Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke ha scritto:Se vi dicessero di firmare per scudetto al Milan e champions all'Inter non lo fareste? Io firmerei al volo.
Io no, anche perchè considero la Champions più importante e significativa.
Certo, lo scudetto lo festeggerei eccome, ci mancherebbe, come l'ho sempre festeggiato. E' comunque un traguardo fondamentale, che tra l'altro ci manca da 6 anni.
Un Inter campione d'Europa mi rovinerebbe però la festa.
Ma coerenza di cosa? Porca puttana, ma ti vuoi levare dai coglioni che stai sempre attaccato come un gatto? Vai a giocare col pongo, col didò, col crystal ball, fai come ti pare, ma levati dal cazzo!
No, è che io penso prima alla mia squadra. Se devo scegliere tra vincere e non vincere, preferisco vincere, non me ne frega se gli altri vincono qualcosa di superiore. Io tifo più per il Milan che contro l'Inter, quindi reputo più importante portare a casa un trofeo.
John Locke ha scritto:
No, è che io penso prima alla mia squadra. Se devo scegliere tra vincere e non vincere, preferisco vincere, non me ne frega se gli altri vincono qualcosa di superiore. Io tifo più per il Milan che contro l'Inter, quindi reputo più importante portare a casa un trofeo.
Io, ad oggi 19 Marzo 2011, mi sento il favorito in campionato e credo che l'Inter non ripeterà l'impresa dello scorso anno, perchè in un'ipotetica finale secondo me perderebbero sia contro il Real che contro il Barcellona. Quindi non firmo.
Luca Man ha scritto:
Io, ad oggi 19 Marzo 2011, mi sento il favorito in campionato e credo che l'Inter non ripeterà l'impresa dello scorso anno, perchè in un'ipotetica finale secondo me perderebbero sia contro il Real che contro il Barcellona. Quindi non firmo.
si diceva lo stesso anche lo scorso anno in semifinale ma...
Babbiony ha scritto:
si diceva lo stesso anche lo scorso anno in semifinale ma...
La differenza tra l'anno scorso e quest'anno sai qual'è? Che l'anno scorso l'Inter ha dato una lezione al Barça su come si difende.
E sinceramente la difesa dell'Inter di quest'anno non mi sembra forte come quella della squadra di Mourinho
John Locke ha scritto:
Dovevi nascere nel raggio di una ventina di chilometri da Milano allora.
uan ha scritto:Tra scudetto all'Inter e Milan zeru tituli e Scudo al Milan e Inter campione d'europa solo un minorato preferirebbe la prima opzione.
Ma chi cazzo ha fatto questo paragone infatti, solo il tuo cervello coi cagnotti credo, visto che si parlava solo della seconda parte, la prima non ha senso.
E non so dove cazzo tu sia cresciuto ma a Milano e dintorni vedere l'altra squadra di Milano perdere è come vedere la propria vincere, per cui vai a scrivere un romanzo invece di venire qua a dare i tuoi giudizi.
John Locke ha scritto:
Nemmeno se pensi che in caso di nostra vittoria finale saremmo la prima squadra a vincere due volte di fila la Champions League [non Coppa Campioni]?
E tralaltro toglieremmo quel primato a Galliani che ogni volta che vincete la Coppa se ne esce con "Vogliamo essere la prima squadra che vince due volte di fila la Champions "
Io fossi in te ci penserei bene.
Secondo O Globo, il Milan avrebbe messo a segno un nuovo colpo per il reparto arretrato. Pare infatti Dedè, nonostante l’interesse di molti club brasiliani, sia ormai in procinto di passare ai rossoneri. Il terzino 32enne ha già annnciato il proprio addio al Borussia Dortmund, dopo oltre 300 partite in giallonero.