WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
Come se in WWE ci fossero solo Ziggler, Strowman e Reigns.
Che poi Ziggler oversellava pure le slinguazzate con Lana.
Che poi Ziggler oversellava pure le slinguazzate con Lana.

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Quando incassò il MITB era uno dei più over, e nemmeno a quel tempo lo misero nel ME.CM-Cena ha scritto:Un po' di mezze misure non guasterebbero. Ziggler non è né sega (e di match e promo per dimostrarlo ce ne sono, eddai) né main eventer (perché è comunque una WWE che ha un sacco di fenomeni sotto contratto che hanno una marcia in più). In una federazione idilliaca che scrive tutti a dovere, sarebbe un solido uppercarder.
Adesso ormai non lo caga più nessuno e ha perso tutto il momentum che aveva...colpa anche sua che non ha voluto provare altri lidi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ziggler in altri lidi ho paura a vederlo. Cody Rhodes credo sia bastato, non l'ho visto con i miei occhi ma leggendo qui dentro, chi ne capisce di più ha praticamente fatto intendere che non è tutto sto fenomeno, o perlomeno non il fenomeno che qualcuno dipingeva.
- john1094
Chi diceva fosse un fenomeno ricordo veniva criticato anche qui, comunque Ziggler mi è sempre sembrato superiore a Cody in tutto tranne che al mic.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io devo ancora capire chi sono, "nomi e cognomi", quegli utenti che dipingevano Cody Rhodes come fenomeno.
Visto che io dovrei essere tra i suoi ammiratori più grandi e non ho comunque mai negato che abbisognasse di una pesante scrittura per renderlo decisamente interessante.
Quindi: fenomeno per chi?
Visto che io dovrei essere tra i suoi ammiratori più grandi e non ho comunque mai negato che abbisognasse di una pesante scrittura per renderlo decisamente interessante.
Quindi: fenomeno per chi?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Semplicemente molti utenti ricordano qualcuno (tra cui me, Saimas, Rob) che dice "Cody è in grado di interpretare molto bene un personaggio", solo che ricordano l'elogio ma non la natura dell'elogio.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Giù le mani da Ziggler, infedeli
Il fatto che oggi non abbia senso metterlo nel ME davanti a una dozzina di wrestler migliori e più freschi di lui non toglie che all'inizio del decennio lo abbiano sprecato in un roster di vecchidimerda e seghe conclamate
Il fatto che oggi non abbia senso metterlo nel ME davanti a una dozzina di wrestler migliori e più freschi di lui non toglie che all'inizio del decennio lo abbiano sprecato in un roster di vecchidimerda e seghe conclamate
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Quotone.gigietto79 ha scritto:Giù le mani da Ziggler, infedeli
Trovare una posizione normale tra quelli che gli danno della sega e quelli che lo considerano la reincarnazione di Shawn Michaels sembrava impossibile.
Comunque personalmente ho sempre apprezzato molto il suo personaggio, il modo in cui si è evoluto e come è sempre riuscito ad interpretarlo con passione ed intensità. Troverei molto anticlimatico dargli il titolo e trattarlo come main eventer adesso, ma è fuor di dubbio che nel 2012 e nel 2014, con una gestione oculata (ma anche solo decente) avrebbe potuto benissimo impersonare quel ruolo. Così adesso avremmo davvero uno che può lanciare i "giovani" e non un jobber sfigato da cui non poter ricavare assolutamente nulla.
Sempre considerato meglio di Rhodes.
L'overselling lo considero una scelta stilistica, non mi hai mai dato fastidio, soprattutto se penso che lavora in WWE, dove non è che ci siano sti mostri di psicologia capaci di vendere bene i colpi. Anzi, spesso mi divertiva molto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ho citato Reigns e Strowman semplicemente perchè sono i nomi di punta WWE che ci propina come attrazioni principali e mi faceva ridere sentir dire "Basta Ziggler" come se fosse quel povero jobber ad essere cacciato giù per la nostra gola ogni settimana.
Tra l'altro la cosa tragicomica è che io non sono mai stato fan di Ziggler e invece sono stato il primo a perculare chi con costanza lo voleva ai vertici manco fosse il nuovo Michaels, ma sentirvi adesso parlarne come di una sega sopravvalutata...
Parere tuo.Nicolasblaze ha scritto:
Entrambi (sì, entrambi) nettamente più utili e interessanti di Dolph Ziggler.
No vabbè....Nicolasblaze ha scritto: Io trovo Reigns molto molto sopravvalutato, ma sul ring dà piste intere a Ziggler.
Tra l'altro la cosa tragicomica è che io non sono mai stato fan di Ziggler e invece sono stato il primo a perculare chi con costanza lo voleva ai vertici manco fosse il nuovo Michaels, ma sentirvi adesso parlarne come di una sega sopravvalutata...

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ziggler è bravo in una cosa. Vendere da heel per il face di turno. Riesce a far risaltare facilmente il suo avversario face e per questo motivo non ha mai ricevuto chissà che push nonostante fosse over, non a caso appena face cercarono in ogni modo di rigirarlo il prima possibile, non per sue incapacità ma per le sue capacità.
- finaringhio83
- Città: Trapani
Non so voi, ma a me un regno di Ziggler non farebbe proprio così schifo!
Alla fine un po di senso ce l'avrebbe... il wrestler che per tanti anni ha lavorato sodo ma non ha raccolto quanto seminato, finalmente alla fine della sua carriera riesce a coronare il suo sogno di diventare campione e restarci per un po di tempo... sarebbe un giusto tributo alla sua carriera, vedremmo del bel wrestling(perchè sul ring ci sa fare!) e al momento del passaggio della consegna renderebbe sicuramente over qualcuno!...
(certo privare AJ del titolo è sempre una coltellata, ma io credo che insieme potrebbero tirare fuori dei match spettacolari!)
Alla fine un po di senso ce l'avrebbe... il wrestler che per tanti anni ha lavorato sodo ma non ha raccolto quanto seminato, finalmente alla fine della sua carriera riesce a coronare il suo sogno di diventare campione e restarci per un po di tempo... sarebbe un giusto tributo alla sua carriera, vedremmo del bel wrestling(perchè sul ring ci sa fare!) e al momento del passaggio della consegna renderebbe sicuramente over qualcuno!...
(certo privare AJ del titolo è sempre una coltellata, ma io credo che insieme potrebbero tirare fuori dei match spettacolari!)
Io non capisco, invece, perché inserirlo con la vittoria della Rumble in una storyline per l'incoronazione a Wrestlemania sia una scelta creativamente inaccettabile a priori. Perché non può esistere una storyline che lui possa interpretare degnamente?
La rinuncia del titolo US non è una premessa da niente. Il motivo per cui molti di voi declassano performer e personaggio insieme - e al contempo fanno la morale su chi non sa distinguerli per altri interpreti - è che non sapete dove vogliono andare a parare con quell'episodio. Apodittico, in quanto ogni storyline che prevede la rinuncia di un titolo ha come primo obiettivo il lasciare interdetti in preparazione di... nel breve, nel medio o nel lungo. Insomma per cosa ci stiamo lamentando? Per come è stato gestito fino a quel momento, o perché non vediamo dove possa andare a finire?
In entrambi i casi ritenere che Ziggler non abbia più nulla da dire è autoreferenziale. Ora, se propongono delle storylines in positivo che lo vedrebbero valorizzare personaggio e show, mi dite che sto speculando eccessivamente, non vedo come lo stesso avvertimento non si possa rivolgere a chi ne parla in senso contrario: con una postilla, giacché io considero il possibile, altri danno per acquisito l'impossibile. Ma considerare il possibile non significa dimenticare come è stato gestito fino a quel momento, semmai significa riconoscere che quel momento può essere una svolta: di quale durata, non è dato sapersi.
Parliamo però del possibile, a costo di stancarvi. Ma scusatemi, un vincitore della Rumble che per due mesi avverte che dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania rinuncerà pure a quello, disconoscendone il valore dopo che per mesi è stato disconosciuto per primo, entrando a gamba tesa nel conflitto di potere ed interessi di Smackdown, non è qualcosa che tutti accoglieremmo volentieri?
Poi, non accadrebbe questo, benissimo.
Ma la questione è che Ziggler come vincitore della Rumble è più o meno accettabile a seconda di come verrà gestito poi, non prima. Perché sul prima idealmente è già stata tirata una linea (a meno di recuperare alcuni segmenti nel backstage del suo malcontente, elementi rafforzativi) con la rinuncia del titolo US.
A me sembra che ci ostiniamo a valutare le possibilità di una narrazione solo guardando alla Rumble come ad un punto d'arrivo. Ma la Rumble è molto più adatta, è sempre stato così, ad essere un punto di svolta, se non un vero e proprio principio di una nuova narrazione.
La rinuncia del titolo US non è una premessa da niente. Il motivo per cui molti di voi declassano performer e personaggio insieme - e al contempo fanno la morale su chi non sa distinguerli per altri interpreti - è che non sapete dove vogliono andare a parare con quell'episodio. Apodittico, in quanto ogni storyline che prevede la rinuncia di un titolo ha come primo obiettivo il lasciare interdetti in preparazione di... nel breve, nel medio o nel lungo. Insomma per cosa ci stiamo lamentando? Per come è stato gestito fino a quel momento, o perché non vediamo dove possa andare a finire?
In entrambi i casi ritenere che Ziggler non abbia più nulla da dire è autoreferenziale. Ora, se propongono delle storylines in positivo che lo vedrebbero valorizzare personaggio e show, mi dite che sto speculando eccessivamente, non vedo come lo stesso avvertimento non si possa rivolgere a chi ne parla in senso contrario: con una postilla, giacché io considero il possibile, altri danno per acquisito l'impossibile. Ma considerare il possibile non significa dimenticare come è stato gestito fino a quel momento, semmai significa riconoscere che quel momento può essere una svolta: di quale durata, non è dato sapersi.
Parliamo però del possibile, a costo di stancarvi. Ma scusatemi, un vincitore della Rumble che per due mesi avverte che dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania rinuncerà pure a quello, disconoscendone il valore dopo che per mesi è stato disconosciuto per primo, entrando a gamba tesa nel conflitto di potere ed interessi di Smackdown, non è qualcosa che tutti accoglieremmo volentieri?
Poi, non accadrebbe questo, benissimo.
Ma la questione è che Ziggler come vincitore della Rumble è più o meno accettabile a seconda di come verrà gestito poi, non prima. Perché sul prima idealmente è già stata tirata una linea (a meno di recuperare alcuni segmenti nel backstage del suo malcontente, elementi rafforzativi) con la rinuncia del titolo US.
A me sembra che ci ostiniamo a valutare le possibilità di una narrazione solo guardando alla Rumble come ad un punto d'arrivo. Ma la Rumble è molto più adatta, è sempre stato così, ad essere un punto di svolta, se non un vero e proprio principio di una nuova narrazione.
- john1094
Ziggler puzza di morto da almeno due-tre anni, tolta la parentesi con Miz, e come prestazioni settimanali non è lontanamente allo stesso livello dei suoi anni migliori, e a me sembra anche abbastanza scazzato.
Si dovrebbero costruire storyline importanti (o presunte tali) al momento giusto e non quando i personaggi sono nell'oblio da anni.
Si dovrebbero costruire storyline importanti (o presunte tali) al momento giusto e non quando i personaggi sono nell'oblio da anni.