Quindi tra le 2 cosa sceglieresti?Mindless ha scritto:
Ma chi cazzo ha fatto questo paragone infatti, solo il tuo cervello coi cagnotti credo, visto che si parlava solo della seconda parte, la prima non ha senso.
E non so dove cazzo tu sia cresciuto ma a Milano e dintorni vedere l'altra squadra di Milano perdere è come vedere la propria vincere, per cui vai a scrivere un romanzo invece di venire qua a dare i tuoi giudizi.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Io non firmerei assolutamente niente, almeno ad oggi, però se proprio devo scegliere vado con la vittoria dello scudetto ed il successo dell'Inter in Champions.MatteDj ha scritto:
Nemmeno se pensi che in caso di nostra vittoria finale saremmo la prima squadra a vincere due volte di fila la Champions League [non Coppa Campioni]?
E tralaltro toglieremmo quel primato a Galliani che ogni volta che vincete la Coppa se ne esce con "Vogliamo essere la prima squadra che vince due volte di fila la Champions"
Io fossi in te ci penserei bene.
Sempre meglio di non vincere niente facendosi rimontare 10 punti dai cuginastri (che poi sarebbe il 5°/6° titolo consecutivo...)
Stadio avanzato di rimbambimento vedo...uan ha scritto:
Quindi tra le 2 cosa sceglieresti?
Il primo paragone non ha senso, sul secondo ho già risposto, magari guardare due pagine indietro costa troppa fatica...
Piuttosto che vedere una Champions all'Inter sacrificherei non uno, ma tre scudetti alla mia squadra.
Cazzi vostri se la pensate diversamente, buon per voi se abitate a centinaia di chilometri di distanza da Milano.
Anzi, fai la stessa domanda agli interisti milanesi, vediamo che rispondono.
No però è diversa la questione.Mindless ha scritto:
Stadio avanzato di rimbambimento vedo...
Il primo paragone non ha senso, sul secondo ho già risposto, magari guardare due pagine indietro costa troppa fatica...
Piuttosto che vedere una Champions all'Inter sacrificherei non uno, ma tre scudetti alla mia squadra.
Cazzi vostri se la pensate diversamente, buon per voi se abitate a centinaia di chilometri di distanza da Milano.
Anzi, fai la stessa domanda agli interisti milanesi, vediamo che rispondono.
Ho capito che non ci metteresti la firma.
Però tra il Milan a mani vuote e l'Inter campione d'Italia e il Milan tricolore e l'Inter campione d'europa,cosa preferisci ?
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
"Lo scudetto mettilo nel culo" l'abbiamo inventato noi
Dida, non sei proprio tagliato per il trollingHollywood83 ha scritto:
bell'avatar, anche lui offre i posti di lavoro come papà?

Se dico che piuttosto che vedere la Champions all'Inter darei tre scudetti del Milan è ovvio che accetterei qualsiasi altra soluzione, anche Milan che arriva secondo dietro all'Inter in campionato.uan ha scritto:
No però è diversa la questione.
Ho capito che non ci metteresti la firma.
Però tra il Milan a mani vuote e l'Inter campione d'Italia e il Milan tricolore e l'Inter campione d'europa,cosa preferisci ?
Lo scorso anno ho fatto questo tipo di ragionamento quando la convinzione d tutti noi era che per l'Inter poteva essere l'anno buono, in questo momento sono abbastanza fiducioso sul fatto che le cose andranno diversamente.
non permetterti MAI PIU' di ironizzare su una persona che ora non c'è più e che ha ampiamente dimostrato di non avere quasi nessuno scheletro nell'armadio, a differenza di Adriano Lega calcioHollywood83 ha scritto:
bell'avatar, anche lui offre i posti di lavoro come papà?

Se le stesse due cazzate che ha fatto Van Bommel nelle ultime due partite le avesse fatte un Antonini qualunque, a quest'ora lo avreste già crocefisso multiple volte.
Cassano da spedire nell'iperspazio, fuori lui e quello di cui sopra, dentro il Boa e Robinho e forse qualcosa fuori la caviamo.
Cassano da spedire nell'iperspazio, fuori lui e quello di cui sopra, dentro il Boa e Robinho e forse qualcosa fuori la caviamo.
Muoiano.
O si svegliano o ci meritiamo la sconfitta. E tutto ciò che ne porterà.
O si svegliano o ci meritiamo la sconfitta. E tutto ciò che ne porterà.
- The Phenom 80
si sente l'assenza di Ibra, purtroppo questa squadra è costruita si di lui e senza non riesca a giocare diversamente
mi chiesto se questa partita sia stata preparata
Io metterei Boaeteng ed Emanuelson più che Robinho. Abbiamo bisogno di uno a sinistra che sappia allargare il gioco, arrivare sul fondo e crossare.ZX24 ha scritto:Se le stesse due cazzate che ha fatto Van Bommel nelle ultime due partite le avesse fatte un Antonini qualunque, a quest'ora lo avreste già crocefisso multiple volte.
Comunque poche speranze visto i precedenti, il sorpasso delle emozioni sulla ragione, ma VAFFANCULO
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Si ma anche il pressing, arrivano al limite dell'area nostro, e li aspettiamo. Sotto con le palle, binho, Boa, Emanuelson, o chiunque sia disposto a cacciare un minimo di coglioni. Oggi è vivere o morire.