Ankie ha scritto:Nel corso degli anni ho sempre dimostrato di avere un certo seguito con numerosi Utenti che mi sono venuti dietro, vedi l'An-Ho-Ka dove ho portato alla ribalta due sbandati che mi hanno seguito. E se andassi a ritroso potrei fare tanti di quei nomi che nemmeno me li ricordo più, cito sport95.
Pure il Principe c'ha l'anzianità ma nessuno gli va dietro.
Tu davvero vivi in un mondo parallelo
Anch'io ti ho sempre pompato -e probabilmente lo faro' ancora- , ma era per spronarti nei tuoi deliri. Un po' come facevo sempre con Abyss , per uno come me che e' qui quasi esclusivamente per il lato commedy , mettere i suoi campioni preferiti nelle condizioni di rendere al meglio e' importantissimo
su Horace e Karl emersi grazie a te ,e' un'uscita che non saprei quantificare in pagine di giurati , quindi mi astengo
sul Principe che e' uno sparaboiate professionista che avrebbe avuto bisogno del tuo aiuto per emergere QUA (

) , e' un'altra bordata di pagine di giurati
Certo che, e dico anche a Horace, non mi avete neanche lontanamente preso in considerazione per sostituire Karl , non avete pensato alle cose innovative che potevamo fare sotto la sigla An-Ho-$$ (

) , con una presenza stabile ai live e una copertura praticamente 24/7 che nessuna stable ha mai potuto neanche sognare.
E invece sono ancora qua che non so se sono un Alpha o un Beta
Meno male che delle vostre stable e categorie me ne sbatto i coglioni , altrimenti sai che dispiacere ?