Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:Si potrebbero catalogare gli Utenti per Comune, e poi fare una Media Voto Carismatica pesata in base alla Popolazione del Comune per vedere quale Comune d'Italia è il più Carismatico su TW.
Forse è più semplice farlo per Provincia.
Di nascita o residenza?
Emperador Horace ha scritto: Starpower dei live cmq bassino
Io e geno ce la siamo fatta su fb, se ci avvisavate del problema facevamo un salto
Stavo rifacendo la lista degli Alpha dato che continuano a decimarci e bisogna sostituire Mario Mancini, Karl Gotch e OrobiCore.
Sono indeciso sulla figura di Best4business, ha storicità, ha un ruolo, ma forse gli manca una vera consacrazione definitiva.
Kanye West ha ricominciato a scrivere nel main, lo metto dentro, invece molta gente non la vedo da anni e la sostituisco, tipo Archer e Michael Myers.
Poi ci sono le figure tipo Ripper, che sarebbe Alpha ma posta con la frequenza di un Omega occasionale, e finisce nel minestrone dei Beta.
Emperador Horace ha scritto:
Stavo rifacendo la lista degli Alpha dato che continuano a decimarci e bisogna sostituire Mario Mancini, Karl Gotch e OrobiCore.
Ma perchè, Orobicore non c'è più? Che fine ha fatto?
Colosso ha scritto:
Ma perchè, Orobicore non c'è più? Che fine ha fatto?
Nel pieno della campagna elettorale, caro @Colosso, chiamato a dare una mano all'ultimo momento. Purtroppo per un po' non avrò granché tempo da dedicare alle analisi nel forum (scroscianti applausi e grida di giubilo - Yes! Yes! Yes! - in sottofondo), ma sto seguendo con molto interesse l'ottimo Takeover e la sufficiente Rumble. Il forum non lo sto seguendo invece, mi sa che fino al 6-7 marzo non scriverò pressoché nulla.
Emperador Horace ha scritto:
Sono indeciso sulla figura di Best4business, ha storicità, ha un ruolo, ma forse gli manca una vera consacrazione definitiva.
ma perche' quella arrivera' quando saro' andato abbastanza over e mi ritirero' con un gesto eclatante, passando alla Storia come una sorta di Kurt Cobain del minchiaforum
Io e Celtic siamo di Roma , da quel che ricordo Denis era veneziano (se non ricordo male , perdonami in caso di stronzata) , Impreza di Cagliari , salettone lo ricordo siciliano ma non so da quale città) , chrisy2j era di Napoli , come chris e Aaron della sezione calcio , Kanye toscano , GGG ligure , forse Savona (?).