KanyeWest ha scritto:mi ha ricordato Aurora di Murnau
Anche basta dai, c'entran sega, pensan cose differenti
Visto Tre Manifesti, molto deludente, vuole essere un pokeshism fatto per situazioni esistenziali, esce un film sbilenco incapace di indirizzare stile e toni e che, in sostanza, non pensa in modo diverso da un pokeshism. Lo salva l'ennesima grande prova della McDormand e il suo personaggio che funziona soprattutto nella prima parte e nel rapporto con il personaggio di Harrelson. Cade quando si inizia a conciliare il suo anti-sbirrismo. Inaccettabile in questo senso lo sbirro #ne*romeme e il midget, la COLPA (quella d'appartenere a un certo mondo per cui accusava il prete) si rivela essere niente più che scopainculismo del momento e ciaone esistenzialità. Rockwell macchietta anonima. Speriamo vinca Dunkirk agli Oscar, basta con sti filmetti che non spostano e non vendono.
Il giorno prima, invece, L'EVENTO, le 7 ore dell'Hitler di Syberberg, il film più #antifa ever, una delle più forti critiche contro il mondo occidentale COLPEVOLE d'esistere
malgrè tout e d'aver accusato, giudicato e impiccato solo per discolparsi. Ovviamente film a sua volta accusato di pericolose fascinazioni da imbecilli tipo Lyotard o Jameson e di antisemitismo perchè continuava i discorsi della tecnica di Heidegger (che purtroppo riprenderà solo nel segmento in The Ister), weh mir. Attualissimo, anche perchè il puzzo di cadavere che raccontava è la poltiglia decomposta smangiucchiata dai vermi del Capitale odierno.
Ghezzi che pacca Syberberg = Brotzy che pacca l'ucraina