Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
cloudropis ha scritto:Fossombronese, socialmente tendo più all'entroterra poiché studio a Urbino.
C'era anche un Fanese risvoltinato qui dentro ma non ricordo chi
salettone ha scritto:No no, aspe.
Chi mi ha preso per ligure?
Più che altro, perché?
Lascia stare, è Horace che da qualche giorno sembra più rimbambito del solito e inanella una gaffe dietro l'altra (Karl di Catania, Orobi bannato, poi che altro...)
Ankie ha scritto:
Lascia stare, è Horace che da qualche giorno sembra più rimbambito del solito e inanella una gaffe dietro l'altra (Karl di Catania, Orobi bannato, poi che altro...)
Non è vero, ho persino riconosciuto chi mi ha salutato in auto, generalmente mi capita 3 volte su 10.
Non mi ricordo perché ero convinto che salettone fosse ligure Forse perché tirava sempre in mezzo l'Entella? O era It's True?
Ankie ha scritto:
Guarda lo sfondo di Nicolas su Twitter e riprendi fiato.
E che ne so come si chiama realmente. Se ha una foto di lui tra Alba Parietti e Gegia non credo di poter reggere emotivamente.
Emperador Horace ha scritto:
Non mi ricordo perché ero convinto che salettone fosse ligure Forse perché tirava sempre in mezzo l'Entella? O era It's True?
Effettivamente anche io me li confondo un po' tra loro alcuni moderatori. Il ligure è It's True.
Emperador Horace ha scritto:
E che ne so come si chiama realmente. Se ha una foto di lui tra Alba Parietti e Gegia non credo di poter reggere emotivamente.
Ma se ha pure spammato i suoi blog, come diceva il buon YiS, per anni.
Backbone Crusher ha scritto:
Vicino a Romano di Lombardia. Sono quasi bresciano.
Usti, lontanuccio
A Romano ci passo solo per andare al cinema quando vado da un mio amico ghisalbese. Sono tipo l'archetipo della provincia per me quei posti.