METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: Al massimo sarebbe la 3.0

La 2.0 è una certa eliminazione :justwatching:
giusto , giusto :justwatching:



Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Plus »

Ankie ha scritto:@best4business

Dici così solo perché non sei nato in una famiglia straborghese romana, altrimenti te ne saresti rimasto a casuccia pure tu, invece di scappare dall'altra parte del mondo per azzerare le umiliazioni che avevi accumulato nella tua terra natìa.
E le suddivisioni in Caste sul Forum le approveresti anche tu se sapessi cosa significa stare in un superattico col panorama, da dove puoi osservare tutto e tutti dall'alto.

@Plus

Cosa avresti fatto finora per meritarti il ROTY? Che faide hai avuto? Quali idee hai apportato?
Da ROTY 2008 quale sono (quale sono!!!) presterò particolare attenzione ai vari candidati al ROTY 2018.
Allora conto sul voto di colosso e letizia.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

A Sanremo c'è ancora il classico storytelling con i ROTY che diventano UOTY, anche se a distanza di 10 anni come Moro.
Da noi non si riesce più nemmeno a eleggerli i ROTY.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto: In compenso potremmo organizzargli una Caporetto 2.0 mettendo al voto popolare i titoli di ROTY '08 e lo UOTT '14-'16 :justwatching:
Noto che Ankie non ha rilasciato dichiarazioni riguardo questa mia proposta :justwatching:

Interessante :justwatching:
Spoiler:
.. :justwatching: ..

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ma con tutti questi musicisti perché non si organizza un Festival del Forum?
Io freno per avere Colosso e Mario Mancini abbinati ai New Trolls (che erano liguri come loro).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

_____________________________________________________________________________________
Ragazzi, io adoro la Leadership, vivo e respiro Carisma, il Potere... il Potere è ciò che di fatto m'identifica e contraddistingue.

Con tutto il Rispetto, ma sapete quanto me ne può fregare delle vostre Caporetto?


___________________________________________________________________________________
Emperador Horace ha scritto:A Sanremo c'è ancora il classico storytelling con i ROTY che diventano UOTY, anche se a distanza di 10 anni come Moro.
Anche qui il UOTY 2018 potrebbe vincerlo il ROTY 2008. :occhiolino:

_________________________________________________________________________________________

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Non c'avevo fatto caso. E tu ci riuscì resti da soli, Moro s'è dovuto abbinare a Meta, cioè il ROTY 2017.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:E tu ci riuscì resti da soli
Eh? :-

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Riusciresti. Me lo stavano correggendo di nuovo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

L'altro giorno mi stavo ripassando la definizione di "narcisista" in quanto sono stato accusato di esserlo e ovviamente cercavo un qualsiasi appiglio o nozione che mi permettesse di restituire il complimento al mittente con gli interessi :justwatching:

Sono rimasto basito quando mi sono reso conto che piu' che una lista di sintomi stavo leggendo la descrizione di un noto Utente che infesta questa luoghi e il suo millantatissimo palmares :

Da wikipedia:

" i narcisisti mostrano la maggior parte – a volte tutti – dei seguenti tratti:

Un'evidente concentrazione su se stessi negli scambi interpersonali;
Problemi nel mantenere relazioni soddisfacenti;
Mancanza di consapevolezza psicologica (vedi anche insight, egosintonico);
Difficoltà con l'empatia;
Problemi nel distinguere se stessi dagli altri;
Ipersensibilità a qualsiasi insulto o insulto immaginato;
Vulnerabilità alla vergogna oppure al senso di colpa;
Linguaggio del corpo altezzoso;
Adulazione nei confronti delle persone che li ammirano e li rafforzano;
Il detestare coloro che non li ammirano;
L'uso di altre persone senza considerare il prezzo di tale azione;
Il fingere di essere più importanti di quanto lo siano realmente;
Il vantarsi (sottilmente ma con insistenza) dei loro risultati e l'esagerarli;
L'affermare di essere un "esperto" in molte cose;
Incapacità di vedere il mondo dal punto di vista degli altri;
Negazione del rimorso e della gratitudine. "

:uhm

molto interessante anche la parte che parla delle nuove forme di narcisismo favorite dalla diffusione del web:

"Una particolare forma di narcisismo è quella legata alle nuove tecnologie, ed al web, viene definita narcisismo digitale simile per certi aspetti all'egosurfing, che si caratterizzerebbe per uno smoderato culto della personalità, dell'apparire e di esibirsi sul web con i propri scritti, foto, video e messaggi; complici le applicazioni web 2.0 che consentono a qualsiasi utente di creare contenuti auto-prodotti con estrema facilità. Per alcuni autori, come Andrew Keen (nel suo libro The Cult of the Amateur) il web partecipativo fatto di blog, video-audio-foto sharing (autoprodotti), twitter, mash-up facilita la creazione di prodotti autoreferenziali, autocitazioni che vanno a gratificare appunto il narcisismo digitale. Il narcisismo individuale si connette spesso a quello culturale, Jean Baudrillard, così in una società consumata l'individuo tende a fuggire verso una consumazione della propria immagine, con forme di negazione dell'alterità affogandola in compiacimenti autoreferenziali."

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avere quei sintomi vuol dire avere Personalità.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

..oppure vuol dire di averne una di merda , che e' sempre meglio di niente , concordo con te :sorridente:

Pero' a questo punto credo che sia inevitabile far passare i titoli dalla dubbia assegnazione attraverso il voto popolare , sostanzialmente per 2 motivi :

1)risolvere una volta per tutte e in via Ufficiale questa ormai annosa questione su chi sia il legittimo proprietario del ROTY '08 e lo UOTT '14-'16

2) quantificare la gravita' del tuo problema in base all' entita' e alla magnitudo del Ritiro che seguirebbe ad una simile (e certa) debacle .

Voto secco , Gesu' o Barabba e via con la Via Crucis

:justwatching:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

1) E per il ROTY '08 dovrebbe votare gente che all'epoca nemmeno sapeva dell'esistenza del Forum?

2) Non ho alcun problema.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:1) E per il ROTY '08 dovrebbe votare gente che all'epoca nemmeno sapeva dell'esistenza del Forum?

2) Non ho alcun problema.
1) assolutamente, trattandosi di te non vedo ragioni per cui non possa essere un voto retroattivo :justwatching:

o in ogni caso io (per esempio) potrei tranquillamente votare, visto che la mia prima iscrizione a questo forum sara' tipo del 2003 o 2004 :sorridente:

2) certo :justwatching:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Toglietemelo pure questo ROTY '08, non ho bisogno di Premi su un Forum assegnati da gente poco raccomandabile, tanto chi è intelligente sa che in quell'Annata sono stato il ROTY senza ombra di dubbio, poi se me lo riconoscete o meno non mi cambia nulla.

E no, non ho, RIPETO, non ho problemi di alcun tipo.

Rispondi