Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Quell'Horace non sono io, ma l'umorismo è simile, quindi immagino che sua Karl che tenta di scacciare i suoi fantasmi i teriori in questa maniera.
Pure l'avatar, gli altri ci mettevano quasi tutti una loro foto.
Ottimo il ritorno di Berlusconi alla Scrivania di ciliegio di Vespa, divertenti i siparietti in cui pretendono di essere disaccordo. ****1/2
Iacona lo ha appena definito a TV Talk un gioco metatelevisivo.
Sarei curioso di avere qualche parere su questa intervista del buon Burzum , che torna a far parlare di se' ad altissimi livelli. Come sempre , tra un delirio razziale e l'altro , lascia qualcosa su cui riflettere ( )
Visto che viene spesso citato, segnalo che stasera Adinolfi sarà alla Conferenza Stampa su Rai 2, dove stanno invitando tutti i partiti minori, sarà a metà puntata incastrato tra Rizzo del Partito Comunista e Bellotti di Per una sinistra rivoluzionaria.
Ieri sera patetico Ingroia che ha ringraziato per lo spazio che gli veniva riservato, lamentandosi delle altre trasmissioni che non invitano mai i partiti minori come il suo, quando nel 2013 gli diedero un sacco di spazio e nonostante ciò lo votarono in 3 comunque.
Adinolfi tra quei due potrebbe dare spettacolo, anche se le posizioni di Marco Rizzo talvolta mi lasciano molto basito. Ingroia prese i suoi voti nel 2013 e non entrò in parlamento per poco. Ora se n'è uscito con un partito con un logo indecente dopo che aveva annunciato di ritirarsi dalla vita politica, mah, prenderà 50.000 voti e saluti. Comunque, se il rischio è trovarmi in prima serata su Rai 1 il leader del partito dei pensionati, allora lunga vita ai grandi spazi dedicati solo ai partiti più potenti.
Bearded Outlaw ha scritto:Adinolfi tra quei due potrebbe dare spettacolo, anche se le posizioni di Marco Rizzo talvolta mi lasciano molto basito. Ingroia prese i suoi voti nel 2013 e non entrò in parlamento per poco. Ora se n'è uscito con un partito con un logo indecente dopo che aveva annunciato di ritirarsi dalla vita politica, mah, prenderà 50.000 voti e saluti. Comunque, se il rischio è trovarmi in prima serata su Rai 1 il leader del partito dei pensionati, allora lunga vita ai grandi spazi dedicati solo ai partiti più potenti.
Saranno uno dopo l'altro Rizzo, Adinolfi e tale Bellotti, non in contemporanea. Ciascuno risponde da solo alle domande dei giornalisti. Per "incastrato" intendevo come tempistiche.
Ed Ingroia andò poco oltre il 2%, ben lontano dallo sbarramento del 4%.