Son Varesino mica VaresottoMACHKA ha scritto:Ooooo...la vita, la vita!
O la vita l'è bela, l'è bela!
Basta avere l'umbrela, l'umbrela!
E tirarglielo in testaaa...
Al varesotto di merdaaa!
tel chi l cumasc de merda

Son Varesino mica VaresottoMACHKA ha scritto:Ooooo...la vita, la vita!
O la vita l'è bela, l'è bela!
Basta avere l'umbrela, l'umbrela!
E tirarglielo in testaaa...
Al varesotto di merdaaa!

Dai, a Romano le prime leggendarie sbronze. Ci andavo pure a scuola (se va beh, chiamiamola così). Curno ogni tanto bazzico, ma poca roba. Andavo al Keller ma era diventato invivibile, musica a livelli tali che non sentivi un cazzo di quello che ti diceva l'amico a 10 cm di distanza.Inklings ha scritto:
Usti, lontanuccio![]()
A Romano ci passo solo per andare al cinema quando vado da un mio amico ghisalbese. Sono tipo l'archetipo della provincia per me quei posti.

Emperador Horace ha scritto:
Non è vero, ho persino riconosciuto chi mi ha salutato in auto, generalmente mi capita 3 volte su 10.
Non mi ricordo perché ero convinto che salettone fosse ligureForse perché tirava sempre in mezzo l'Entella? O era It's True?
Emperador Horace ha scritto:Se Orobi non è bannato come credevo allora best dovrà aspettare ancora

TOO-SWEET- WOOP WOOP -TOO-SWEET-WOOP WOOPdeadman3:16 ha scritto:Censiscimi a Padova, Ankie.

Le uniche persone che conosce, parenti esclusi, sono l’ edicolante che gli procura i dvd, la farmacista che gli vende la crema per mani & minchia {usurate a causa della massiccia masturbazione} e qualche zoccola di Via Nizza, che lui frequenta solo per parlarci.Commander Cool ha scritto:Ogni tanto esco con una tipa di Savona, devo chiederle assolutamente se conosce Colosso
Di fatto Bryan ha inaugurato il MetaWrestling , i wrestlers che parlano dei wrestlers , con tanto di votazioni e parametri manco fosse il Torneo degli Utenti"SmackDown LIVE General Manager Daniel Bryan took to Twitter today to reveal a new ranking system for the Superstars of Team Blue.
The SmackDown Top 10 List is a new way for the Superstars on SmackDown LIVE to show Bryan and Commissioner Shane McMahon who is most deserving of future opportunities.
This week, the men and women of Team Blue will vote on who they think is the best on Tuesday nights.
Criteria to consider includes:
overall talent
locker room leadership
athletic skill
Bryan did note that there are some ground rules, though. Neither he nor McMahon will be voting, and no Superstar can vote for himself or herself.
How will the announcement of the SmackDown Top 10 List affect the future of Team Blue? Find out when you tune into SmackDown LIVE every Tuesday at 8/7 C on USA Network."

Meramente analizzo la Realtà, ed il MetaForum e Bryan GM sono influenzati dai Reality.best4busine$$ ha scritto:
Pasquale e' una sorta di Profeta, altro che caso umano
Perche quel "ma" ?best4busine$$ ha scritto:
terzo: Ankie io l'ho sempre immaginato romano ma di famiglia straborghese di quelle che parlano in italiano perfetto senza nessuna inclinazione regionale anche tra di loro , inoltre mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno rivelo' il suo nome di battesimo che dovrebbe essere GianLuigi o AnnaLuigi o AbdulLuigi o qualcosa del genere, insomma "qualcosa" + Luigi .

Forse anche perché ti vedevo così complice con Cinzia, e devo aver pensato "abitano vicino, magari si sono incontrati".salettone ha scritto:![]()
questa fa male
Ti correggo.Ankie ha scritto:
Perche quel "ma" ?![]()
In pratica sarei stato l'inquilino del piano di sotto di Nicolas.
Appunto, lui mi ha affiliato ad una famiglia STRAborghese mentre tu dici di essere solo borghese e di sinistra perdipiù, quindi saremmo dovuti stare sopra di voi. O ci stavate già voi all'attico?Nicolasblaze ha scritto:
Ti correggo.
A differenza di Milano a Roma conta l'attico. A Milano non essendoci né cielo né panorama meglio un piano terra tranquillo, a meno di non poter spendere assai per fare un design interessante.