Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Le troppo magre peró fanno male al bacino. Sia sopra che sotto che dietro.
Senza contare che la risonanza dello schiaffo sul sedere, durante la pecorina, non da la stessa soddisfazione.
Per intenderci, per me le 1.65 sotto i 50 kg, sono esagerate.
Sonoio ha scritto:allora, questo topic capita a fagiuolo, perché ho una domanda che però non può rientrare nel topic dei problemi di cuore.
ieri ho conosciuto una da tinder, 23 anni, turista a roma. 2 ore a un pub con altra gente, ci piacciamo, usciamo dal pub, paccata in macchina, andiamo in un luogo isolato e comincio a spogliarla.
Lei gradisce ma a una certa fa una faccia strana, le chiedo cos'ha, e mi dice: "non l'ho mai fatto, sono vergine..."
e io: "tranquilla, vuoi che andiamo via?"
e lei: "nono, facciamolo ma non tutto tutto..."
e allora sesso orale a vicenda e basta, lei era un po' impacciata ma le piaceva e tecnicamente si vedeva che lo aveva già fatto diverse volte.
Tutto questo per dirvi: che cazzo di senso c'ha??? Che senso ha una ragazza che a 23 anni è vergine ma non si fa problemi ad appartarsi con uno conosciuto al volo su tinder???
Cioè davvero, io non riesco proprio a capire il senso di tutto ciò... e che fosse vergine è vero perché ho toccato con mano.
Chiedo aiuto agli psicologi del forum, ma così per curiosità... la mente umana a volte è stana. Ah, specifico che la ragazza era moooolto carina (infatti non mi capacito di come sia piovuta così dal cielo), e pure sveglia...
se sei bello come lui e ci metti tanto impegno di tempo secondo me è fattibile (di sicuro non con le fighe del genere che ci sono nel trailer, ma diciamo con ragazze tra il 5 e il 6,5).
certo sarebbe molto più facile passare quel tempo a lavorare, pagarsi l'hotel e rimorchiare con tinder senza dover per forza essere ospitati.
Hai quei water che fanno anche da bidet o ti lavi a secco?
Oops..non m'ero acccorto che c'erano altre 7 pagine dopo, pensavo si parlasse ancora di bidet.
Comunque concordo, magre tutta la vita.
Le migliori sono sempre quelle che ingoiano e danno il culo senza troppi patemi d'animo.
M'è capitata una tempo fa che se lo faceva sfondare come una capra in calore però in chat o mentre si facevano aperitivi mi diceva poi di ritenerlo fortemente immorale.
Interessante, ma una domanda mi è sempre sorta, da non praticante: il sesso anale è effettivamente diverso o è solo un "ah che figo che sono, a questa glielo butto!"?
MacheteKowalski ha scritto:Interessante, ma una domanda mi è sempre sorta, da non praticante: il sesso anale è effettivamente diverso o è solo un "ah che figo che sono, a questa glielo butto!"?
No ovviamente è diverso perché l'ano è l'ano e la fregna è fregna.
Come se ti dicessi che una scopata o un pompino sono la stessa cosa.
Il sesso anale la mia ragazza non ha alcun problema a farlo, però boh un po tutti tendono a sopravvalutarlo, a mio avviso da molte più soddisfazioni quello vaginale. E viva il deepthroat.