Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Cattedra 2018 - best4busine$$
Ma anche quella sarebbe una sveglia, indiretta, ma pur sempre una sveglia.best4busine$$ ha scritto:
Ma Berlusconi con la servitu' che ha a disposizione vuoi che non abbia uno che si mette la sveglia al posto suo e gli porta tosto tosto colazione , giornali, corrispondenza, schedule , etc ?![]()
Tecnicamente puo' benissimo dire in giro di non usare sveglie, dove starebbe il problema ?
Io credo che a svegliarlo sia il suo Orologio Biologico che gli impone di alzarsi e mettersi all'opera per trovare una Ricetta che risolva i problemi di questo Paese, ma non ha un elemento esterno che va lì a svegliarlo come invece lo hai tu che invece hai orari da rispettare sennò ti fanno le tottò.
Tu vuo' fa' o carismatico, rismatico, rismatico... ma si' nato in Italy! sient' a mme: nun ce sta niente 'a fa'
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
D'inverno confermo , e' cosi'. Il freddo porta tutta una serie di disagi che fanno si' che la gente si muova da casa solo per necessita', perche' ,a parte il freddo e il vento , ogni volta che esci sai che dovrai dissotterrare la macchina sia all'andata che al ritorno , che dovunque tu debba andare ci metterai una vita , che se trovi un incidente sei fottuto per l' intera giornata , e cosi' via.Baboden ha scritto:Cosa si fa nel tempo libero?
Un mio caro amico ha vissuto un paio d'anni ad Ottawa...freddo della Madonna e una leggera rottura di coglioni.
Tutti preferiscono restarsene a casa , infatti anch'io mica a caso sto postando tanto qua in questo periodo

Sai che da Natale a fine Marzo qua e' cosi' , ma ti garantisco che nel resto dell'anno tutti hanno voglia di far festa anche per recuperare i mesi invernali

..sei davvero un'ingenuotto che si beve tutta la propaganda Pasqui.Ankie ha scritto: Ma anche quella sarebbe una sveglia, indiretta, ma pur sempre una sveglia.
Io credo che a svegliarlo sia il suo Orologio Biologico che gli impone di alzarsi e mettersi all'opera per trovare una Ricetta che risolva i problemi di questo Paese, ma non ha un elemento esterno che va lì a svegliarlo come invece lo hai tu che invece hai orari da rispettare sennò ti fanno le tottò.
Tu vuo' fa' o carismatico, rismatico, rismatico... ma si' nato in Italy! sient' a mme: nun ce sta niente 'a fa'
Uno che ti dice che a lui basta dormire 3-4 ore , non vuol dire che dopo 4 ore automaticamente apre gli occhi e si alza come un robot, vuol dire che ha sperimentato varie combinazioni di orari e durate ed ha raggiunto il giusto compromesso.
Anch'io se dormo 3 ore e mezza non ho problemi ad affrontare la giornata , ma non e' che se non mi sveglia nessuno mi sveglio automaticamente all'ora che desideravo, questo non lo puo' fare nessuno.
E comunque Silvio con l'eta' ha piu' volte dimostrato di avere un fabbisogno diverso da quello che pubblicizza ,
Spoiler:
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- best4busine$$
..beh , se proprio non avete altro da chiedermi cambiate pure.
Potevate chiedermi la mia ricetta per l'impepata di krokodil in crosta di meth, oppure come mai sono a casa a grattarmi i coglioni oggi e anche lunedi'
In ogni caso , Ankie , se non altro mi aspettavo almeno un "grazie" per aver salvato questo tuo topic dall'oblio , invece da parte tua ho ricevuto solo spocchia e illazioni
Cafone.
Potevate chiedermi la mia ricetta per l'impepata di krokodil in crosta di meth, oppure come mai sono a casa a grattarmi i coglioni oggi e anche lunedi'

In ogni caso , Ankie , se non altro mi aspettavo almeno un "grazie" per aver salvato questo tuo topic dall'oblio , invece da parte tua ho ricevuto solo spocchia e illazioni

Cafone.

- Ankie
- Contatta:
A parte che io non ringrazio mai nessuno, specie per un favore non disinteressato, ma questo non è un mio Concept, lo sarebbe stato se si fosse parlato solo di cose del Forum ma poi si è deviato sulle Vite Reali, l'ho solo aperto per darvi qualcosa da fare.best4busine$$ ha scritto:..beh , se proprio non avete altro da chiedermi cambiate pure.
Potevate chiedermi la mia ricetta per l'impepata di krokodil in crosta di meth, oppure come mai sono a casa a grattarmi i coglioni oggi e anche lunedi'![]()
In ogni caso , Ankie , se non altro mi aspettavo almeno un "grazie" per aver salvato questo tuo topic dall'oblio , invece da parte tua ho ricevuto solo spocchia e illazioni![]()
Cafone.
Cafone lo dirai a qualcun altro, caro il mio provinciale.
Ultima modifica di Ankie il 16/02/2018, 18:34, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
Ooooohh , poverino. Mi si stringe sempre il cuore a vederti ridotto cosi'Ankie ha scritto:A parte che io non ringrazio mai nessuno, ma questo non è un mio Concept, lo sarebbe stato se si fosse parlato solo di cose del Forum ma poi si è deviato sulle Vite Reali, l'ho solo aperto per darvi qualcosa da fare.
Cafone lo dirai a qualcun altro, caro il mio provinciale.

Come ti pare , Pasquale. Come ti pare

- Ankie
- Contatta:
Ma che vuoi?best4busine$$ ha scritto:
Ooooohh , poverino. Mi si stringe sempre il cuore a vederti ridotto cosi'
Come ti pare , Pasquale. Come ti pare

Trovati un altro da importunare in questi giorni di libertà che hai.
- Ankie
- Contatta:
A fare che?pingumen96 ha scritto:Mettete Ankie in cattedra

Spoiler:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Ankie
- Contatta:
Non posso scrivere senza spunti altrui, spunti di cui vivo e mi nutro, senza di essi ho il blocco dello scrittore.Baboden ha scritto:Allora parlaci a ruota libera dei personaggi del forum.
Quindi non vado più bene? Sono da buttar via, eh Phil?Phil is Wrestling ha scritto:Sempre peggio.
- best4busine$$
Perche' non mettete Phil is simpy in cattedra? Io sarei curioso di sapere se e' uno che effettivamente ha qualcosa da dire o se un'altro qua a farsi aria al cazzo.Phil is Wrestling ha scritto:Sempre peggio.
Ankie e' troppo narcisista per sottoporsi a delle domande ,inoltre rischierebbe di far scoprire a tutti che il suo non e' carisma ma anzianita' da forum

- Ankie
- Contatta:
Ma soprattutto uno che avesse davvero del Carisma, non avrebbe passato gli ultimi 10 anni su questo Forum a far credere di averne, no?best4busine$$ ha scritto:
Perche' non mettete Phil is simpy in cattedra? Io sarei curioso di sapere se e' uno che effettivamente ha qualcosa da dire o se un'altro qua a farsi aria al cazzo.
Ankie e' troppo narcisista per sottoporsi a delle domande ,inoltre rischierebbe di far scoprire a tutti che il suo non e' carisma ma anzianita' da forum