-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Jolly ha scritto:Mi sta bene, io sto parlando di Politano in se. E' l'unico giocatore al mondo con quelle caratteristiche?
Non lo sapremo mai. Avessero il coraggio di fare chiarezza sulle questioni Lucas e Deulofeu e se davvero l'allenatore non li voleva, e una LORO conferma della vicenda Younes. Ma tanto...



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da KanyeWest »

Oggi avete perso lo scudetto.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

KanyeWest ha scritto:Oggi avete perso lo scudetto.
Non penso che un eventuale non-scudetto del Napoli dipenda dal non mercato invernale.
O meglio, mi parrebbe troppo "esagerato" ridurre il tutto a questo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 01/02/2018, 18:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

KanyeWest ha scritto:Oggi avete perso lo scudetto.

non lo abbiamo mai preso prima.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

AFM2000 ha scritto:
Non sono soldi nostri, era una richiesta di Sarri, evidentemente ci puntava.

Un mese che ci ha condannato all'ennesima inculata, altro che vederla da un altro punto di vista.
Ah meno male che ho risparmiato 20 milioni, domani li posso investire in mignotte e macchine di lusso.
li dovevi andare a spendere per altri, non per questi qui. Il fatto che Sarri abbia chiesto questi giocatori e che costano cosi' tanto, non significa doversi suicidare economicamente.

Fermo restando ribadisco l ennesimo siparietto ormai abituale, ma se vuoi prendere un giocatore serio a quel prezzo non insisti per gente come verdi e politano.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da KanyeWest »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

non lo abbiamo mai preso prima.
Non é vero. 57 punti su 63 e già fuori dalle coppe, con due esterni in attacco potevate permettervi un minimo di turnover perché Callejon e Mertens sono alla canna del gas da più di un mese ed ora siete messi nella merda perché avete dato via pure Giaccherini. Se prima avevate una minima chance di giocarvela fino in fondo adesso mi aspetto una Juve col titolo in tasca già a 4-5 giornate dalla fine.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Mystogan »

Oh comunque i punti sono 57 su 66 (22 partite per tre punti), cambia nulla peró é la terza volta che lo leggo sbagliato.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da GGG »

Imbarazzante che non abbiate preso nessuno, un ricambio sugli esterni serviva come il pane.

Tra l'altro non è detto che nelle prossime due/tre stagioni avrete una possibilità di vincere lo Scudetto "grande" come quella di quest'anno e quindi è ancor più vergognoso che non si sia fatto nulla per rinforzare la squadra.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

KanyeWest ha scritto: Non é vero. 57 punti su 63 e già fuori dalle coppe, con due esterni in attacco potevate permettervi un minimo di turnover perché Callejon e Mertens sono alla canna del gas da più di un mese ed ora siete messi nella merda perché avete dato via pure Giaccherini. Se prima avevate una minima chance di giocarvela fino in fondo adesso mi aspetto una Juve col titolo in tasca già a 4-5 giornate dalla fine.
io vedevo la juve davanti anche prima. La vedo da settembre nonostante i 57 punti. Anzi proprio perchè noi abbiamo 57 punti col nostro massimo sforzo.. la Juve 56 senza sforzi particolari fa capire che sono nettamente davanti.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Quindi mercato positivo, 20 milioni risparmiati, due riserve vendute, squadra ancora più bella e corta.

Grazie Presidente

#Mystogan+4

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

chrisy2j ha scritto:Quindi mercato positivo, 20 milioni risparmiati, due riserve vendute, squadra ancora più bella e corta.

Grazie Presidente

#Mystogan+4

no, neanche mercato positivo dato che appunto hai tolto una mezzapunta, che è vero che non giocava, però quantitativamente hai un nome in meno in attacco.

Non è positivo, ma questo non significa che dovevi spendere 20 milioni per giocatori mediocri.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Devixe »

Finchè hai un mediocre in panchina che dice no a Deulofeu perchè a stento conosce l'italiano. Lui, non Deulofeu

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Double_L »

Infatti il mio pensiero già da agosto era che il Napoli lo scudetto o lo vince quest'anno o mai più (in un futuro recente). Quello scontro diretto perso in casa pesa come un macigno, però attualmente è ancora lassuù, quindi qualche piccola speranza ci poteva essere guardando la classifica, ma confrontando la lunghezza delle rose la vedo veramente dura.

7 panchinari dopo gli 11 titolari non contando i portieri di riserva e i lungodegenti Milik e Ghoulam. Se accadesse quanto accaduto ad uno di questi ultimi due ad uno random tra i 3 davanti, Zielinski, Allan, Jorginho, Hamisk sarebbe la fine. Oltre al fatto che Mertens e ancor di più Callejon mi sembrano proprio spompati ultimamente visto che non hanno saltato una partita che sia una.

Politano faceva comodo, ma pure Deulofeu che tra Napoli ed Inter potrebbe essere un grande rimpianto visto che è finito al Watford, un affondo concreto per lui potevano tentarlo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma deulofeu voleva giocare per non perdere l'occasione di essere convocato dalla Spagna ai mondiali.
Passi l'Inter nella quale avrebbe fatto forse il titolare, ma al Napoli non penso sarebbe andato rischiando di fare panchina (perché lo spagnolo al Napoli veniva a fare la riserva), infatti credo che alla corte dei pozzo in Inghilterra lui sarà titolare, che é quello che voleva.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk »

Ragazzi non è finita, DeLa rilancia a 65 milioni + sua moglie e il suo indice sinistro per Politano!

Quello che mi chiedo, comunque, è come faccio puntualmente, ogni anno, a cascarci un'altra volta e sperare che facciano le cose serie. Non succede mai.

Rispondi