METAFoRuM
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: METAFoRuM
Aaaaaaaaah OK. Difatti di tutti gli iscritti dell'anno scorso l'unico che posta regolarmente è Lonewolf.
Poi ho visto che molti di questi hanno perso tempo a inserire data di nascita e luogo di residenza. Ce n'è uno di Lecce come Cab, e uno di Catania come Karl.
Poi ho visto che molti di questi hanno perso tempo a inserire data di nascita e luogo di residenza. Ce n'è uno di Lecce come Cab, e uno di Catania come Karl.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pensavo che Karl fosse del Trapanese.
Catania è Sicilia orientale, o forse Karl ha problemi a distinguere Oriente e Occidente.
Catania è Sicilia orientale, o forse Karl ha problemi a distinguere Oriente e Occidente.
Karl Gotch ha scritto:
Mi inserisco dalla Sicilia occidentale per dire che quando la NJPW nel 2005 ha deciso di tornare in Italia dopo decenni, ha scelto Catania e hanno fatto sulle 3.500 persone
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ricordavo solo la seconda parte di quel post ed ero convinto che Karl vivesse in una casetta sull'Etna.
Denis, per quel genere di domande c'è questo thread
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=23370" onclick="window.open(this.href);return false;
Denis, per quel genere di domande c'è questo thread

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=23370" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ankie
- Contatta:
Cioè finora ti eri figurato un Karl totalmente diverso da come è nella Realtà?Emperador Horace ha scritto:Ricordavo solo la seconda parte di quel post ed ero convinto che Karl vivesse in una casetta sull'Etna.

Con un paesaggio alla finestra diverso, un accento diverso, a mangiare dolcetti diversi.
Poi si sa che in Sicilia mettono un Big per città, a Catania già c'è ALI, metterci pure Karl avrebbe generato confusione, a Messina c'è stato Vittorio e a Palermo il Palermitano, e lì ci vorrà la regola dei 7 anni almeno per trovare dei rimpiazzi.
Ultima modifica di Ankie il 28/01/2018, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
È stato cancellato un messaggio!!!! Di chi era, cosa c'era scritto???!!!!
Complotto!!!!!!
Complotto!!!!!!
- Emperador Horace
Demetrio pure è di Catania.
Sono un po' sospettoso con tutti queste nuove iscrizioni, perché un mio amico mi ha detto che si sarebbe iscritto per darmi fastidio, ma non vedo nick che posso ricondurre a lui.
Sono un po' sospettoso con tutti queste nuove iscrizioni, perché un mio amico mi ha detto che si sarebbe iscritto per darmi fastidio, ma non vedo nick che posso ricondurre a lui.
- Ankie
- Contatta:
Ma Demetrio è stato un big (nemmeno più di tanto) prima che arrivasse ALI.
E che gliel'hai detto a fare che stai qua al tuo amico?
Bene, bene, magari tirerà fuori qualche aneddoto su di te.
E che gliel'hai detto a fare che stai qua al tuo amico?
Bene, bene, magari tirerà fuori qualche aneddoto su di te.

- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Del trapanese siamo in 3: io (Marsala, e quindi io mi ritengo DEL MARSALESE), Salettone (Alcamo) ed un altro ragazzo che mi pare sia di Castelvetrano ma non ricordo il nickAnkie ha scritto:Pensavo che Karl fosse del Trapanese.
- Ankie
- Contatta:
Si potrebbero catalogare gli Utenti per Comune, e poi fare una Media Voto Carismatica pesata in base alla Popolazione del Comune per vedere quale Comune d'Italia è il più Carismatico su TW.
Forse è più semplice farlo per Provincia.
Forse è più semplice farlo per Provincia.
- Emperador Horace
Col Maestro Mazza e la regia di Guardì? Perché nessuno mi ga corretto quando ho inserito salettobe nella scuola ligure del forum?
Sto leggendo il thread della Rumble, sono tornati undertaker, Arimotto e L'Uragano, più altri che non ricordo. Starpower dei live cmq bassino, best4business è il Jericho della situazione.
Sto leggendo il thread della Rumble, sono tornati undertaker, Arimotto e L'Uragano, più altri che non ricordo. Starpower dei live cmq bassino, best4business è il Jericho della situazione.