WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
Beh non sarebbe male se vincesse Bryan stile magari Vince Mc Mahon nel 99..di sicuro genererebbe un bell'interesse per la RTWM..poi visto a chi l'han fatta vincere negli ultimi 3-4 anni...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
L'ho vista solo oraCelticwarrior87 ha scritto:Uno scommessone.
Un po d'acquetta dal pisello ti esce per ste cose eh come il Principe?

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Più che altro, per quanto mi farebbe piacere, Bryan non ha vinto manco le Rumble che aveva senso vincesse ('14, '15) questa arriverebbe un po' a cazzo di cane ecco.
Orobi, culo di Liv e sei reindirizzato al topic delle scommesse. E' li che si riportano le indiscrezioni dettate dall'alzamento e l'abbassamento delle quote.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
beh perchè le ultime di Orton, Batista e Triple H?CM-Cena ha scritto:Più che altro, per quanto mi farebbe piacere, Bryan non ha vinto manco le Rumble che aveva senso vincesse ('14, '15) questa arriverebbe un po' a cazzo di cane ecco.
Mi ci vedi ad approfittare virtualmente delle natiche di una sig.ina?KTW ha scritto:
Volevo solo buttarlo nella ... mischia e vedere le reazioni.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Potete parlarne qui, c'è un topic, usatelo.
http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... 45&t=53757" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... 45&t=53757" onclick="window.open(this.href);return false;
See what you did there.OrobiCore ha scritto:Volevo solo buttarlo nella ... mischia
Comunque Impreza ha messo il link vero e proprio, riportatele li per favore.
Eh sì certo, effettivamente un(improbabilissimo ma mettiamo caso fosse così) ritorno di Bryan, il Wrestler più over in assoluto degli ulti anni, dopo 2 anni dal suo ritiro con vittoria della Rumble sarebbe proprio giudicata a caso..CM-Cena ha scritto:Più che altro, per quanto mi farebbe piacere, Bryan non ha vinto manco le Rumble che aveva senso vincesse ('14, '15) questa arriverebbe un po' a cazzo di cane ecco.
ci meritiamo Reigns vincitore della Rumble per 40 anni di fila
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dopo due anni dal suo ritiro appunto. Fregacazzi che la vince ora, andava fatto a tempo debito, sarebbe come dare il titolo WWE a Anderson solo perchè non l'ha mai vintoRuxan ha scritto: Eh sì certo, effettivamente un(improbabilissimo ma mettiamo caso fosse così) ritorno di Bryan, il Wrestler più over in assoluto degli ulti anni, dopo 2 anni dal suo ritiro con vittoria della Rumble sarebbe proprio giudicata a caso..
- CM-Cena
A parte il Triplo che alla vigilia era piuttosto scontato come vincitore, sono d'accordo con te. Infatti non sono ricordate molto con piacere, no?Jaymz84 ha scritto:
beh perchè le ultime di Orton, Batista e Triple H?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma non vi fissate su un'idea priva di fondamento e nata dalla mente di un bookmaker. Finisce che ve ne convincerete e poi resterete pure delusi quando vedrete Bryan non entrare affatto nella Rissa.
- CM-Cena
Mah guarda, stai parlando del mio wrestler preferito, non c'è bisogno di fare lo splendido. Solo, appunto, si è ritirato due anni fa. Il suo ruolo è il GM, la sua attuale storyline parla del suo comportamento da GM e non ha mai espresso nessun interesse verso la Rumble. Come ha detto Devixe, sarebbe fatto tanto per fare uno swerve e ripeto, mi farebbe anche piacere (perche è Bryan), ma mi piacerebbe che ogni tanto il vincitore della Rumble fosse coerente con una storia.Ruxan ha scritto: Eh sì certo, effettivamente un(improbabilissimo ma mettiamo caso fosse così) ritorno di Bryan, il Wrestler più over in assoluto degli ulti anni, dopo 2 anni dal suo ritiro con vittoria della Rumble sarebbe proprio giudicata a caso..
(Si, lo so, c'è il multiquote, ma dal telefono non so farlo)
- CM-Cena
Ne ha parlato in realtà Alvarez, che ha un attimo più prestigio. Ma io Danielson non me lo aspetto nella Rumble, non ha manco l'ok per lottare ancora. La vedo difficile.Colosso ha scritto:Ma non vi fissate su un'idea priva di fondamento e nata dalla mente di un bookmaker. Finisce che ve ne convincerete e poi resterete pure delusi quando vedrete Bryan non entrare affatto nella Rissa.