visto come Zayn s'è preso il posto nel RR match lasciando Owens a bocca asciutta non escluderei che i due finiscano 1vs1 a WMRowdyRousey ha scritto:Ronda mi sa che batterà la Bliss a EC per andare poi contro Asuka da campionessa. Altrimenti Asuka vs Bliss e Charlotte vs Rousey hanno poco senso di esistere essendo attualmente scontati. Mi è piaciuta la Rumble maschile ma Zayn/Owens era una carta che andava giocata alla fine e Bryan e Shane dovevano reagire a quanto accaduto. Quella femminile pessima per via di tutte le leggende entrate con mezzo roster attuale sacrificato, in più invece di restare giù ai lati del ring le ragazze sparivano completamente per minuti interi fuori dal quadrato, una cosa che non ha minimamente senso e rendeva anche difficile capire chi e quante fossero ancora in corsa per la vittoria. Fase finale gestita molto bene però, con James-Trish, Bayley-Sasha e Bella Twins che rientrano in azione con una buona performance sul ring e con uno status non intaccato dall'inattività. Nikki che frega Brie e in realtà frega se stessa è un classico da heel nella Rumble, ma importante farla arrivare seconda perchè per come son state gestite le altre (non solo alla Rumble ma anche nelle settimane precedenti) mancano ragazze forti a livello mark.
Per quanto riguarda Zayn e Owens quali sono i piani secondo voi per Mania? Nakamura contro Styles non può cancellare la storyline in atto considerando che ci sono di mezzo Shane e Bryan. Fatal 4 Way? Scontro forzato tra i due amiconi? Tag team tra Owens e Zayn e boh Orton+1 a Mania con Bryan nell'angolo heel?
PS: secondo Meltzer Ronda dovrebbe debuttare a WM in un mixed tag team match contro Steph & HHH e che la WWE vorrebbe The Rock come suo partner, ma è altamente improbabile lotti a WM per ragioni assicurative legate a suoi film
Boh, mi sembra uno scenario del tutto no sense rispetto a quanto visto ieri notte