METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da El Bamba »

MACHKA ha scritto:Ooooo...la vita, la vita!
O la vita l'è bela, l'è bela!
Basta avere l'umbrela, l'umbrela!
E tirarglielo in testaaa...
Al varesotto di merdaaa!
Son Varesino mica Varesotto :trollface: :trollface:
tel chi l cumasc de merda :looser:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto:
Usti, lontanuccio :moltosorpreso:
A Romano ci passo solo per andare al cinema quando vado da un mio amico ghisalbese. Sono tipo l'archetipo della provincia per me quei posti.
Dai, a Romano le prime leggendarie sbronze. Ci andavo pure a scuola (se va beh, chiamiamola così). Curno ogni tanto bazzico, ma poca roba. Andavo al Keller ma era diventato invivibile, musica a livelli tali che non sentivi un cazzo di quello che ti diceva l'amico a 10 cm di distanza.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ogni tanto esco con una tipa di Savona, devo chiederle assolutamente se conosce Colosso :divertito1:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Emperador Horace ha scritto:
Non è vero, ho persino riconosciuto chi mi ha salutato in auto, generalmente mi capita 3 volte su 10.
Non mi ricordo perché ero convinto che salettone fosse ligure :boh: Forse perché tirava sempre in mezzo l'Entella? O era It's True?
:triste:

questa fa male

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Salutato in auto mi ricorda quando Spaulding provò a salutarmi mentre stava andando al Malpighi ed io stavo aspettando il 14 sotto casa. Ovviamente non me ne accorsi e me lo disse poi sul forum.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Se Orobi non è bannato come credevo allora best dovrà aspettare ancora
Immagine

allora , primo : ho capito di averla fatta fuori dal vaso con il discorso del titulo UOTY come prolunga del pene , ma "rimpiazzo di HorrorGarbageBinCore" neanche dopo una lobotomia :serious:

secondo : se pensi che abbia bisogno di una qualsivoglia approvazione per sentirmi se non altro NON un utente " X" , stai underestimando la mia autostima e overratando il cazzo che me ne frega :trollface:

terzo: Ankie io l'ho sempre immaginato romano ma di famiglia straborghese di quelle che parlano in italiano perfetto senza nessuna inclinazione regionale anche tra di loro , inoltre mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno rivelo' il suo nome di battesimo che dovrebbe essere GianLuigi o AnnaLuigi o AbdulLuigi o qualcosa del genere, insomma "qualcosa" + Luigi .
deadman3:16 ha scritto:Censiscimi a Padova, Ankie.
TOO-SWEET- WOOP WOOP -TOO-SWEET-WOOP WOOP :sorridente:

oooh ma ghe xe' aeora qualche cristian in sto cotoengo ! :sorridente:

De chi te dizei , bel moro ? A chi ghe feto eamore? :sorridente:

Ci son stato fino a 3 anni fa ,ma ora la mia provincia attuale non e' in lista :trollface:
Ultima modifica di best4busine$$ il 31/01/2018, 5:00, modificato 2 volte in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Commander Cool ha scritto:Ogni tanto esco con una tipa di Savona, devo chiederle assolutamente se conosce Colosso :divertito1:
Le uniche persone che conosce, parenti esclusi, sono l’ edicolante che gli procura i dvd, la farmacista che gli vende la crema per mani & minchia {usurate a causa della massiccia masturbazione} e qualche zoccola di Via Nizza, che lui frequenta solo per parlarci.

best4busine$$

Incredibile . Daniel Bryan e' turnato Ankie :horrific:

dalle news:
"SmackDown LIVE General Manager Daniel Bryan took to Twitter today to reveal a new ranking system for the Superstars of Team Blue.
The SmackDown Top 10 List is a new way for the Superstars on SmackDown LIVE to show Bryan and Commissioner Shane McMahon who is most deserving of future opportunities.

This week, the men and women of Team Blue will vote on who they think is the best on Tuesday nights.

Criteria to consider includes:

overall talent
locker room leadership
athletic skill

Bryan did note that there are some ground rules, though. Neither he nor McMahon will be voting, and no Superstar can vote for himself or herself.
How will the announcement of the SmackDown Top 10 List affect the future of Team Blue? Find out when you tune into SmackDown LIVE every Tuesday at 8/7 C on USA Network."
Di fatto Bryan ha inaugurato il MetaWrestling , i wrestlers che parlano dei wrestlers , con tanto di votazioni e parametri manco fosse il Torneo degli Utenti :horrific:

HYPE PER LA PRIMA FESS CUP DEL ROSTER DI SD LIVE :stupito:

Pasquale e' una sorta di Profeta, altro che caso umano :trollface:

best4busine$$

E comunque , Horace , vai che e' la tua occasione:

https://wwecorp.wd5.myworkdayjobs.com/e ... Indeed.com

spero tu sia pronto con il resume per il colloquio di lavoro :serious:
Spoiler:
cazzo falsificherei qualsiasi cosa SOLO per andare a farmi mandare a fanculo da Vince in persona :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non rientro in alcuni parametri :addolorato:
Ho amici sceneggiatori, ma hanno sempre snobbato e deriso il wrestling, manco glielo dico.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Pasquale e' una sorta di Profeta, altro che caso umano :trollface:
Meramente analizzo la Realtà, ed il MetaForum e Bryan GM sono influenzati dai Reality.
best4busine$$ ha scritto:
terzo: Ankie io l'ho sempre immaginato romano ma di famiglia straborghese di quelle che parlano in italiano perfetto senza nessuna inclinazione regionale anche tra di loro , inoltre mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno rivelo' il suo nome di battesimo che dovrebbe essere GianLuigi o AnnaLuigi o AbdulLuigi o qualcosa del genere, insomma "qualcosa" + Luigi .
Perche quel "ma" ? :sorridente:

In pratica sarei stato l'inquilino del piano di sopra di Nicolas. :boh:
Ultima modifica di Ankie il 31/01/2018, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

salettone ha scritto: :triste:

questa fa male
Forse anche perché ti vedevo così complice con Cinzia, e devo aver pensato "abitano vicino, magari si sono incontrati".

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:
Perche quel "ma" ? :sorridente:

In pratica sarei stato l'inquilino del piano di sotto di Nicolas. :boh:
Ti correggo.

A differenza di Milano a Roma conta l'attico. A Milano non essendoci né cielo né panorama meglio un piano terra tranquillo, a meno di non poter spendere assai per fare un design interessante.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Ti correggo.

A differenza di Milano a Roma conta l'attico. A Milano non essendoci né cielo né panorama meglio un piano terra tranquillo, a meno di non poter spendere assai per fare un design interessante.
Appunto, lui mi ha affiliato ad una famiglia STRAborghese mentre tu dici di essere solo borghese e di sinistra perdipiù, quindi saremmo dovuti stare sopra di voi. O ci stavate già voi all'attico? :boh:

Emperador Horace

A Roma se conti davvero hai almeno gli ultimi due piani di un palazzo in centro.

Rispondi