Per fortuna si inizia subito con il match per il Cruiserweight Championship, ci evitiamo anche il solito tag team match a più persone che di solito fa da opener, buon match tra gli svolazzoni Australian Suicide e Lanzelot, con la vittoria del primo che penso possa avere un regno più interessante di quello di Lanzelot.
Match per il titolo femminile skippabile, Faby Apache sconfigge Lady Shani e conquista per la terza volta il titolo Reina de Reinas.
Discreto lo street fight tra il team di La Parka e quello dei Pagliacci Traditori (peccato non ci fosse Martinez che negli ultimi tempi mi è piaciuto molto) con la vittoria dei primi, e il match per i titoli Trios rivinti dal Nuevo Podere del Norte.
Non mi è piaciuto granchè il bull terrier match tra Psycho Clown e Rey Escorpion, un pò perchè il Bull Terrier Match è un gimmick match che non mi è mai piaciuto in nessuna variante, e Escorpion non mi dice granchè. Interessante il post match però, dopo che Psycho vince per squalifica per l'ennesima intromissione dei Totalmente Traidores, viene salvato dall'intervento di Maximo e La Mascara, aprendo scenari interessanti.
Rey Wagner pone fine al lungo regno di Mundo, grazie all'arbitro speciale Vampiro, che Chokeslamma Johnny per permettere a Wagner il pin vincente. Wagner che però in precedenza viene tradito addirittura dal figlio che quasi gli costa il match, alleandosi con Mundo e Hernandez.
Buona la Lucha en Jaula tra Texano jr. e Hijo del Fantasma, l'unico della serata a mantenere il titolo. Bello anche il video mandato in onda a metà evento che ripercorre la lunga storia tra i due, e anche qui vicende familiari si incorciano, fondamentale per Fantasma jr. l'intervento di Bengala, fratello di Texano, per mantenere il titolo. Bella anche la scazzottata post match tra lo stesso Bengala e l'arbiro Hijo del Tirantes.
Ma su Twitch manderanno live solo gli eventi principale o pure gli show che poi trasmettono come episodi di Worldwide?
Comunque sono quasi sicuro che la gnoccona rossa che all'inizio portava lo stendardo con l'effige di Roldan sia la sexy assistente di Big Homie in Lucha de Barrio