Tralasciando la sacra delle banalità tra l'altro nessuna delle quali corrisponde quello che fu il mio profilo scolastico, che sarebbe sta stronzata che non so affrontare la minima conversazione?Fox ha scritto:
Non sono nè ciccione nè ricchione, fidati che il mio peso forma e le mie donne non le avrai mai neanche avessi 15 vite.
E soprattutto non sono infame, cosa che mi rende di partenza superiore a te, caro coglioncello che non sa affrontare una minima conversazione e quindi segnala ai moderatori.
Già ti vedo alle elementari, alle medie e al liceo cocco della prof perché senza amici e quindi l'unico modo per avere contatto umano era fare l'infame e farsi menare, perché era meglio l'odio che il disinteresse, vero?

L'utente alexthebest84 è un ragazzino idiota fan ( e frocio latente) di Corona, che infesta il forum con le sue richieste sgrammaticate per gli aiuti scolastici (ricordo ancora la "respingione" di qualche tempo fa).
Visto che bestemmiando mi ha dato occasione di farlo sparire per un po' dal forum la uso.