LoganLock ha scritto:@rasengan: no, i contratti di SF restnao di SF. Ovviamente SF è di Zuffa... e i contratti di UFC son sempre di Zuffa. Diciamo che bisognerà fare delle piccole aggiunte, firmate, per far si che possano passare all'UFC. Tranne per Fedor, pare...
MMA - Mixed Martial Arts
Re: UFC already making changes to Strikeforce policies...
TFC 17 – Bobby Lashley rebooked against a middleweight
TFC 17 – Bobby Lashley rebooked against a middleweight with an 8-7 record named John Ott
Former Strikeforce heavyweight prospect, Bobby Lashley will make his return to the cage on March 25th under the Titan Fighting Championship banner but not against the man he was originally expected to face, with James Jack dropping out of the fight only to be replaced by a somewhat surprising choice in John Ott.
Ott, a former member of the Bellator roster, last competed at 184.75 pounds against Brain Imes back in August, pulling off a unanimous decision on the night. That moved the Missouri based fighter onto 8-7 overall as a professional.
The Titan FC promotion have attempted to justify this move by claiming Ott is walking around at 225 pounds and is an amateur body builder. He is also said to have strong amateur wrestling credentials, something the promotion feel will help him stop the 250 pound Lashley taking him to the ground. With a record like that he seems to be struggling at 185 pounds let alone this.
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Non mi aspettavo niente di molto diverso da una federazione che ha come campione dei massimi un lottatore che si era presentato per la title fight 10 libbre sopra il peso limite, senza considerare il match successivo.TFC 17 – Bobby Lashley rebooked against a middleweight with an 8-7 record named John Ott
Comunque grandissimo hype per Shogun vs Bones, riconosco che JJ non possa che essere il futuro di questa federazione ma il brasiliano, esempio dentro e fuori il ring/ottagono, merita un'altra soddisfazione in carriera. Poi le sconfitte fanno bene. Il resto della main card francamente non mi sembra nulla di eclatante, meno male che la preliminary è spaziale. Spero che sta volta si riescano a trovare tutti i match, dell'ultimo evento mi manca ancora quello di Palhares!
Il bello è che per qualche mese c'avevo anche creduto che Lashley facesse (faceva? avrebbe fatto? farebbe avuto? misteri dela vita) sul serio...
Bon, manca poco ed esco allo scoperto....
Dai cazzo Shogun, dai cazzo!
Jonny è predestinato, ma ha 23 anni e una bella sconfitta gli farà solo che bene, oltre ad avere tutto il tempo di lasciare la sua impronta sullo sport, e non posso che tifare Shogun (forse anche con un tocco di nostalgia)....anche perchè se c'è una cosa che ha detto bene il suo manager è che si tende sempre a darlo per spacciato (ultimamente), ed alla fine riesce a smentire tutti.
Spero succeda qualcosa come con Machida, ritenuto impossibile da battere e next big thing prima di Mauricio, e ridimensionato in toto.
Spero solo non si ripeta una delusione come Silva v Belfort, un ko dopo due scambi non lo reggerei...
Jonny è predestinato, ma ha 23 anni e una bella sconfitta gli farà solo che bene, oltre ad avere tutto il tempo di lasciare la sua impronta sullo sport, e non posso che tifare Shogun (forse anche con un tocco di nostalgia)....anche perchè se c'è una cosa che ha detto bene il suo manager è che si tende sempre a darlo per spacciato (ultimamente), ed alla fine riesce a smentire tutti.
Spero succeda qualcosa come con Machida, ritenuto impossibile da battere e next big thing prima di Mauricio, e ridimensionato in toto.
Spero solo non si ripeta una delusione come Silva v Belfort, un ko dopo due scambi non lo reggerei...
- James Butler
- Città: Tokyo
Jones mi sembra una serissima minaccia. Non sò, anche Bader sembrava solidissimo ma contro Bone non c'è stato confronto. Se la distanza si chiude e vanno a terra, immagino per Rua un sacco di guai. Chiaro che se Shogun riesce a smentirmi, sono felicissimo lo stesso. Grande, grande hype, senza considerare il debutto di Faber, il ritorno di Marquardt e sopratutto, per quanto mi riguarda, il match tra Miller e Shalorus.Il Ganja ha scritto:Bon, manca poco ed esco allo scoperto....
Jim Miller vs Kamal Shalorus: teoricamente il match che dovrebbe lanciare Miller verso una meritata title shot, secondo me l'iraniano tecnicamente ha buone probabilità di rovinare la festa di Jim. Non c'è dubbio che l'americano sia il più completo dei due ma Kamal dovrebbe avere un buon vantaggio a livello di wrestling e come striking si è dimostrato piuttosto temibile. Miller però dalla sua ha sicuramente un miglior cardio e come fighter è sicuramente uno molto più attivo e, in un match che con molta probabilità finirà in decision, questo è un fattore importante. Split decision controversa per il più giovane dei due fratelli impegnati in questo evento.
Mirko Filipovic vs Brendan Schaub: siamo alle solite, ogni volta che Cro Cop combatte mi viene da dire che qualche anno fa questo sarebbe stato uno sparring parthner match. Putroppo però i bei tempi sono passati e temo che per il croato non ci sia scampo. Atleticamente si tratta di un mismatch e considerando che l'ultima vittoria importante Mirko l'ha avuta contro un fighter che si era rotto mano e piede, direi che l'avversario ha ottime probabilità di lanciarsi verso un ruolo imporante nella categoria. Vedo The Hybrid vincente al secondo round per tko.
Nate Marquardt vs Dan Miller: grande cuore per lo sfidante ma credo che sia in svantaggio da ogni punto di vista, tecnico e fisico, contro l'ex sfidante per il titolo middle. Il vero dubbio è se The Great possa o meno riuscire a finalizzare il rivale, secondo me no e vado per una decisione unanime 30-26.
Uraijah Faber vs Eddie Wineland: faccio mea culpa perché francamente non conosco l'ex campione bantam quasi per nulla. Posso solo dire che Faber contro Mizugaki è stato devastante e mi aspetto una sua conferma con conseguente title shot.
Jon "Bones" Jones vs Mauricio "Shogun" Rua. Vedere in giro il brasiliano considerato come l'underdog un po' mi ha dato fastidio, ma devo ammettere che l'americano da quando è entrato nella scuderia di Jackson ha iniziato ad inanellare prestazioni disarmanti per gli altri contender della categoria. Proprio questa secondo me sarà la carta vincente di Jonny nel match, più della superiorità fisica e atletica, Greg ha saputo dare ai fighter della sua scuderia game plan perfetti e questo è quello di cui aveva bisogno il giovanissimo first contender. Si può dire che Jones ultimamente ha sempre incontrato wrestler, che non ha ancora mai incrociato i guantini con uno striker del livello di Rua (anche perché forse non ce ne sono in giro) ma è altrettanto vero che Rua non si è mai trovato di fronte un mostro del genere e che, sebbene contro Machida non si siano più presentati i problemi di cardio di cui aveva sofferto nei primi incontri in UFC, nel main event di UFC 128 si troverà ad affrontare un match con un ritmo non paragonabile a quello dei match vinti (o quasi) con il connazionale.
Mi piacerebbe vedere un ko o una sottomissione dell'ex vincitore del più bel Pride Gp di tutti i tempi, ma temo che i giorni da campione dell'ex Chute Boxe siano terminati. Bones vincente per TKO via g'n'p al quarto round.
Match of the night? La preliminary card è spaventosa, Pyle vs Almeida in particolare potrebbe essere un grappling classic.
Mirko Filipovic vs Brendan Schaub: siamo alle solite, ogni volta che Cro Cop combatte mi viene da dire che qualche anno fa questo sarebbe stato uno sparring parthner match. Putroppo però i bei tempi sono passati e temo che per il croato non ci sia scampo. Atleticamente si tratta di un mismatch e considerando che l'ultima vittoria importante Mirko l'ha avuta contro un fighter che si era rotto mano e piede, direi che l'avversario ha ottime probabilità di lanciarsi verso un ruolo imporante nella categoria. Vedo The Hybrid vincente al secondo round per tko.
Nate Marquardt vs Dan Miller: grande cuore per lo sfidante ma credo che sia in svantaggio da ogni punto di vista, tecnico e fisico, contro l'ex sfidante per il titolo middle. Il vero dubbio è se The Great possa o meno riuscire a finalizzare il rivale, secondo me no e vado per una decisione unanime 30-26.
Uraijah Faber vs Eddie Wineland: faccio mea culpa perché francamente non conosco l'ex campione bantam quasi per nulla. Posso solo dire che Faber contro Mizugaki è stato devastante e mi aspetto una sua conferma con conseguente title shot.
Jon "Bones" Jones vs Mauricio "Shogun" Rua. Vedere in giro il brasiliano considerato come l'underdog un po' mi ha dato fastidio, ma devo ammettere che l'americano da quando è entrato nella scuderia di Jackson ha iniziato ad inanellare prestazioni disarmanti per gli altri contender della categoria. Proprio questa secondo me sarà la carta vincente di Jonny nel match, più della superiorità fisica e atletica, Greg ha saputo dare ai fighter della sua scuderia game plan perfetti e questo è quello di cui aveva bisogno il giovanissimo first contender. Si può dire che Jones ultimamente ha sempre incontrato wrestler, che non ha ancora mai incrociato i guantini con uno striker del livello di Rua (anche perché forse non ce ne sono in giro) ma è altrettanto vero che Rua non si è mai trovato di fronte un mostro del genere e che, sebbene contro Machida non si siano più presentati i problemi di cardio di cui aveva sofferto nei primi incontri in UFC, nel main event di UFC 128 si troverà ad affrontare un match con un ritmo non paragonabile a quello dei match vinti (o quasi) con il connazionale.
Mi piacerebbe vedere un ko o una sottomissione dell'ex vincitore del più bel Pride Gp di tutti i tempi, ma temo che i giorni da campione dell'ex Chute Boxe siano terminati. Bones vincente per TKO via g'n'p al quarto round.
Match of the night? La preliminary card è spaventosa, Pyle vs Almeida in particolare potrebbe essere un grappling classic.
- clusterfuck
io so soltanto che domani sarò ad una gara di grappling e che quindi per tutto il giorno non potrò vedermi il ppv pur avendolo registrato su mysky, e come ciliegina sulla torta sicuramente mi beccherò degli spoiler...
-
-Latin Black Tiger-
Jones vs. Rua è un grandissimo match che riporta la categoria light-heavyweight ai fasti di un tempo. In effetti anch'io vedo favorito Jones perchè veramente completo, troppo motivato e tatticamente disciplinato per perdere questo incontro. Certo se Rua riesce a non farsi portare a terra lasciando che la sfida si svolga in piedi potrebbe mettere in seria difficoltà Jones che comunque ha dimostrato di poter far male con il suo striking "innovativo".
Su CroCop vs. Schaub concordo con Ksose. Ho la sensazione che il croato disputi questo incontro per dovere contrattuale mentre il giovane leone non vedrà l'ora di aggiungere al suo record una leggenda del calibro di Filipovic. Secondo me sarà l'ultimo match di CroCop in UFC prima di rivederlo in Strikeforce.
Su CroCop vs. Schaub concordo con Ksose. Ho la sensazione che il croato disputi questo incontro per dovere contrattuale mentre il giovane leone non vedrà l'ora di aggiungere al suo record una leggenda del calibro di Filipovic. Secondo me sarà l'ultimo match di CroCop in UFC prima di rivederlo in Strikeforce.
- clusterfuck
-
E.Ganzerli
- James Butler
- Città: Tokyo
- clusterfuck
http://sports.yahoo.com/mma/blog/cagewr ... =mma-wp309James Butler ha scritto:Spoiler: