Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas ha scritto:
Dai, fai l'ometto maturo: se al tempo avevi già avvisato del nuovo contratto lavorativo con tanto di scadenza, la pratica riparte in automatico, non serve fare altro.
A transazione terminata, però, spacco tutto lo stesso.
DenisPirola ha scritto:Ti dirò : gli obiettivi sono plurimi.
Alessia non vuole perché dice che ho già abbastanza casini e non ne abbiamo bisogno di ulteriori.
Vuoi mettere però la soddisfaz ?
Si ma se devi spaccare fallo bene, tipo quell'ufficio che mi hai mandato la foto. Devono morire.
Ankie ha scritto:E se scattasse il feud ALI/Pirola?
Gli ha mandato in vacca il Topic parlando di bidet ed altro, si è messo a duettare col nemico Orobi su Giotto.
Ho l'immagine di un bambino scemo che prova ad attirare inutilmente l'attenzione dei grandi.
Ankie ha scritto:E se scattasse il feud ALI/Pirola?
Gli ha mandato in vacca il Topic parlando di bidet ed altro, si è messo a duettare col nemico Orobi su Giotto.
Oh cazzo. E se -adesso che glielo hai fatto notare- A Lad Insane dovesse incazzarsi di brutto ?
Che poi lui è proprio il tipo da offendersi tantissimo per questo genere di affronti.
Tra l'altro credo che ALI non vedesse l'ora di avere un pretesto per mandarmi a fare in culo. È da tempo che mi provoca {lo scagotto}, ma io sono sempre stato attento a non cadere nelle sue provocaz : sono anni che non riusciamo a metterci d'accordo su chi dovrebbe fare il passivo e chi l'attivo.
Prima o poi ci scappa il morto. Spero sia uno che ho in lista al fantam, che sono sempre a zero.