aiuto disperato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Martoz
Città: Roma

Re: aiuto disperato

Messaggio da Martoz »

Fox ha scritto:
Non sono nè ciccione nè ricchione, fidati che il mio peso forma e le mie donne non le avrai mai neanche avessi 15 vite.
E soprattutto non sono infame, cosa che mi rende di partenza superiore a te, caro coglioncello che non sa affrontare una minima conversazione e quindi segnala ai moderatori.

Già ti vedo alle elementari, alle medie e al liceo cocco della prof perché senza amici e quindi l'unico modo per avere contatto umano era fare l'infame e farsi menare, perché era meglio l'odio che il disinteresse, vero?
Tralasciando la sacra delle banalità tra l'altro nessuna delle quali corrisponde quello che fu il mio profilo scolastico, che sarebbe sta stronzata che non so affrontare la minima conversazione? :LOL:
L'utente alexthebest84 è un ragazzino idiota fan ( e frocio latente) di Corona, che infesta il forum con le sue richieste sgrammaticate per gli aiuti scolastici (ricordo ancora la "respingione" di qualche tempo fa).
Visto che bestemmiando mi ha dato occasione di farlo sparire per un po' dal forum la uso.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Minimo a me davano sempre 3-4ore per fare i temi, anche "spalmate" su giorni diversi :- .... e parlo pure di 5 superiore eh ; vabbè poi che potevi farlo anche in 6 ore praticamente, bastava chiederlo e la prof ti dava ore extra durante le lezioni "normali".
Si, non era una prof cattiva diciamo, anzi :love: ... poi io ero uno dei suoi cocchi :love: , mi ha dato 15 su 15 al tema della maturità :love: .

Però devo dire che non copiavo mai, qualcosa sui temi di storia forse si, ma se potevo evitavo sempre.

E non ero un "secchione", anzi, facevo abbastanza pena!

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Martoz ha scritto:
Tralasciando la sacra delle banalità tra l'altro nessuna delle quali corrisponde quello che fu il mio profilo scolastico, che sarebbe sta stronzata che non so affrontare la minima conversazione? :LOL:
L'utente alexthebest84 è un ragazzino idiota fan ( e frocio latente) di Corona, che infesta il forum con le sue richieste sgrammaticate per gli aiuti scolastici (ricordo ancora la "respingione" di qualche tempo fa).
Visto che bestemmiando mi ha dato occasione di farlo sparire per un po' dal forum la uso.
ma coglione di merda sfigato succhia cazzi negri, cazzo vuoi te da me e poi con che principio mi accusi?????

allora io a 16 me la godo fin che posso, scopo, mi diverto, ho una marea di amici, vacanze , anche fortunato ad avere una buona disponibilità economica da parte dei miei; dimmi cosa dovrei avere di piu??

alex__94 the best

Sheldon Van Eyck ha scritto:guarda alex che son temi da terza media.

Cazzo noi stiamo lavorando su galimberti, abbiamo lavorato sulla Arendt, te su ''definisci letteratura'' o ''cosa significa leggere'' ?

Son felice di avere una gran prof allora. Almeno si lavora su temi di una certa rilevanza.

guarda io sinceramente non so il livello dei temi normali in terza, io vi posto quello che abbiamo fatto in buona fede..

ma anche te fai la terza? scientifico pure te?

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

alex__94 the best ha scritto:

guarda io sinceramente non so il livello dei temi normali in terza, io vi posto quello che abbiamo fatto in buona fede..

ma anche te fai la terza? scientifico pure te?
Sì.

Per dire questo è un altro mio titolo:

‘’ IL PRESUPPOSTO PER FORMARSI [LA CAPACITÀ] DI GIUDIZIO NON È UN’INTELLIGENZA ALTAMENTE SVILUPPATA O UN SENSO MORALE ESTREMAMENTE DIFFERENZIATO, MA SEMPLICEMENTE L’ABITUDINE A CONVIVERE SENZA INFINGIMENTI CON SE STESSI, A TROVARSI IN QUEL SILENZIOSO COLLOQUIO CON IL PROPRIO IO CHE DA SOCRATE A PLATONE IN POI SIAMO SOLITI CHIAMARE PENSIERO.’’

Martoz

Messaggio da Martoz »

ma coglione di merda sfigato succhia cazzi negri, cazzo vuoi te da me e poi con che principio mi accusi?????

allora io a 16 me la godo fin che posso, scopo, mi diverto, ho una marea di amici, vacanze , anche fortunato ad avere una buona disponibilità economica da parte dei miei; dimmi cosa dovrei avere di piu??
Un cervello funzionate?
Poi chi ti accusa scusa?
Il tuo modello di vita ideale è Corona la tua idiozia mi pare manifesta.
Poi nel caso specifico non criticavo nemmeno te, ma la tua insegnante (anche se chiamarla così mi fa ridere) completamente beota ed anche un po' la tua scuola in genere visto quanto hai raccontato in passato.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Novocaine ha scritto:Mamma mia, ma prenè dersela per ste bischerate vi sembra normale?
Se vuol copiare copia, chi se ne frega.
Non capisco perchè Francy l'abbia presa così sul personale, sei saltata su come se t'avessero ammazzato il gatto!
ma io non me la sono mica presa (il fatto che condisca il tutto con "qualche" parolaccia non vuol dire che mi scaldo, mi è venuto di esprimermi così e stop, anche perchè non mi pare che la """moderazione""" di questo forum si faccia problemi in tal senso --> sempre se mò non arriva qualche mod e ci banna tutti :( )
a me sembra che siano altri che si scaldano: come al solito si esagera sempre con sti "speriamo che schiatti", "speriamo che ti venga un cancro".
e se non altro chi è andato sul personale non sono di certo io, che mi sono limitata a constatare la ormai proverbiale ignavia dell'albarino, al quale sono seguiti commenti isterici ai quali a mia volta ho ribattuto
a chi l'aveva chiesto più sopra: non ho bisogno di sbandierare i miei titoli di studio, il mio lavoro e altre cose: a me dei vostri non interessa.
in questo topic vedo solo molta incoerenza.

alex__94 the best

Sheldon Van Eyck ha scritto:
Sì.

‘’ IL PRESUPPOSTO PER FORMARSI [LA CAPACITÀ] DI GIUDIZIO NON È UN’INTELLIGENZA ALTAMENTE SVILUPPATA O UN SENSO MORALE ESTREMAMENTE DIFFERENZIATO, MA SEMPLICEMENTE L’ABITUDINE A CONVIVERE SENZA INFINGIMENTI CON SE STESSI, A TROVARSI IN QUEL SILENZIOSO COLLOQUIO CON IL PROPRIO IO CHE DA SOCRATE A PLATONE IN POI SIAMO SOLITI CHIAMARE PENSIERO.’’
va bè è meglio che mi ritiri in un convento xD
cmq bo mi sembra strano tutta sta differenza tra licei scientifici, e cmq il mio è il secondo scientifico della liguria

alex__94 the best

Martoz ha scritto:
Un cervello funzionate?
Poi chi ti accusa scusa?
Il tuo modello di vita ideale è Corona la tua idiozia mi pare manifesta.
Poi nel caso specifico non criticavo nemmeno te, ma la tua insegnante (anche se chiamarla così mi fa ridere) completamente beota ed anche un po' la tua scuola in genere visto quanto hai raccontato in passato.
va be convinto proprio che la mia scuola faccia schifo

Martoz

Messaggio da Martoz »

Sì.

Ma per curiosità tu ti segni tutti i titoli delle tracce che vi danno?

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Da noi i temi si iniziavano e si finivano il giorno stesso in classe, e avevamo dalle 3 alle 4 ore.
Tra l'altro ero bravo, ricorderò sempre il tema sul viaggio alla maturità e il mio bel 15/15 8-)

Martoz

Messaggio da Martoz »

va be convinto proprio che la mia scuola faccia schifo
da quello che hai raccontato mi pare impossibile non pensarlo

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Martoz ha scritto:
Sagra.
Si dice sagra.

Esatto, è un ragazzino.
Magari prima o poi crescerà, ma è ancora in tempo per farlo.
Tu?

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Sì.

cioè, tu questo tema lo consideri di difficoltà "normale"? :O.O

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Martoz ha scritto:

Ma per curiosità tu ti segni tutti i titoli delle tracce che vi danno?
Le tracce quando si riconsegna il compito le teniamo noi, così da poterci ''allenare'' con le altre se ne abbiamo voglia.

E sì quel titolo è di difficoltà normale, anzi rispetto a quello del potere è a mio avviso più semplice.

Oh cristo alla maturità sono usciti temi tradizionali ben peggiori e poi almeno questi ti fanno lavorare un po' con il cervello, fare un tema ''definisci letteratura'' in cui giri per 4 pagine sulla parola finzione è noia.

@Alex, per dire, di fisica, quando fate la formula della Vist usi prima le derivate no?

Rispondi