Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
se non avessi il matrimonio di mia sorella domani e il fatto di abitare a roma, verrei i ragazzi hai ragione te se lo meritano speriamo prima della fine dell'anno di venire su sarebbe il mio sogno non ne ho mai vista una a san siro.....
Io e Ceru ci siamo, dovrebbe esserci anche quella bestiaccia di Noble.
Pensavamo di andare al secondo arancio o secondo rosso, ma i biglietti li prenderò direttamente domenica.
SHATTERED DREAMS ha scritto:Io e Ceru ci siamo, dovrebbe esserci anche quella bestiaccia di Noble.
Pensavamo di andare al secondo arancio o secondo rosso, ma i biglietti li prenderò direttamente domenica.
Eh lo so, amen... per quelle 2-3 volte che vado allo stadio in un anno ci può stare, certo che per una cazzo di partita è tanto davvero.
Però almeno vedo bene, da dietro la porta non mi piace molto.
HA SEGNATO PER NOOIIIIIIII... CON IL NUMERO 22.... DIEGO ALBERTOOOOOOOOOOO... MILITOOOOOOOOOO
DIEGO ALBERTOOOOOOOOOOO... MILITOOOOOOOOOO
DIEGO ALBERTOOOOOOOOOOO... MILITOOOOOOOOOO
2 partite con me a San Siro, 2 volte ha segnato il Principe. Voglio la terza.
Sono andato a prendere i biglietti: arrivo lì alle tre e mezza e lo stronzo della banca mi fa "I biglietti dell'Inter si possono prendere solo fino alle tre".
Mortacci sua. Li prenderò in biglietteria domenica...
Nobes ha scritto:Sono andato a prendere i biglietti: arrivo lì alle tre e mezza e lo stronzo della banca mi fa "I biglietti dell'Inter si possono prendere solo fino alle tre".
Mortacci sua. Li prenderò in biglietteria domenica...
E allora andiamo nello stesso settore dai, non scassare il cazzo.