Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
mamma mia che pena che mi fa la juve per colpa di acciughina... io non so come i tifosi della juve facciano a sopportare questi catenacci da anni... con queste rose poi
Ottima partita di Alex Sandro alto a sinistra: segna, gestisce bene palla nello stretto, salta l'uomo con continuità e fa anche qualche buona azione in tandem con Asamoah.
Bernardeschi continua ad incidere (4 gol e 6 assist).
Toro molto brutto offensivamente, non so manco se supereranno gli 0.1 xG.
Mystogan ha scritto:
Dopo la partita di oggi cosa dovrei scrivere?
fare come con la WWE..
evitare di guardare invece di scartavetrare i maroni.. guardati il Barca d'Italia..
il giochino di sonoio invece e passato di moda
Vittoria pesantissima, viste le assenze e la condizione fisica deficitaria di altri.
Benissimo la difesa, in particolare Rugani, ma in generale tutti bene, a parte Khedira, che va bè è come sparare sulla croce rossa.
Bernardeschi sempre decisivo, è impressionante questo ragazzo.
El Bamba ha scritto:
fare come con la WWE..
evitare di guardare invece di scartavetrare i maroni.. guardati il Barca d'Italia..
il giochino di sonoio invece e passato di moda
quale sarebbe il mio giochino?
comunque tranquillo, io faccio esattamente come con la WWE: la juve me la guardo solo in champions per ovvi motivi di spettacolo, in campionato me la guardo soltanto contro la roma e la mia seconda squadra (il toro)... per il resto non sono così masochista da seguire sta squadraccia
Cioè fatemi capire, parlate di futilità come il catenaccio juventino, l'assenza di spirito aggressivo del toro et similia e non del ritorno di mazzarrone che indica e mostra compulsivamente l'orologio?
Spoiler:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 18/02/2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.
l'Internet darling ce l'abbiamo (l'intoccabile Sarri, e chissenefrega se ha rovinato diversi giocatori ed è la causa principale del fatto che nessuno voglia andare a Napoli), i suoi blindmark pure.
Abbiamo pure i blindhater (di Allegri, che fino a prova contraria è il più vincente e quello che sta raggiungendo i migliori risultati di tutta la A messa assieme).
Siamo sostanzialmente a posto così, ultracompetitivi.