Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
La Lazio squadra b del Napoli che si scansa in campionato.
1-4 all'andata.
4-1 al ritorno.
8 pere e a casa
De Vrij merita una statua per non essere ancora impazzito giocando accanto a Wallace e Bastos. Spero che dalla prossima la Lazio schieri Caceres-De Vrij-Radu.
christian4ever ha scritto:Lazio organizzata, attenta e con personalità nel primo tempo, ma nella ripresa è uscito fuori un Napoli a tratti strepitoso. Il quarto gol è da far vedere una volta al giorno fino a fine anno.
I poteri del forum di TW sul gioco del Napoli.
Bravissimi tutti stasera, specialmente nel secondo tempo.
Praticamente la Lazio con il Napoli anche stavolta dura soltanto un tempo.
Schierare ancora in rosa Wallace è abbastanza criminale comunque.
Napoli che arrivava incerottata e si è visto nel primo tempo, poi hanno reagito come gli succede spesso in questa stagione.
Sarà durissima vincerla, anche perché hanno rinunciato a tutto per il solo campionato (ed è probabile che passeggeranno in EL).
Inzaghi che esce demolito nelle ultime giornate ma la Lazio ha palesemente finito la benzina.
Oggi Verona brutto brutto, solo il fatto che davanti ci siamo mangiati l'impossibile ha fermato il risultato sul 2-0, lasciandogli la possibilità di farci male fin quasi alla fine. Dobbiamo essere ben più cinici, perchè la prossima giornata a milano l'avversario sarà di caratura ben diversa.
Comunque a me Donadoni oramai fa abbastanza cagare come allenatore. Sia chiaro, è preparato e il suo Bologna è bello ordinato, però dopo le prime partite quando subentrò ha smesso di proporre buon calcio.
Con una rosa meno forte ricordo delle partite giocate ad un'intensità assurda e attaccando sempre in avanti, Bologna-Juve 0-0 e Bologna-Napoli 3-2 su tutte, mentre ora sono piatti e si affidano principalmente alle giocate dei tre davanti più qualche incursione di Dzemaili.