Il Ganzo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il Ganzo

Messaggio da Jolly »

Sarebbero quelle fatte ai tifosi della Roma?
Per me come al solito a ragione, io fossi stato nei tifosi della Roma però gli avrei detto che adesso si attacca al cazzo visto che è voluto andare nella milano bene a fare il signorotto con i soldi del monopoli.



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

Mi riferisco anche a quello che ha detto dell'inter, ovvero che è un ambiente sull'orlo della pazzia e che non vincerá mai perchè la Juve ha due squadre. E avrá pure ragione ma non credo che i tifosi o chi lo stipendia milioni per gestire la squadra e vincere siano contenti.

"La situazione qui? In società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia, "

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il Ganzo

Messaggio da Jolly »

Posto che qualcosa era già trasparito da tempo, finché si rimane sul pare abbia detto penso che non gli si possa dire nulla.
Anche perché davanti alla telecamere ha detto praticamente il contrario.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da john1094 »

E' quasi 30 anni che abbiamo un ambiente romano trasportato a Milano, la novità mica è quella.
La novità è che, se fosse vero, Spalletti si rivela uno molto meno intelligente di quello che traspare...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da lando »

Ma dite queste?

Immagine

Al di là dei contenuti (che, alla fin fine, sono concetti più o meno evidenti), a me ste dichiarazioni fatte in questo modo puzzano sempre. Anche perché se sono "confidenze fatte a sei persone a telecamere spente", come sarebbero uscite? Uno dei 6 ha chiamato la gazzetta dicendo "ehi ho parlato di notte con Spalletti, ha detto questo e quello" e loro fanno l'articolo?
Cioè, non che la cosa mi stupirebbe eh, dalla carta igienica del "parola più parola meno"... :LOL:

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: Il Ganzo

Messaggio da ZioPappo »

ah beh se la fonte è il conoscente dell'amico dello zio di un giornalista di Breitbart

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Impreza »

lando ha scritto:Ma dite queste?

Immagine

Al di là dei contenuti (che, alla fin fine, sono concetti più o meno evidenti), a me ste dichiarazioni fatte in questo modo puzzano sempre. Anche perché se sono "confidenze fatte a sei persone a telecamere spente", come sarebbero uscite? Uno dei 6 ha chiamato la gazzetta dicendo "ehi ho parlato di notte con Spalletti, ha detto questo e quello" e loro fanno l'articolo?
Cioè, non che la cosa mi stupirebbe eh, dalla carta igienica del "parola più parola meno"... :LOL:
Ovviamente hanno fatto l'articolo sentendi presunte registrazioni. Ma finché non saltano fuori per me rimane fuffa

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da lando »

Impreza ha scritto:
Ovviamente hanno fatto l'articolo sentendi presunte registrazioni. Ma finché non saltano fuori per me rimane fuffa
Ovviamente? Va che quelli del "parola più parola meno" erano proprio i giornalai della gazzetta eh, con l'articolo sul "alcuni dicono che avrebbero sentito Buffon dire che...".

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Impreza »

Ma non la gazza, l'articolo è stato riportato inizialmente dal Corriere della Sera. Poi immagino non siano così fanghi da fare 'ste dichiarazioni sul nulla.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

È il solito discorso il corriere ha pubblicato dei virgolettati e chiaramente non è un giornale che rischia di avere querele dagli avvocati dell' Inter senza prove. E le registrazioni di sicuro non le diffonde cosí, ma se le tiene in caso dovesse arrivare la denuncia.
Quindi farei per certo che sono parole vere e mi concentrerei sul merito.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Moxicity »

Non è che i giornali pubblichino cose a caso, soprattutto se dicono il nome e cognome dell'interessato.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il Ganzo

Messaggio da Jolly »

Se hanno delle registrazioni non vedo perché non pubblicarle, che senso ha tenersele per un eventuale denuncia? Neanche stessimo parlando di un reato.
Io di registrazioni non ho sentito parlare. A leggere l'articolo sul corriere mi pare evidente che il resoconto è uno di uno di quei presunti 6 con cui ha parlato Spalletti.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Moxicity »

Jolly ha scritto:Se hanno delle registrazioni non vedo perché non pubblicarle, che senso ha tenersele per un eventuale denuncia? Neanche stessimo parlando di un reato.
Io di registrazioni non ho sentito parlare. A leggere l'articolo sul corriere mi pare evidente che il resoconto è uno di uno di quei presunti 6 con cui ha parlato Spalletti.
Perché non pubblicarle? Perché se lo fanno esce il nome di chi le ha passate è così in futuro le fonti anonime non daranno più notizie perché il giornale ha svelato il nome.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Il Ganzo

Messaggio da Jolly »

Moxicity ha scritto:
Perché non pubblicarle? Perché se lo fanno esce il nome di chi le ha passate è così in futuro le fonti anonime non daranno più notizie perché il giornale ha svelato il nome.
Mica devi scrivere nome e cognome di chi ha passato la registrazione.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il Ganzo

Messaggio da Sonoio »

Magari ci sono passaggi personali che non vogliono diffondere (tipo "ehi bischeri ieri mi sono trombato la moglie di ranocchia"... oppure "mia nonna c'ha l'herpes vaginale"), magari vogliono creare il caso per poterci scrivere qualche articolo in più, oppure non gli va di diffondere registrazione rubate privatamente, che ne so... fatto sta che l'articolo sul corriere è pubblicato con nome e cognome del giornalista che riporta giorno, data e luogo, e le parole di spalletti sono riportate tra virgolette... se non avessero prove sarebbero dei pazzi scatenati. Metti che per assurdo spalletti viene licenziato per sta cosa, quanto gli chiede di danni, 10 milioni di euro?

Rispondi