E Paige dice ciao ring.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Nicolasblaze »

Non è colpa di Sasha ma è uno spot stupido da fare, soprattutto in un house show. Povera.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Matt242 »

Mi dispiace davvero tanto.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Almeno fino alla scadenza del contratto le darei un ruolo extra-ring. Non mi priverei di tenerla on screen.
Peccato comunque, anche se per come l'ha sempre utilizzata la WWE e per la piega che stava iniziando a prendere la storyline dell'Absolution, forse è meglio così.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da pingumen96 »

THE_PHENOMENAL ha scritto:Almeno fino alla scadenza del contratto le darei un ruolo extra-ring. Non mi priverei di tenerla on screen.
Peccato comunque, anche se per come l'ha sempre utilizzata la WWE e per la piega che stava iniziando a prendere la storyline dell'Absolution, forse è meglio così.
Meglio che si sia fatta male? :perplesso:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da The Inquisitor »

Nicolasblaze ha scritto:Non è colpa di Sasha ma è uno spot stupido da fare, soprattutto in un house show.
Perchè, scusa?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto:
Perchè, scusa?
Un calcio con i talloni quasi alla base del collo...io lo trovo uno spot inutile. A maggior ragione se non va in televisione o sul network è un rischio sciocco. Io sono dell'idea che se lotti 150-200 match all'anno la dirigenza dovrebbe essere la prima a dirti di fare il minimo indispensabile e concentrarsi più sul lavoro di personaggio per intrattenere il pubblico che non sugli spot in sé. Lo stile WWE attuale è eccessivo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Concordo che Sasha è stata quantomeno incauta nella scelta dello spot. Il filmato dà l impressione inoltre che Paige non si aspettava un colpo così violento.

Questo infortunio in questa fase storica ha anche un altra conseguenza
Se c era una minima possibilità di poter vedere daniel brian su un ring wwe... è stata cancellata.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 13/01/2018, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Concordo che Sasha è stata quantomeno incauta nella scelta dello spot. Il filmato dà l impressione inoltre che Paige non si aspettava un colpo così violento.

Questo infortunio in questa fase storica ha anche un altra conseguenza
Se c era una minima possibilità di poter vedere daniel brian su un rong wwe... è stata cancellata.
ma quello di Paige è l'ultimo una serie di casi in cui la politica della WWE è "categorica" sul non farti più salire sul ring, quindi non credo che per Bryan cambino molto le cose

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da RowdyRousey »

Se si è dovuta ritirare come si è dovuto ritirare Sheamus siamo tutti tranquilli che vincerà la Rumble

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da ZioPappo »

THE_PHENOMENAL ha scritto:Almeno fino alla scadenza del contratto le darei un ruolo extra-ring. Non mi priverei di tenerla on screen.
Peccato comunque, anche se per come l'ha sempre utilizzata la WWE e per la piega che stava iniziando a prendere la storyline dell'Absolution, forse è meglio così.
Menomale che Schettino ha schiantato la concordia causando morte e distruzione, tanto era scarso a manovrare le navi

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Nicolasblaze »

Se la WWE fosse un'azienda seria Paige avrebbe vent'anni buoni di carriera davanti come manager. Ma Vince ha deciso che i manager non servono a niente.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Lokum »

Nicolasblaze ha scritto:
Un calcio con i talloni quasi alla base del collo...io lo trovo uno spot inutile. A maggior ragione se non va in televisione o sul network è un rischio sciocco. Io sono dell'idea che se lotti 150-200 match all'anno la dirigenza dovrebbe essere la prima a dirti di fare il minimo indispensabile e concentrarsi più sul lavoro di personaggio per intrattenere il pubblico che non sugli spot in sé. Lo stile WWE attuale è eccessivo.
Quindi la colpa è di Banks che ha infortunato Paige oppure della WWE che non è riuscita a dirle di mettersi un freno?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Joy Black »

No, l'infortunio di Paige deriva dalle botte prese in carriera e dall'usura del fisico, come per Edge. Almeno questo è trapelato.

Lo spot comunque era concordato Paige sapeva del calcio, da quanto mi hanno spiegato è un problema di timing, Paige non era pronta al colpo ancora e ha preso il colpo di frusta. Almeno questo mi hanno spiegato, qui c'è gente che sul ring c'è stata e saprà meglio spiegare.

Ma è un problema che l'avrebbe portata al ritiro dal ring. Poi tutto questo va confermato.

Edit
Solitamente se sei di spalle e sai che ti deve arrivare un colpo dovresti farti trovare pronta (la schiena invece era rilassata). Ma bisogna vedere se hanno comunicato male le due e non si sono capite.

In ogni caso, Paige era messa male di suo di base a livello fisico. E la causa principale risale a prima di quanto accaduto.

(Ho chiesto maggiori specifiche)
Ultima modifica di Joy Black il 13/01/2018, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non è che negli house shows possano guardarsi negli occhi e poi fare lo schienamento, eh.
La gente paga per vedere gente menarsi.

Semmai si potrebbe discutere sul fatto che ne facciano praticamente tutti i giorni, quello sì.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Concordo che Sasha è stata quantomeno incauta nella scelta dello spot.
Bisogna vedere chi ha scelto di fare lo spot, Sasha comunque l'ha colpita dove doveva colpirla. Per questo era uno spot da evitare (se interpreto bene quello che ha detto Blade)

Da quanto mi hanno riferito, Paige doveva essere pronta e non lo era. Bisogna capire come mai (hanno comunicato male e si aspettava un'altra cosa, pensava che Sasha aspettasse di più, magari aspettava un tipo un urlo da Sasha non ti so dire)
Poi ripeto, dovrebbe intervenire qualcuno che è stato sul ring a spiegare. Potrei benissimo inteso male io la spiegazione che mi hanno dato.
Ultima modifica di Joy Black il 13/01/2018, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi