Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

A me è un Fanta a 10,è vero che i difensori ci sono ma togliersi Conti la reputo una follia adesso considerando che già 3 ne devo cambiare.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Double_L ha scritto:Secondo me SantinoCena ha fatto bene ad accettare quello scambio.

Non parlatemi di difesa che mi viene da piangere.

Conti, Howedes, Van Der Wiel mai avuti. Lirola che giocava a periodi (ora che il Sassuolo ha ceduto Gazzola per lo meno il posto da titolare non glielo dovrebbero levare). Rodriguez e Astori che fanno schifo e prendono più insufficienze che sufficienze. Hateboer fa il compitino e non prende MAI più di un 6. Albiol ok ma tra turn over e infortuni ha saltato diverse gare e avendo avuto già mezza difesa indisponibile SEMPRE è stato grave quando è mancato.
Ho anche io Astori e le ha giocate tutte con solo 1 partita saltata per squalifica. Fanta media 6.15. Non so cosa si possa voler dire più da un difensore pagato 10. Non tutti sono glik o Gonzalo Rodriguez
Ultima modifica di Plus il 02/02/2018, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Moxicity »

Praet lo vendereste?
E Ghoulam?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Plus »

Moxicity ha scritto:Praet lo vendereste?
E Ghoulam?
Se sei coperto tienili!

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Impreza »

Ghoulam dovrrebbe tornare tra due settimane tipo, non ha molto senso darlo via ora.

Praet invece starà fuori per un bel po' (uno o due mesi) se trovi di meglio, magari uno che va a bonus sostituiscilo.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da zittino bob »

Domanda
Mi devo liberare di Perica e Lapadula, tra gli attaccanti liberi quelli più "appetitosi" sono
Babacar, Destro, Paloschi, Antenucci, Trotta, Ricci, Coda, Petagna/Cornelius (che non vorrei prendere in coppia, visto che in attacco ho già la coppia icardi/eder), attaccanti del verona
Ora, gli altri due attaccanti che ho sono il faraone e Simeone (quindi come potete vedere sto un pò con le pezze al culo in attacco), per sostituire quei due chi è meglio prendere?
Tenendo presente che siamo in 6 a fare il fanta e spenderò pochi crediti in difesa e niente per il centrocampo (salvo occasioni d'oro, tipo barak per sfanculare benassi), quindi mi dilanio tutto per due attaccanti.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

zittino bob ha scritto:Domanda
Mi devo liberare di Perica e Lapadula, tra gli attaccanti liberi quelli più "appetitosi" sono
Babacar, Destro, Paloschi, Antenucci, Trotta, Ricci, Coda, Petagna/Cornelius (che non vorrei prendere in coppia, visto che in attacco ho già la coppia icardi/eder), attaccanti del verona
Ora, gli altri due attaccanti che ho sono il faraone e Simeone (quindi come potete vedere sto un pò con le pezze al culo in attacco), per sostituire quei due chi è meglio prendere?
Tenendo presente che siamo in 6 a fare il fanta e spenderò pochi crediti in difesa e niente per il centrocampo (salvo occasioni d'oro, tipo barak per sfanculare benassi), quindi mi dilanio tutto per due attaccanti.
Io proverei a prendere Antenucci/Paloschi e Ricci,in alternativa anche Kean non mi dispiacerebbe.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da RollinsHeel »

@zittino bob andrei con Antenucci come priorità più uno tra Ricci e Babacar.

-----------------------------------------------------------------------

Affari conclusi sul mercato libero:
Ciciretti -> Guilherme
Sensi -> Linetty
Veloso -> Dzemaili
Lucioni -> Izzo

Migliorata un po' la difesa e migliorato di parecchio il centrocampo.

Aste rimandate a settimana prossima:
Albiol/Adnan (per rimpiazzare Ghoulam, che mi pare ne abbia ancora per almeno un mese, o r.rodriguez)
Kurtic/Veretout (per sostituire Badelj)
Antenucci/Paloschi/Kean/Pandev (per sostituire Perica e Pazzini. purtroppo Babacar e Ricci me li hanno soffiati. Pandev in lista solo perchè ho Lapadula ed almeno uno dei due gioca)

Le mie preferenze sono per Albiol, Veretout, Antenucci e Paloschi. Voi che dite?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da Double_L »

Plus ha scritto: Ho anche io Astori e le ha giocate tutte con solo 1 partita saltata per squalifica. Fanta media 6.15. Non so cosa si possa voler dire più da un difensore pagato 10. Non tutti sono glik o Gonzalo Rodriguez
Non so con chi l'ho scambiato. :ooops:

Mi pareva di ricordare 5,85 di media voto, invece ha 6,12 (che è 6,15 coi bonus e malus come hai detto tu). Ottima media considerando la mondezza che ha/aveva intorno in quella lega dove ce l'ho.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Quali santi devo bestemmiare? Papu out, non ho più Falcinelli che giustamente tre giorni dopo averlo scambiato per Pucciarelli va a giocare a Firenze, Matri gioca contro la Juve. Se Immobile segna 6/7 gol posso farcela

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Strinic pacco

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da santinocena »

Fatta l'asta oggi,oltre al già citato scambio ho preso:
Puggioni in porta;
Bereszynski,Calabria,Spolli e Bani in difesa;
Hetemaj e Benali a centrocampo;
Paloschi e Matos in attacco.
Sono molto soddisfatto perché di fatto ho preso tutti i miei obiettivi tranne Marusic(andato via a un prezzo ovviamente altissimo e io avevo pochi crediti).

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

ho fatto l'asta di gennaio ieri

sono riuscito a fare due scambi che reputo abbastanza convenienti: ho dato ilicic e soldi per hamsik e cristante per mandzukic, a due persone diverse ovviamente.

la mia squadra adesso è:

Allison Skorupski lobont
Miranda Benatia De Vrij Rugani Mbaye Luiz Felipe
Khedira Matuidi Chiesa Luis Alberto (pagato 5 :love: :love: :love: ) linetty farago hamsik
Mandzukic Therau Simeone Kalinic Schick Defrel

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da The Prizefighter »

Circa una settimana fa ho scambiato Falcinelli per Pucciarelli, e qualche giorno dopo il primo è andato a Firenze.
Adesso lo stesso mi ha proposto Falcinelli e Masina per Pucciarelli e Sandro. Masina è titolare? Non sarebbe titolare nella mia rosa, ma mi servirebbe come copertura in panca perchè Sandro non è più il titolare e sta facendo schifo, se non gioca mi trovo con gli uomini contati in difesa. L'altro problema è che l'ho pagato 79, quindi mi porterei 40 crediti a casa svincolandolo, e sarebbero buoni. Che fare? Accetto?

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Fantacalcio 2017-18: consigli e dritte

Messaggio da GGG »

Asta invernale fatta venerdì (fanta a 10).

Via:
Musacchio
Regini
Rog
Pazzini (Pecchia di merda)
Ounas

Dentro:
Palomino
Bereszkynski
Pellegrini
Kean
Ricci

Sono soddisfatto, coi due acquisti dietro sono ben coperto (avevo già Caldara e Toloi e di conseguenza con Palomino a rotazione almeno due mi giocano), Pellegrini è una mia "scommessa" e nel caso vada male non è un problema visto che ho un centrocampo forte (Luis Alberto, Bonaventura, Joao Pedro, Zielinski), mentre davanti ho preso il secondo e il terzo miglior svincolato (eh si quest'anno non c'era un cazzo di nessuno), avrei preferito Antenucci ma non avevo abbastanza crediti per permettermelo.

Rispondi