I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Arimotto »

MickFoley82 ha scritto:Milan Pietoso.
Ma qua dentro gran parte dei miei compari milanisti son dei tifosi del cazzo davvero,non si puo' una settimana dire che siamo indistruttibili e poi mollare gli ormeggi moralmente cosi come fate...un milanista come si deve dice che il milan ha fatto schifo e che ora rischiamo seriamente di essere raggiunti e superati.....ma nonostante questo siamo ancora primi e ad Aprile sara' l'Inter a dover vincere per forza non noi.
Piu Morale ragazzi piu' morale.
Ma dai, che commenti vuoi che ci siano dopo na partita del genere?

Hai ragione eh, ma è normale fare i disfattisti in questo momento... certo, fare gli invincibili no, ma io di certo non l'ho mai fatto (forse anche a torto, ma è così, nel calcio sono sempre più pessimista che ottimista, eviti molte cose)

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

su TL han fatto vedere il riscaldamento prepartita:

CASSANO spara cazzate
PATO ride per le cazzate di Cassano
Nesta sbadiglia

Se non sentono queste partite....è inutile prenderci per culo.

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

C'è anche da dire che l'Inter non farà catenaccio contro di noi, quindi è un bene in più.. mi sono rotto il cazzo di ste squadre che si chiudono in 20

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

Comunque abbiamo scoperto quanto valiamo senza Ibra.
NULLA

edge87

Messaggio da edge87 »

nulla di nuovo

non solo perdiamo, ma si rompe janku e ci toccherà Antonini sempre, si rompe Pato e ci tocca stare senza punte al derby (metto già in preventivo un assenza di Pato tra i 18 e i 32 mesi)

sempre simpatico giocare a Palermo

ma come si diceva prima della partita se non segni e vinci contro una squadra con Migliaccio e Darmian è giusto che finisci l'anno senza vincere nulla...

rasengan

Messaggio da rasengan »

al derby probabilmente ci superano, forse perchè è il derby i coglioni li tirano
spero nel lecce (ma neanche tanto)

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Ah, quindi il derby lo giochiamo con Robinho e Cassano in attacco? Quando si dice un reparto di peso.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Arimotto ha scritto:
Ma dai, che commenti vuoi che ci siano dopo na partita del genere?

Hai ragione eh, ma è normale fare i disfattisti in questo momento... certo, fare gli invincibili no, ma io di certo non l'ho mai fatto (forse anche a torto, ma è così, nel calcio sono sempre più pessimista che ottimista, eviti molte cose)

Ma certo sono il primo a dire Milan Indegno stasera e che molto probabilmente abbiamo complicato un cammino gia quasi sistemato,pero' da qui a elogiare il MIlan come se fosse na corazzata dopo i 6 punti tra juve e napoli e passare dopo due partite a sputare su questa squadra ...no non ci sto....siamo giu'fisicamente siamo semicotti e ci mancano i coglioni,pero' ripeto siamo ancora primi e il destino ha voluto arrivare e portare ad essere il derby il vero match ball e forse è giusto cosi.
Pero' io detesto in tutti i campi chi è pronto a stare sul carro dei vincitori il giorno prima e chi sputa addosso ai perdenti due ore dopo....non è nello stile del Milan che ho vissuto io.
Max Allegri deve capire Una cosa....a centrocampo i tre FALEGNAMI insieme nn possono giocare se non si ha boateng dietro.A Genoa è stato uguale......Io stasera per dire vedendo come si metteva avrei allargato la squadra di piu,non tanto per fare i cross ma per allargare la difesa.....
Pato mi ha deluso,spero che non sia niente di che l'infortunio,pero' azz al primo dolore esce getta la spugna...cazzo nnn ti sei rotto la gamba prova dieci minuti al massimo.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

metalalby ha scritto:su TL han fatto vedere il riscaldamento prepartita:

CASSANO spara cazzate
PATO ride per le cazzate di Cassano
Nesta sbadiglia

Se non sentono queste partite....è inutile prenderci per culo.
scusa alberto hai mai fatto, a qualsiasi livello intendiamoci, un riscaldamento pre partita in vita tua? ste cose vogliono dire meno di zero (specie uno sbadiglio che può essere dovuto a mille cose, non necessariamente alla noia), in una fase in cui si sono fermati pato e cassano si saranno detti due cazzate madonna mica abbiamo perso per colpa loro, l'errore sul gol l'ha fatto il più serioso di tutti fa un pò te.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

rasengan ha scritto:al derby probabilmente ci superano, forse perchè è il derby i coglioni li tirano
spero nel lecce (ma neanche tanto)
:ghirardi:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TNWChampion ha scritto:Ah, quindi il derby lo giochiamo con Robinho e Cassano in attacco? Quando si dice un reparto di peso.
ci son 15 giorni, Pato forse si può ancora reciperare anche se conoscendolo non mi faccio illusioni

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

TNWChampion ha scritto:Ah, quindi il derby lo giochiamo con Robinho e Cassano in attacco? Quando si dice un reparto di peso.
Poteva andarci peggio.
Nesta poteva farsi ammonire, Thiago Silva espellere e Migliaccio franare sulla caviglia del Boa alla Felipe Melo.

Guardiamo il lato positivo, siamo ancora avanti di 2 punti. :cool

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Albert ha scritto:Comunque abbiamo scoperto quanto valiamo senza Ibra.
NULLA
si però senza ibra si è giocato e si è vinto prima di oggi, premesso che abbiamo giocato male nel primo tempo e beccato gol su una dormita impietosa di van bommel, ma questi facevano la difesa a 5, si è pure fatto male pato, abbiamo creato palle gol importanti senza punte di ruolo. poi si abbiamo concesso il contropiede...ma grazie al cazzo, eravamo esposti vista la situazione.
vediamo chi riusciamo a recuperare per il derby, magari un Pirlo non sarebbe male.

rasengan

Messaggio da rasengan »

»Viper ha scritto: :ghirardi:
lo so, è per questo che in parentesi ho scritto neanche tanto

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

MickFoley82 ha scritto:

Ma certo sono il primo a dire Milan Indegno stasera e che molto probabilmente abbiamo complicato un cammino gia quasi sistemato,pero' da qui a elogiare il MIlan come se fosse na corazzata dopo i 6 punti tra juve e napoli e passare dopo due partite a sputare su questa squadra ...no non ci sto....siamo giu'fisicamente siamo semicotti e ci mancano i coglioni,pero' ripeto siamo ancora primi e il destino ha voluto arrivare e portare ad essere il derby il vero match ball e forse è giusto cosi.
Pero' io detesto in tutti i campi chi è pronto a stare sul carro dei vincitori il giorno prima e chi sputa addosso ai perdenti due ore dopo....non è nello stile del Milan che ho vissuto io.
Max Allegri deve capire Una cosa....a centrocampo i tre FALEGNAMI insieme nn possono giocare se non si ha boateng dietro.A Genoa è stato uguale......Io stasera per dire vedendo come si metteva avrei allargato la squadra di piu,non tanto per fare i cross ma per allargare la difesa.....
Pato mi ha deluso,spero che non sia niente di che l'infortunio,pero' azz al primo dolore esce getta la spugna...cazzo nnn ti sei rotto la gamba prova dieci minuti al massimo.
Si infatti, da potenziali padroni del campionato siamo passati a "se lo vinciamo lo vinciamo all'ultima giornata"...

Poi hai ragione, si esagera sempre da un lato e dall'altro, almeno io posso dire che non mi sono mai esaltato e cucito addosso lo scudetto prima del dovuto.
Ripeto, io ho insultato forse troppo, ma ora già mi son calmato, è l'incazzatura del momento.

Rispondi