The Outsiders | Stagione 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da AFM2000 »

Col mercato che stanno facendo si sta sempre di più allargando la forbice fra Crotone e SPAL rispetto al Verona (che ha perso Caceres) e il Benevento con i soliti mille acquisti di gennaio di una squadra in difficoltà che è tutto da vedere se dimostreranno di essere azzeccati.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Gsquared »

Piazzato il pacchissimo Djuricic, purtroppo con più tecnica che testa e impegno per utilizzarla, considerando il fatto che dubito spenderemo gran soldi per il mercato della mia Sampdoria mi accontenterei di piazzare Dodò, Sala e Ivan e riuscire a trovare una riserva dignitosa a destra per Bereszynski... tipo Zampanò del pescara andrebbe bene.
Considerando i mercati di qualche anno fa di Ferrero, già il fatto che non partano i migliori è un successo.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da RollinsHeel »

Ciciretti praticamente ufficiale in prestito al Parma.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

Gsquared ha scritto:Piazzato il pacchissimo Djuricic, purtroppo con più tecnica che testa e impegno per utilizzarla, considerando il fatto che dubito spenderemo gran soldi per il mercato della mia Sampdoria mi accontenterei di piazzare Dodò, Sala e Ivan e riuscire a trovare una riserva dignitosa a destra per Bereszynski... tipo Zampanò del pescara andrebbe bene.
Considerando i mercati di qualche anno fa di Ferrero, già il fatto che non partano i migliori è un successo.
Perché Ivan non ha mai visto il campo? Ricordo che anni fa era un ottimo giocatore. Almeno per qualche spezzone (non dico titolare perché Torreira e Linetty sono dei possibili futuri campioni).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Gsquared »

Double_L ha scritto: Perché Ivan non ha mai visto il campo? Ricordo che anni fa era un ottimo giocatore. Almeno per qualche spezzone (non dico titolare perché Torreira e Linetty sono dei possibili futuri campioni).
Per Giampaolo non è mai stato la prima scelta, poi oggettivamente Linetty e Praet per la tecnica (il polacco anche per la garra) e Barreto per la fisicità sono superiori. Penso che il problema sia che nel contempo non è particolarmente tecnico, e nello stesso tempo è di fisico minuto. Poi negli ultimo anno e mezzo ha anche avuto sfortuna a bari con gli infortuni, purtroppo.
Comunque io spero che a Vercelli, dove a quanto pare andrà, riesca a trovare continuità e prestazioni... ma penso che sia un giocatore da serie B, magari alta, ma di quel livello.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

Gsquared ha scritto: Per Giampaolo non è mai stato la prima scelta, poi oggettivamente Linetty e Praet per la tecnica (il polacco anche per la garra) e Barreto per la fisicità sono superiori. Penso che il problema sia che nel contempo non è particolarmente tecnico, e nello stesso tempo è di fisico minuto. Poi negli ultimo anno e mezzo ha anche avuto sfortuna a bari con gli infortuni, purtroppo.
Comunque io spero che a Vercelli, dove a quanto pare andrà, riesca a trovare continuità e prestazioni... ma penso che sia un giocatore da serie B, magari alta, ma di quel livello.
Si, ma visto che qualche spazio Verre e Djuricic lo hanno avuto, pensavo potesse trovarlo pure lui di tanto in quanto. È chiaro che con i due campioncini, Praet e Barreto in quel centrocampo abbia pochi spazi, ma 10-15 minuti ogni tanto pensavo potesse farli. Certo che se andasse a Vercelli nei bassifondi in Serie B, ha praticamente finito la carriera, qui in Italia.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Gsquared »

Double_L ha scritto: Si, ma visto che qualche spazio Verre e Djuricic lo hanno avuto, pensavo potesse trovarlo pure lui di tanto in quanto. È chiaro che con i due campioncini, Praet e Barreto in quel centrocampo abbia pochi spazi, ma 10-15 minuti ogni tanto pensavo potesse farli. Certo che se andasse a Vercelli nei bassifondi in Serie B, ha praticamente finito la carriera, qui in Italia.
Io spero che la prenda come un'opportunità, ma è anche vero che non penso tornerà a genova...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Morris93 »

Ah, ho sempre difeso Pecchia, ma quando ho visto la formazione di domenica con Petkovic e Matos titolari, mi è salito il ribrezzo. Giusto che abbiano perso malamente, e spero vivamente che a questo punto venga esonerato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Ah, ho sempre difeso Pecchia, ma quando ho visto la formazione di domenica con Petkovic e Matos titolari, mi è salito il ribrezzo. Giusto che abbiano perso malamente, e spero vivamente che a questo punto venga esonerato.
Io dalla prima giornata lo dico, quando ho visto Pazzini fuori.

Ci devono costruire la squadra intorno a lui che è l'unico buono che hanno (insieme ad un altro paio), invece avrà fatto 3 partite da titolare e non so se è mai arrivato a giocare 90 minuti interi.

Ormai è troppo tardi per rimediare.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Michele d. Luffy »

Pecchia già l'anno scorso deve ringraziare san Gennaro per esser riuscito a salire in A. Aveva una rosa adatta a vincere il campionato ed è riuscito a salire solo grazie ai playoff. Poi la perla di Pazzini fuori alla prima di campionato. Già li si capisce che allenatore mediocre sia. Spero vada via perché una città come verona merita la A è non solo col Chievo

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Morris93 »

Confermo, l'anno scorso Pecchia è stato a dir poco disastroso, con una rosa del genere avrebbe dovuto ipotecare la B ad aprile. Quest'anno però mi ha "stupito", ho visto una squadra che ha cambiato passo dopo un primo momento di difficoltà, qualche risultato è arrivato ma poi si è perso nuovamente. Domenica la ciliegina sulla torta è stata la coppia Matos-Petkovic nello scontro diretto. Bah!

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Petkovic e Matos :stupito:

Uno ha fatto 22 presenze e zero gol al Bologna, l’altro lo credevo perso nei boschi di Udine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da KanyeWest »

Fedex <3

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Fedex <3
Se hai visto la gara, mi daresti un parere su Gil Dias?

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Rieccomi dopo la mia assenza causata dagli esami che ho fatto all'università. Col mio comeback, mi riprendo in mano il thread relativo al midcarding italiano e lancio un punto d'interessante discussione: come fa il Chievo a salvarsi e a vincere le partite decisive con questa squadra di cadaveri trentenni?

Rispondi