Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah tutti e tre potrebbero.
Nel senso se si rimane con l'idea di Taker/Cena, visto che non hai sfruttato l'occasione di Raw25 per iniziare a costruirlo la Rumble è il posto.
Batista e Rey sarà da capire, Rey è stato in contatto con la TNA, ma sembrerebbe essere saltato tutto.
Il primo invece lui vuole tornare, una comparsata potrebbe anche farla nel caso.
Così come Ethan Carter è sicuro debutti qui, mentre Lashley potrebbe anche lui, è in trattativa con WWE e NJPW.
Lashley pare sia sotto contratto con la TNA fino ai primi di febbraio, tecnicamente non potrebbe apparire in WWE già domani notte, EC3 invece è già libero ed ha pure cancellato un'apparizione che doveva fare domani, quindi ci son buone probabilità che possa esserci
su Taker ci sono rumor di un suo ingresso a sorpresa, Meltzer s'è detto scettico perché secondo lui una partecipazione del Phenom l'avrebbero annunciata prima per vendere più biglietti, mentre Alvarez è di parere opposto visto che la Rumble si venderebbe comunque da sola
Grazie, un video molto bello. Da quel che mi sembra di aver capito da questo video, quando Naito è mancato di rispetto alla cintura che deteneva, in entrambi i casi c'è stata una solida motivazione alle spalle (per l'IWGP Heavyweight il fatto che si sentisse tradito dalla federazione che esso rappresenta, e che lui si consideri addirittura superiore al titolo massimo; per l'Intercontinental il fatto che fosse il titolo che anni prima gli aveva rubato lo spot del main event a WK), così come a me sembra non ci sia alcuna svalutazione in negativo delle cinture stesse (anzi, l'Intercontinental si è preso un main event dello show più importante dell'anno). Credo che nessuno (correggetemi se sbaglio) metta in discussione il valore delle due cinture (diversamente dall'US che invece è considerato all'unanimità un titolo secondario).
Con Ziggler a me sembra ben diverso, perché l'US è veramente (da un punto di vista smart) un titolo di seconda fascia, per mid/uppercarder o main eventer declassati (come Mahal in questo momento), ma la WWE, ovviamente, ha interesse nel presentartelo comunque come un titolo prestigioso per il quale ha senso combattere (tant'è che nel 2017 Owens e Styles hanno lottato per esso, ed il feud tra Owens e Shane è partito proprio da quella cintura). Noi tutti abbiamo percepito l'inserimento di Styles nella lotta per l'US nel post-WM come un declassamento, ma la WWE ha cercato di non mostrartelo in questo modo, ed entrambi i contendenti, pur essendo WHC material, hanno continuato a lottare per detenerlo, tanto da costringere Shane ad inserirsi nel feud.
Se Ziggler rinuncia al titolo dicendo che è fuffa, e poi vince la Rumble andando per il WWE Title, ammetti esplicitamente che ha ragione nel considerarlo fuffa, e allora Roode e tutti quelli che continuano a combattere per l'US sono dei fessi. La soluzione sarebbe (e lo ripeto per l'ennesima volta) un difensore del prestigio (in chiave mark) della cintura.
Sarebbe bello, a mio avviso, se in effetti avessero in mente di costruire un Ziggler-Roode basato su quest'ultimo che accusa il primo di aver mancato di rispetto ad una cintura che invece lui vuole impegnarsi per renderla prestigiosa (in stile Cena, sotto l'ideale del "non è il titolo che fa l'uomo, ma l'uomo che fa il titolo"). E in parte il feud Cena-Owens fu proprio questo: Owens (inizialmente) disinteressato all'US Title perché tanto ha già un titolo che considera veramente prestigioso, a differenza dell'US (che infatti calpesta proprio al suo debutto), e Cena che invece rimarca il fatto di aver reso quel titolo, con il contributo di chiunque abbia accettato la sua Open Challenge, prestigioso ed importante.
Ultima modifica di Delphi il 27/01/2018, 14:02, modificato 1 volta in totale.
EC3 secondo voi debutterà proprio con questo nome e relativo personaggio, anche se in WWE avrebbe poco senso (essendo un Carter)? Però dubito fortemente che ripeschino il personaggio di Derrick Bateman.
Delphi ha scritto:EC3 secondo voi debutterà proprio con questo nome e relativo personaggio, anche se in WWE avrebbe poco senso (essendo un Carter)? Però dubito fortemente che ripeschino il personaggio di Derrick Bateman.
se tornasse alla Rumble come Derrick Bateman non se lo inculerebbe nessuno, lo puoi benissimo presentare come EC3, anche senza citare Dixie e la TNA
BestintheWorld1982 ha scritto:
se tornasse alla Rumble come Derrick Bateman non se lo inculerebbe nessuno, lo puoi benissimo presentare come EC3, anche senza citare Dixie e la TNA
Intanto come antipasto consiglio la Rumble a 20 uomini della NGW. Qualche eliminazione è molto a cazzo e ci sono un paio di cessi mondiali (Cyanide ), però ha un booking interessante con un paio di scelte innovative.
BestintheWorld1982 ha scritto:
Pensa invece il pop che riceverà se entrasse come il POTENTE EC3
Ancora mi chiedo cosa lo abbia spinto a tornare là dopo quel match che ebbe a NXT (in cui ricevette un bel pop). Uno dei più grandi sprechi del wrestling americano del decennio. Mai dire mai, però ormai ha 40 anni... non l'ho manco più seguito da quando ho smesso di guardare la TNA (2014), come sta messo a forma?
Delphi ha scritto:
Ancora mi chiedo cosa lo abbia spinto a tornare là dopo quel match che ebbe a NXT (in cui ricevette un bel pop). Uno dei più grandi sprechi del wrestling americano del decennio. Mai dire mai, però ormai ha 40 anni... non l'ho manco più seguito da quando ho smesso di guardare la TNA (2014), come sta messo a forma?