Serie TV da iniziare

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da LastRide316 »

pensavo di iniziare prossimamente Outcast , rumors dicono sia meglio di the Exorcist



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Malfoy »

LastRide316 ha scritto:pensavo di iniziare prossimamente Outcast , rumors dicono sia meglio di the Exorcist
A me ha annoiato tremendamente e l'ho trovata scialba e inutile.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avevo visto il pilot, da lettore del fumetto (tipo Preacher), entrambe sono nella lista, ci ridarò un'occhiata perchè mi aveva incuriosito come il primo fosse una rielaborazione della controparte cartacea e il secondo una riproduzione fedele.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Rope Break »

Myles Kennedy ha scritto:Ok. In questo tempo (da marzo circa) ho cominciato e finito un po' di serie:

Serie che ho intenzione di cominciare:

The OA;
I Sopranos;

Domanda. Ne vale la pena?
The OA per me vale assolutamente la pena. Non ha una trama priva di difetti, ma la narrazione mi ha conquistato

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Myles Kennedy »

The OA vista. Si può recuperare facilmente visto che sono solo 8 puntate quindi è ok da questo punto di vista. A me è piaciuta e ti viene anche voglia di seguirla di seguito.
Ho cominciato Mindhunter. Pareri?

Su Orphan Black, Narcos (stagione 3) sono un po' bloccato per noia.

Stranger Things 2 è cominciato bene, direi. Sono alla seconda puntata.
Prison Break è calato tantissimo dalla prima alla terza stagione, quarta che è sicuramente meglio della terza.
Lincoln è un coglione macroscopico, comunque.

I Sopranos non so deve recuperarli.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da bosh23 »

Ho davvero troppa roba aperta, ho messo in ghiaccio Preacher 1 stagione e Narcos anche se mi mancano poche puntate(3) ho iniziato Stranger things 2 che mi sono divorato in 3 gg me ne mancano 2 appena finisco questa mi rituffo su the shield che tra una pusa e l'altro ho ripreso diopo anni ripertendo dalla prima stagione

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Myles Kennedy »

Continuato HTGAWM e mi piace.
Ho cominciato Dexter e Boris da solo ed Easy (serie di Netflix con puntate con tema diverso ogni puntata) con la mia ragazza.
Nel frattempo avevo anche cominciato The Following che mi piace parecchio e ora sono alla seconda.

Myles Kennedy e Kevin Bacon sono la stessa persona.

Avevo cominciato anche i Sopranos ma odio continuare in streaming causa pop up ripetuti anche con AdBlock.

Sto guardando la quinta serie di Prison Break e sono alla quinta (stesso problema con lo streaming). Intanto Purcell ha annunciato anche una sesta.

Modern Family per ora la aspetto su Netflix, sono ancora fermo all'ultima stagione di Suits (sempre streaming) e intanto mi sto vedendo anche BBT (ci sono un paio di puntate interessanti nell'ultima stagione, sicuramente più interessanti delle stagioni precedenti piattissime).

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da abc »

La stagione revival di Prison Break è proprio una porcheria :(

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da GGG »

Guardare ancora Prison Break = ammettere la propria stupidità.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io ho iniziato Dark.. per ora pare uno Stranger things per adulti..vediamo come evole

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da PepsiPlunge »

Ho iniziato Always sunny in Philadelphia dopo aver sentito le lodi sperticate trovate un po' ovunque in rete, e anche se è solo la prima stagione e deve ancora entrare Danny DeVito mi sta prendendo parecchio

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da bosh23 »

non so perchè ma su netflix ho recuperato skins, che avevo iniziato a vedere orami quasi una 10 di anni or sono

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho iniziato Dexter e sono alla quarta stagione e mi piace parecchio. Dicono che cali molto quindi mi preparo a ridurre le mie aspettative.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da bosh23 »

Myles Kennedy ha scritto:Ho iniziato Dexter e sono alla quarta stagione e mi piace parecchio. Dicono che cali molto quindi mi preparo a ridurre le mie aspettative.
con dexter mi ha preso bene la prima ma già dalla second ha iniziato a starmi sulle balle ergo mollati li in ghiaccio.

mi intriga Dark che messo nella lista delle serie da guardare.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Serie TV da iniziare

Messaggio da Michele d. Luffy »

bosh23 ha scritto:
con dexter mi ha preso bene la prima ma già dalla second ha iniziato a starmi sulle balle ergo mollati li in ghiaccio.

mi intriga Dark che messo nella lista delle serie da guardare.
Dark molto interessante. Devi star sempre attento, altrimenti rischi di perdere dei passaggi.. una volta vista tutta vorrei un tuo parere così da discuterne,,non ho ancora trovato nessun'altro con cui parlarne

Rispondi