Sanremo 2018

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Sanremo 2018

Messaggio da Devixe »

Non è stato aperto il topic.
Ah già...
Forza morte



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da taker85 »

Torno da un compleanno e non ho visto una ceppa :serious:

Io sono un poohlover da generazioni (da nonno a padre a zio a cugino :LOL2:

Non so che canzoni hanno fatto, domani le recupero, ma forza Roby Riccardo e Red :facciadafesso: :mustache:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto:Torno da un compleanno e non ho visto una ceppa :serious:

Io sono un poohlover da generazioni (da nonno a padre a zio a cugino :LOL2:

Non so che canzoni hanno fatto, domani le recupero, ma forza Roby Riccardo e Red :facciadafesso: :mustache:
Taker, fan dei Pooh da sempre come te...

Non farti male, niente Facchinetti e Fogli, evita come la peste la loro performance, è come vedere gli ultimi match di Undertaker.

Canzian non male invece (lui evitalo come la peste in convegni e simili. Quest'estate al Festival Collisioni avrebbe dovuto raccontare la sua carriera e il rapporto con la figlia. Dopo 5 minuti, deriva vegan-animalista e tre quarti d'ora di delirio e proiezioni video di animali squartati. Il bello è che, ignaro di tutto, quando è iniziata la deriva stavo mangiando un panino con il prosciutto in terza fila, l'ho finito di corsa temendo che mi esponesse alla gogna)

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da taker85 »

uomodelmonte88 ha scritto: Taker, fan dei Pooh da sempre come te...

Non farti male, niente Facchinetti e Fogli, evita come la peste la loro performance, è come vedere gli ultimi match di Undertaker.

Canzian non male invece (lui evitalo come la peste in convegni e simili. Quest'estate al Festival Collisioni avrebbe dovuto raccontare la sua carriera e il rapporto con la figlia. Dopo 5 minuti, deriva vegan-animalista e tre quarti d'ora di delirio e proiezioni video di animali squartati. Il bello è che, ignaro di tutto, quando è iniziata la deriva stavo mangiando un panino con il prosciutto in terza fila, l'ho finito di corsa temendo che mi esponesse alla gogna)
Purtroppo mi sono fatto male :addolorato:
Cmq la loro forza era il gruppo, ormai meglio lasciar perdere.
Tra i due ho apprezzato più la canzone di Canzia. Roby l'ho visto veramente "arrivato", c'ha 72 anni è arrivato il momento...

Si Canzian ormai fa tutto in relazione alla figlia e al veganismo. Sei andato al ristorante della figlia? :party:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da Impreza »

Programma fascista dell'anno già a Febbraio

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto solo il pezzo di Elio e quello vincitore (che saro' io troppo cinico ma mi sa' di ruffianata) da Utube , ma sto leggendo su facebook che sto Claudio baglioni avrebbe peccato un po' di protagonismo a questo festival , e' vero ? :divertito2:

Su commenti memorabili ho letto "Ha cantato talmente tante sue canzoni che stanotte dovrà scriverne altre per farle domani." :sorridente: :divertito2:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Meglio metà repertorio di Baglioni che sentire alcune canzoni in gara.

Ah, Vanoni>>>>>>Tutti gli altri

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da Impreza »

Voti per quei 30 minuti complessivi che ho visto


Hunziker 1, Quanta sfiga diocaro.

Baglioni 1, Un piede nella fossa. E speriamo ci arrivi presto

Meta e Moro 1, ahahaha la canzoncina contro la guerra e il terrorismo che vince ahahahaha ma speriamo che un arabo col furgone vi tiri sotto insieme a chi vi ha votato. "L'urlo di liberazione, il coraggio" leeeel

Stato Sociale 1, finti indysfiga, morissero

Annalisa 10, Questi traditori dei valori della patria non ti meritano, te sei comunque la vincitrice morale, l'unica voce fuori dal coro in questo patetico teatrino. Sei la nostra unica arma per sconfiggere l'oppressione fascista che attanaglia questo paese, sei il nostro simbolo di speranza e libertà. Grazie di esistere, noi ti amiamo.

Voto edizione 2, quando neanche la figa riesce a trionfare, significa che 'sto paese è caduto veramente in basso. Neanche un invito alla DPG per portare un po' di cultura in questa enorme operazione vollemosebene nostalgica, neanche una live su Instagram, nulla. Forza ISIS.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da Depeche boy »

DPG che non è che siano meglio de Lo Stato Sociale :almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto: Meta e Moro 1, ahahaha la canzoncina contro la guerra e il terrorismo che vince ahahahaha ma speriamo che un arabo col furgone vi tiri sotto insieme a chi vi ha votato. "L'urlo di liberazione, il coraggio" leeeel
Ruffianata di una banalita' sconcertante , tra l'altro per me pericolosissima in ottica futuri festival , pensa se si mettono tutti a provare a vincere facile cosi' :sconsolato:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da Impreza »

Depeche boy ha scritto:DPG che non è che siano meglio de Lo Stato Sociale :almostlaughing:
DPG>>>>tutto. Bufu.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: Sanremo 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Mi spiace Imprè, ma la DPG rappresenta tutto ciò che odio di più nella musica (nel loro caso vale chiamarla così?) di oggi.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Sanremo 2018

Messaggio da Prismadion95 »

Tifavo i Kolors ma lo stint da underdog di Moro-Meta ha rovinato tutto. Storia che si scriveva da sola...

Rispondi