Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Baboden »

Cosa si fa nel tempo libero?

Un mio caro amico ha vissuto un paio d'anni ad Ottawa...freddo della Madonna e una leggera rottura di coglioni.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Ma Berlusconi con la servitu' che ha a disposizione vuoi che non abbia uno che si mette la sveglia al posto suo e gli porta tosto tosto colazione , giornali, corrispondenza, schedule , etc ? :serious:

Tecnicamente puo' benissimo dire in giro di non usare sveglie, dove starebbe il problema ? :-
Ma anche quella sarebbe una sveglia, indiretta, ma pur sempre una sveglia.
Io credo che a svegliarlo sia il suo Orologio Biologico che gli impone di alzarsi e mettersi all'opera per trovare una Ricetta che risolva i problemi di questo Paese, ma non ha un elemento esterno che va lì a svegliarlo come invece lo hai tu che invece hai orari da rispettare sennò ti fanno le tottò.

Tu vuo' fa' o carismatico, rismatico, rismatico... ma si' nato in Italy! sient' a mme: nun ce sta niente 'a fa'

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Baboden ha scritto:Cosa si fa nel tempo libero?

Un mio caro amico ha vissuto un paio d'anni ad Ottawa...freddo della Madonna e una leggera rottura di coglioni.
D'inverno confermo , e' cosi'. Il freddo porta tutta una serie di disagi che fanno si' che la gente si muova da casa solo per necessita', perche' ,a parte il freddo e il vento , ogni volta che esci sai che dovrai dissotterrare la macchina sia all'andata che al ritorno , che dovunque tu debba andare ci metterai una vita , che se trovi un incidente sei fottuto per l' intera giornata , e cosi' via.

Tutti preferiscono restarsene a casa , infatti anch'io mica a caso sto postando tanto qua in questo periodo :boh1:

Sai che da Natale a fine Marzo qua e' cosi' , ma ti garantisco che nel resto dell'anno tutti hanno voglia di far festa anche per recuperare i mesi invernali :justwatching:
Ankie ha scritto: Ma anche quella sarebbe una sveglia, indiretta, ma pur sempre una sveglia.
Io credo che a svegliarlo sia il suo Orologio Biologico che gli impone di alzarsi e mettersi all'opera per trovare una Ricetta che risolva i problemi di questo Paese, ma non ha un elemento esterno che va lì a svegliarlo come invece lo hai tu che invece hai orari da rispettare sennò ti fanno le tottò.

Tu vuo' fa' o carismatico, rismatico, rismatico... ma si' nato in Italy! sient' a mme: nun ce sta niente 'a fa'
..sei davvero un'ingenuotto che si beve tutta la propaganda Pasqui.

Uno che ti dice che a lui basta dormire 3-4 ore , non vuol dire che dopo 4 ore automaticamente apre gli occhi e si alza come un robot, vuol dire che ha sperimentato varie combinazioni di orari e durate ed ha raggiunto il giusto compromesso.

Anch'io se dormo 3 ore e mezza non ho problemi ad affrontare la giornata , ma non e' che se non mi sveglia nessuno mi sveglio automaticamente all'ora che desideravo, questo non lo puo' fare nessuno.

E comunque Silvio con l'eta' ha piu' volte dimostrato di avere un fabbisogno diverso da quello che pubblicizza ,
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io fortunatamente sono ancora giovane e nel pomeriggio piu' che abbioccato sembro uno che ha sniffato coca

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mettete Ankie in cattedra

best4busine$$

..beh , se proprio non avete altro da chiedermi cambiate pure.

Potevate chiedermi la mia ricetta per l'impepata di krokodil in crosta di meth, oppure come mai sono a casa a grattarmi i coglioni oggi e anche lunedi' :justwatching:

In ogni caso , Ankie , se non altro mi aspettavo almeno un "grazie" per aver salvato questo tuo topic dall'oblio , invece da parte tua ho ricevuto solo spocchia e illazioni :serious:

Cafone. :schifato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:..beh , se proprio non avete altro da chiedermi cambiate pure.

Potevate chiedermi la mia ricetta per l'impepata di krokodil in crosta di meth, oppure come mai sono a casa a grattarmi i coglioni oggi e anche lunedi' :justwatching:

In ogni caso , Ankie , se non altro mi aspettavo almeno un "grazie" per aver salvato questo tuo topic dall'oblio , invece da parte tua ho ricevuto solo spocchia e illazioni :serious:

Cafone. :schifato:
A parte che io non ringrazio mai nessuno, specie per un favore non disinteressato, ma questo non è un mio Concept, lo sarebbe stato se si fosse parlato solo di cose del Forum ma poi si è deviato sulle Vite Reali, l'ho solo aperto per darvi qualcosa da fare.

Cafone lo dirai a qualcun altro, caro il mio provinciale.
Ultima modifica di Ankie il 16/02/2018, 18:34, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Ankie ha scritto:A parte che io non ringrazio mai nessuno, ma questo non è un mio Concept, lo sarebbe stato se si fosse parlato solo di cose del Forum ma poi si è deviato sulle Vite Reali, l'ho solo aperto per darvi qualcosa da fare.

Cafone lo dirai a qualcun altro, caro il mio provinciale.
Ooooohh , poverino. Mi si stringe sempre il cuore a vederti ridotto cosi' Immagine

Come ti pare , Pasquale. Come ti pare :justwatching:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ooooohh , poverino. Mi si stringe sempre il cuore a vederti ridotto cosi' Immagine

Come ti pare , Pasquale. Come ti pare :justwatching:
Ma che vuoi? :boh:
Trovati un altro da importunare in questi giorni di libertà che hai.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto:Mettete Ankie in cattedra
A fare che? :boh:
Spoiler:
Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Allora parlaci a ruota libera dei personaggi del forum.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sempre peggio.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Allora parlaci a ruota libera dei personaggi del forum.
Non posso scrivere senza spunti altrui, spunti di cui vivo e mi nutro, senza di essi ho il blocco dello scrittore.
Phil is Wrestling ha scritto:Sempre peggio.
Quindi non vado più bene? Sono da buttar via, eh Phil?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

#eutanasia

best4busine$$

Phil is Wrestling ha scritto:Sempre peggio.
Perche' non mettete Phil is simpy in cattedra? Io sarei curioso di sapere se e' uno che effettivamente ha qualcosa da dire o se un'altro qua a farsi aria al cazzo.

Ankie e' troppo narcisista per sottoporsi a delle domande ,inoltre rischierebbe di far scoprire a tutti che il suo non e' carisma ma anzianita' da forum :justwatching:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Perche' non mettete Phil is simpy in cattedra? Io sarei curioso di sapere se e' uno che effettivamente ha qualcosa da dire o se un'altro qua a farsi aria al cazzo.

Ankie e' troppo narcisista per sottoporsi a delle domande ,inoltre rischierebbe di far scoprire a tutti che il suo non e' carisma ma anzianita' da forum :justwatching:
Ma soprattutto uno che avesse davvero del Carisma, non avrebbe passato gli ultimi 10 anni su questo Forum a far credere di averne, no?

Rispondi