EVOLVE, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La EVOLVE è una realtà interessante, offre uno stile particolare, direi unico nel panorama, ha legami forti con la WWE, mentre una notizia potrebbe cambiare il modo di vedere il wrestling:

PWInsider reported that Gabe Sapolsky will be signing an official contract with WWE to work as a consultant. Sapolsky has been working in that role in NXT, and PWInsider wrote that he’ll maintain his position with WWN/EVOLVE.

Ci si prepara ai primi eventi dell'anno nuovo:

EVOLVE 98 13/1
Spoiler:
WWN & EVOLVE Wrestling present
EVOLVE 98
Saturday, January 13th, 2018
Belltime – 6:00 PM EST
La Boom
56-15 Northern Blvd
Woodside, NY

Tickets are on sale at here or by calling 877.4.FLY.TIX (877.435.9849)!

EVOLVE Championship Match
Zack Sabre Jr. defends vs. Darby Allin

Non-Title Grudge Match
WWN Champion Keith Lee vs. EVOLVE Tag Team Champion Jaka

FIP World Heavyweight Championship Match – Anything Goes
Austin Theory with Priscilla Kelly defends vs. Fred Yehi

Catch Point vs. RingKampf
Tracy Williams & Dom Garrini with Stokely Hathaway vs. Timothy Thatcher & WALTER

Special Attraction Match
Matt Riddle vs. AR Fox

EVOLVE Tag Team Champion Chris Dickinson Has Challenge The End To A Fight!

Prelim Match – Four Way Freestyle
Jason Kincaid vs. Jarek 1:20 with his lovely assistant Candy Cartwright vs. To Be Determined vs. To Be Determined
EVOLVE 99, 14/1
Spoiler:
WWN & EVOLVE Wrestling present
EVOLVE 99
Sunday, January 14th, 2018
Belltime – 7:00 PM EST
Saint Finbar Catholic Church Gym
1839 Bath Avenue
Brooklyn, NY 11214

Tickets are on sale at here or by calling 877.4.FLY.TIX (877.435.9849)!
Main Event #1 – WWN Championship Match
Keith Lee defends vs. EVOLVE Tag Team Champion Chris Dickinson

Main Event #2 – Battle Of The Best – Non-Title
EVOLVE Champion Zack Sabre Jr. vs. WALTER

Special Challenge Match #1
EVOLVE Tag Team Champion Jaka vs. Matt Riddle

Special Challenge Match #2
Fred Yehi vs. Timothy Thatcher

Four Way Freestyle
Darby Allin vs. Austin Theory with Priscilla Kelly vs. Tracy Williams vs. Jason Kincaid

Plus three prelim matches featuring Shane Mercer, KTB, Jarek 1:20 with Candy Cartwright, Wheeler Yuta and others!
Vengono anche rilasciati questi documentari per presentare la situazione fino a oggi:










Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Nicolasblaze »

Austin Theory vs Fred Yehi con un buon minutaggio è interessante.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

Allin vs Sabre molto interessante, anche Riddle vs Fox ha quel non so che di ignorante che mi ispira.
Ma davvero mettono Garrini con quei tre mostri? Va bene che lo possono coprire, ma fa schifo.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

Vista EVOLVE 98
Faccio mea culpa su Garrini, grande prestazione e grande match di coppia.
Molto bene anche Keith Lee vs Jaka con quest'ultimo sugli scudi.
MOTN senza dubbio Sabre vs Allin, con una storia raccontata magistralmente.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La EVOLVE è una realtà interessante, offre uno stile particolare, direi unico nel panorama, ha legami forti con la WWE, mentre una notizia potrebbe cambiare il modo di vedere il wrestling:

PWInsider reported that Gabe Sapolsky will be signing an official contract with WWE to work as a consultant. Sapolsky has been working in that role in NXT, and PWInsider wrote that he’ll maintain his position with WWN/EVOLVE.

Ci si prepara ai primi eventi dell'anno nuovo:

EVOLVE 98 13/1
Spoiler:
WWN & EVOLVE Wrestling present
EVOLVE 98
Saturday, January 13th, 2018
Belltime – 6:00 PM EST
La Boom
56-15 Northern Blvd
Woodside, NY

Tickets are on sale at here or by calling 877.4.FLY.TIX (877.435.9849)!

EVOLVE Championship Match
Zack Sabre Jr. defends vs. Darby Allin

Non-Title Grudge Match
WWN Champion Keith Lee vs. EVOLVE Tag Team Champion Jaka

FIP World Heavyweight Championship Match – Anything Goes
Austin Theory with Priscilla Kelly defends vs. Fred Yehi

Catch Point vs. RingKampf
Tracy Williams & Dom Garrini with Stokely Hathaway vs. Timothy Thatcher & WALTER

Special Attraction Match
Matt Riddle vs. AR Fox

EVOLVE Tag Team Champion Chris Dickinson Has Challenge The End To A Fight!

Prelim Match – Four Way Freestyle
Jason Kincaid vs. Jarek 1:20 with his lovely assistant Candy Cartwright vs. To Be Determined vs. To Be Determined
EVOLVE 99, 14/1
Spoiler:
WWN & EVOLVE Wrestling present
EVOLVE 99
Sunday, January 14th, 2018
Belltime – 7:00 PM EST
Saint Finbar Catholic Church Gym
1839 Bath Avenue
Brooklyn, NY 11214

Tickets are on sale at here or by calling 877.4.FLY.TIX (877.435.9849)!
Main Event #1 – WWN Championship Match
Keith Lee defends vs. EVOLVE Tag Team Champion Chris Dickinson

Main Event #2 – Battle Of The Best – Non-Title
EVOLVE Champion Zack Sabre Jr. vs. WALTER

Special Challenge Match #1
EVOLVE Tag Team Champion Jaka vs. Matt Riddle

Special Challenge Match #2
Fred Yehi vs. Timothy Thatcher

Four Way Freestyle
Darby Allin vs. Austin Theory with Priscilla Kelly vs. Tracy Williams vs. Jason Kincaid

Plus three prelim matches featuring Shane Mercer, KTB, Jarek 1:20 with Candy Cartwright, Wheeler Yuta and others!
Vengono anche rilasciati questi documentari per presentare la situazione fino a oggi:







Da circa due anni, Gabe non sta sbagliando nulla. E abbiamo atleti che in ogni evento crescono mostruosamente. Penso ad esempio a Tracy Williams.

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Ma sono l unico a cui Allin non dice niente?
Cioè è bravo visto che sta in giro solo da 2 anni, ma deve ancora crescere
Theory ad esempio lo vedo già più pronto

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per chi non si è ancora visto 98 e 99, tra cui io, potete però trovare un recap sullo YouTube della EVOLVE:




norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

Consiglio senza dubbi WALTER vs Sabre da EVOLVE 99, match della madonna.
Ma comunque tutto l'evento è molto gradevole e merita un'occhiata.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da The master of ROH »

Un paio di domande da semi-niubbo di EVOLVE:

-Ma è vero che si sono quasi adeguati alla WWE in quanto a stile di presentazione? Tempo fa leakava una mail che Sapolsky aveva inviato ai talenti dove tra l'altro indicava le nuove policy no blood, no piledrivers, no swearing ecc. in modo da "facilitare i wrestler nell'apprendimento del metodo WWE in caso di approdo prossimo da loro" ma non so se poi era un fake o meno.

-Se dovessi mettermi in pari con le storyline in corso, da quale evento mi converrebbe partire? Lo chiedo perchè ho letto ottime recensioni degli ultimi eventi.

Grazie

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The master of ROH ha scritto:Un paio di domande da semi-niubbo di EVOLVE:

-Ma è vero che si sono quasi adeguati alla WWE in quanto a stile di presentazione? Tempo fa leakava una mail che Sapolsky aveva inviato ai talenti dove tra l'altro indicava le nuove policy no blood, no piledrivers, no swearing ecc. in modo da "facilitare i wrestler nell'apprendimento del metodo WWE in caso di approdo prossimo da loro" ma non so se poi era un fake o meno.

-Se dovessi mettermi in pari con le storyline in corso, da quale evento mi converrebbe partire? Lo chiedo perchè ho letto ottime recensioni degli ultimi eventi.

Grazie
Bhè, il discorso è che il circuito di WWNLive, di cui la EVOLVE è il fiore all'occhiello (ci sono dentro la FIP e Style Battle, sempre scritte da Sapolsky, e la SHINE), sono una via per la WWE. C'è un accordo per cui spesso un Regal va a fare scouting lì, con questa premessa per dire un Lio Rush è passato dalla ROH lì prima della WWE, oppure hai Matt Riddle che ha un contratto non firmato, nel senso che visto gli hanno detto vai lì e fatti le ossa, certo il problema con le canne potrebbe essere un problema (come per l'arrivo in NJPW lo scorso novembre). Non a caso Gabe è stato appena assunto con il ruolo di consulente per NXT.

Mah, ti direi parti dal 98 e 99, prima vediti i video che ho messo qua, se hai dubbi chiedi, credo sia il metodo più sensato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da The master of ROH »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, il discorso è che il circuito di WWNLive, di cui la EVOLVE è il fiore all'occhiello (ci sono dentro la FIP e Style Battle, sempre scritte da Sapolsky, e la SHINE), sono una via per la WWE. C'è un accordo per cui spesso un Regal va a fare scouting lì, con questa premessa per dire un Lio Rush è passato dalla ROH lì prima della WWE, oppure hai Matt Riddle che ha un contratto non firmato, nel senso che visto gli hanno detto vai lì e fatti le ossa, certo il problema con le canne potrebbe essere un problema (come per l'arrivo in NJPW lo scorso novembre). Non a caso Gabe è stato appena assunto con il ruolo di consulente per NXT.

Mah, ti direi parti dal 98 e 99, prima vediti i video che ho messo qua, se hai dubbi chiedi, credo sia il metodo più sensato.
Capito, grazie mille.

Ho visto Evolve 98, intanto, qualche nota sparsa:

- Qualcuno mi spiega il comportamento di Kincaid nei confronti di Theory e la Kelly? Ho visto i vari video e ho sentito anche la spiegazione al commento della sua infanzia tormentata ecc.

- WALTER, Tracy ma soprattutto Tatcher grandiosi, abbastanza schifo Garrini ma se è giovane potrebbe avere qualche margine, lo stile che usa può aiutare. Anche qui ho capito più o meno (se è giusto) che Tatcher era nel Dream Team di Stokely Hathaway, poi è stato "rapito" (vabbè abducted, non rende in italiano probabilmente) da WALTER e sono anche diventati campioni wXw, cosa c'è in più da sapere?

- Se per favore potete spiegare la storia di Jaka-Dickinson e quelli che gli hanno attaccati fino al disqualification match (tra l'altro l'avversario faceva discretamente cagare).

- Ci è voluta una crew per dare un minimo di caratterizzazione a Fox, buon per lui, pare anche meno sconnesso sul ring, sarà per l'attitudine nuova per me, Riddle al solito molto bene. Dovrebbe essere un upset la vittoria di Fox? Ho visto che è tornato da poco.

- Austin Theory-Yehi nsomma, ottimo il selling degli occhi di Yehi con i vari colpi portati a caso in mezzo al match, anche se non mi ha preso molto.

- Bene Lee-Jaka, se ho capito bene quest'ultimo ha battuto entrambi i campioni in match non titolati, interessante come situazione.

- Ottimo ottimo main event, e che sorpresa Allin! Prima volta che lo vedo. Storia eseguita molto bene, selling on point di Allin (anche se cazzo, lo springboard col braccio martoriato anche no), se ho capito bene il braccio target era quello che si era già rotto in passato, finale che lo preserva ed è coerente. Ma Sabre si comporta sempre in questa maniera "cocky" o era solo per l'economia del match?

In generale show molto buono, mi piace che quasi tutti i lottatori e le storie siano collegate fra loro in qualche modo, e buone anche le varie chicche sui wrestler che aggiungono qualcosa alla narrazione, tipo l'avversione di Riddle ai rope break.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

I tre del The End (Parrow, Odinson e Drennen) è da un po' di show che stavano interferendo attaccando casualmente il roster EVOLVE che ha risposto facendo fronte comune. In particolare quelli del Catch Point (Dickinson, Jaka e Williams) hanno dichiarato guerra ai tre. Infatti Parrow vs Dickinson è il primo match vero e proprio della stable in federazione.
La questione Catch Point. Stokely Hathaway era il manager di TJP, quando se ne è andato si è affiliato con Thatcher (e per poco anche con Cobb). Quest'estate Thatcher si trasferisce in Germania per allenarsi nel dojo e Hathaway diventa il manager dei Catch Point (dai quali, in tutta risposta, esce Yehi). Quindi adesso che Thatcher è tornato con WALTER si è creata questa situazione particolare, ancor più particolare se conti il fatto che i Catch Point sono praticamente tra i pochi veri tweener del panorama.
Poi, sì, la vittoria di Fox è stato abbastanza un upset, ma funzionale al futuro match con Keith Lee (probabilmente a EVOLVE 100)
Sabre fa spesso e volentieri il cocky in EVOLVE.

Comunque, il roster è quasi tutto qui (toh, che non hai visto c'è DJZ che conosci e gli ex campioni di coppia Anthony Henry e James Drake, omonimo di quello della PROGRESS). Ti consiglio anche la visione di EVOLVE 99, a mio parere migliore nel complesso.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da The master of ROH »

norrisjak ha scritto:I tre del The End (Parrow, Odinson e Drennen) è da un po' di show che stavano interferendo attaccando casualmente il roster EVOLVE che ha risposto facendo fronte comune. In particolare quelli del Catch Point (Dickinson, Jaka e Williams) hanno dichiarato guerra ai tre. Infatti Parrow vs Dickinson è il primo match vero e proprio della stable in federazione.
La questione Catch Point. Stokely Hathaway era il manager di TJP, quando se ne è andato si è affiliato con Thatcher (e per poco anche con Cobb). Quest'estate Thatcher si trasferisce in Germania per allenarsi nel dojo e Hathaway diventa il manager dei Catch Point (dai quali, in tutta risposta, esce Yehi). Quindi adesso che Thatcher è tornato con WALTER si è creata questa situazione particolare, ancor più particolare se conti il fatto che i Catch Point sono praticamente tra i pochi veri tweener del panorama.
Poi, sì, la vittoria di Fox è stato abbastanza un upset, ma funzionale al futuro match con Keith Lee (probabilmente a EVOLVE 100)
Sabre fa spesso e volentieri il cocky in EVOLVE.

Comunque, il roster è quasi tutto qui (toh, che non hai visto c'è DJZ che conosci e gli ex campioni di coppia Anthony Henry e James Drake, omonimo di quello della PROGRESS). Ti consiglio anche la visione di EVOLVE 99, a mio parere migliore nel complesso.
Capisco, grazie mille anche a te, EVOLVE 99 l'ho scaricato, se ho tempo guardo domani.

Ma la questione Kincaid-Theory?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: EVOLVE, 2018

Messaggio da norrisjak »

Non so, ho solo tempo di guardare gli show, non vedo gli show aggiuntivi.

Rispondi