18.03.2011- Caparezza al Teatro Tendastrisce, Roma.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
18.03.2011- Caparezza al Teatro Tendastrisce, Roma.
C'è qualche romano che viene? Io sto al mio terzo concerto del Capa, e sono fomentatissimo, le altre due volte me la sono spaccata, è uno Showman fenomenale.
Re: 18.03.2011- Caparezza al Teatro Tendastrisce, Roma.
Se segue la falsariga del concerto di Andria andateci che è più uno spettacolo che un concerto.
Poi terminare con dalla parte del toro+messa in moto non è proprio una cosa brutta...
Poi terminare con dalla parte del toro+messa in moto non è proprio una cosa brutta...
- Darth_Dario
Commenti: bello bello, bello. Come sempre. Magari ha fatto un pò meno caciara degli altri a cui sono andato, ma rimane comunque un genio. Mi ha stupito l'età media: si passava da bimbi di 15 anni a ultra-Cinquantenni, tutti a saltare come matti.
Ti ricordi più o meno le canzoni che ha fatto?Darth_Dario ha scritto:Commenti: bello bello, bello. Come sempre. Magari ha fatto un pò meno caciara degli altri a cui sono andato, ma rimane comunque un genio. Mi ha stupito l'età media: si passava da bimbi di 15 anni a ultra-Cinquantenni, tutti a saltare come matti.
- The_Frail11
io sono andato a quello di andria, è stato una figata!
peccato che non ha fatto, tra i pezzi nuovi, house credibility o la marchetta di popolino che x me avrebbero reso parecchio dal vivo, ma la scaletta è stata comunque ottima! belli anche gli sketch
peccato che non ha fatto, tra i pezzi nuovi, house credibility o la marchetta di popolino che x me avrebbero reso parecchio dal vivo, ma la scaletta è stata comunque ottima! belli anche gli sketch
- Darth_Dario
Si, non tutte peròMr.R ha scritto: Ti ricordi più o meno le canzoni che ha fatto?
Chissene frega della musica
Il dito medio di Galileo
Il sogno eretico
Eroe
Il secondo album è sempre il più difficile
Kevin Spacey
La mia parte intollerante
Io diventerò qualcuno
Goodbye Malinconia
Legalize The Premier
Non siete stati voi
Ilaria condizionata