Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Quanto fa schifo Colosso,ma la cosa bella è che ormai si sta pure invecchiando facendo il pupazzo di carnevale da forum.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Plus »

Colosso ha scritto:
Più wallpost pieni di voli pindarici e sostanzialmente seghe mentali, fra l'altro su una federazione che in sostanza di storyline non ne ha? Avessero scritto Sallent o il Principe le stesse cose li avreste massacrati.
Tralasciamo il fatto che appena arrivato e dopo 20 post sei già lì ad insultare.
Storyline non ne ha. Eh sí, ne deve fare di strada per arrivare a Storyline intense come quelle di Natalya la scorreggiona...
Insulti... ma se ogni tuo post é un pianto perché ti ha FriendZonato pure "la Letizia" e se ogni post di Orobidolfi è una crociata verso non si sa chi e non si sa perché... pensi e pensate di dare lo stesso contributo al forum dei due utenti che ho citato prima?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

Marco Frediani ha scritto:
Cambia poco dato che l'interprete è la persona più sopravvalutata del mondo.

E lo volevano al top in WWE :almostlaughing:
Non penso che sia sopravvalutato. Online nessuno si strappa i capelli per lui, Meltzer che dà 4 stelle pure a Roman Reigns contro mio nonno rimane fisso sulle tre, tre e spicci per lui (ragionevolmente). Viene bookato ovunque perché, per quanto minimo, è un draw per il pubblico americano/inglese mainstream. In New Japan non ruba posti importanti a nessuno, a meno che non ci vogliamo indignare per la difesa titolata random di Okada (che ha difeso pure con Fale e EVIL). Se è stato campione ROH è obiettivamente perché la ROH non costruisce gente da secoli, il campione prima di lui era un cinquantenne, fenomenale ma cinquantenne.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da PepsiPlunge »

E niente, mi hai fatto perfino provare hype per Cody Rhodes.

Post stupendo, e direi che pure a me era capitato di pensare ad una faida tra Elite e BC, e lo scenario è figo.

Il problema sollevato prima però è abbastanza reale: Kenny e i Bucks(e un pochino pure Scurrl e Hangman) sono famosi e apprezzati in Giappone, ma una volta che li togli dal BC chi resta dell'altra parte? Cody ok, e poi? Falè e i GOD? Meh.
Arrivasse seriamente un CM Punk o un qualsiasi altro che si accodasse a Cody ci starebbe, ma attualmente credo che il BC come attrazione sia troppo importante, anche in Giappone(dove comunque credo che Naito sia sensibilmente più over) ma soprattutto all'estero, per il merchandise e per l'appeal che una stable di fighi(che, come hai sottolineato tu, sono diversi dai Suzuki-gun, per esempio) gaijin ha.

Ciò non toglie che sarebbe decisamente una bella storia(anche escludendo i temi più sottili che hai scritto) e che Kenny-Cody è decisamente molto probabile.

C'entra niente, ma sono davvero convinto che se la NJPW si dedicasse in maniera più estensiva a proporre wrestling del genere(che comunque in parte fa, accidentalmente o meno) e "americanizzasse"(senza snaturarlo, ovviamente) un pochino il prodotto potrebbe davvero trovare il suo spazio in America.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Freestyla »

Ma in tutto questo, dove sarebbe la certezza che Omega andrà in WWE?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Colosso »

Plus ha scritto:
Insulti... ma se ogni tuo post é un pianto perché ti ha FriendZonato pure "la Letizia" e se ogni post di Orobidolfi è una crociata verso non si sa chi e non si sa perché... pensi e pensate di dare lo stesso contributo al forum dei due utenti che ho citato prima?
Io lo darei, se solo mi sentissi libero di esprimere tutto quello che voglio. Di sicuro cmq non farei post pieni di sottotesti e interpretazioni personali, mi piace parlare di fatti e andare dritto al punto.
Alla base di tutto sta il fatto che sei stato tu a tirarmi fuori senza motivo come termine di paragone negativo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Marco Frediani »

Nicolasblaze ha scritto:
Non penso che sia sopravvalutato. Online nessuno si strappa i capelli per lui, Meltzer che dà 4 stelle pure a Roman Reigns contro mio nonno rimane fisso sulle tre, tre e spicci per lui (ragionevolmente). Viene bookato ovunque perché, per quanto minimo, è un draw per il pubblico americano/inglese mainstream. In New Japan non ruba posti importanti a nessuno, a meno che non ci vogliamo indignare per la difesa titolata random di Okada (che ha difeso pure con Fale e EVIL). Se è stato campione ROH è obiettivamente perché la ROH non costruisce gente da secoli, il campione prima di lui era un cinquantenne, fenomenale ma cinquantenne.
Un cinquantenne con una storia alle spalle e una costruzione eccellente della rincorsa, precisiamo. Roba che erano anni che non vedevo fatta. Il promo pre match dove piange è stupendo.

Si, è sopravvalutato dato che è presentato come un fenomeno che non è e non ha mai dimostrato nulla nel ring. è sempre il Cody WWE, anzi, è anche peggiorato.

Un ultima cosa: Omega aveva già avuto contatti con Kota, a Invasion Attack 2015 gli ha fatto perdere il match con Styles ma scuoteva la testa dopo e hanno avuto un contatto dopo la finale del Climax.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Plus »

Colosso ha scritto:
Io lo darei, se solo mi sentissi libero di esprimere tutto quello che voglio. Di sicuro cmq non farei post pieni di sottotesti e interpretazioni personali, mi piace parlare di fatti e andare dritto al punto.
Alla base di tutto sta il fatto che sei stato tu a tirarmi fuori senza motivo come termine di paragone negativo.
Ora c'é l'angolo dei mark. Chiudi ti lí e dai il tuo contributo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Joy Black »

Si, ma io tutta la gente che gli dà del fenomeno non l'ho mai vista. Qualche caso isolato forse, sottovalutato in WWE già di più.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da straight edge savior »

Nicolasblaze ha scritto:Meltzer che dà 4 stelle pure a Roman Reigns contro mio nonno rimane fisso sulle tre, tre e spicci per lui (ragionevolmente).
Manco a farlo apposta, ha appena dato 4.25 al match con Kota :D

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

Marco Frediani ha scritto:
Un cinquantenne con una storia alle spalle e una costruzione eccellente della rincorsa, precisiamo. Roba che erano anni che non vedevo fatta. Il promo pre match dove piange è stupendo.

Si, è sopravvalutato dato che è presentato come un fenomeno che non è e non ha mai dimostrato nulla nel ring. è sempre il Cody WWE, anzi, è anche peggiorato.

Un ultima cosa: Omega aveva già avuto contatti con Kota, a Invasion Attack 2015 gli ha fatto perdere il match con Styles ma scuoteva la testa dopo e hanno avuto un contatto dopo la finale del Climax.
La storia fra Kenny e Kota è molto bella e vale la pena raccontarla a parte, aprire la parentesi qui avrebbe complicato il discorso (senza contare che lì ci sono da esplorare toni omoaffettivi che forse confonderebbero un po' chi non segue).

Così come è stata molto bella la storia di Daniels campione ROH, ma è una scelta che la vecchia ROH non avrebbe mai fatto: è stata necessaria perché c'era un vuoto, e sia Daniels che Cody hanno tappato il buco.

Ma poi...da chi è presentato come un fenomeno? Nessuno ne parla come un fenomeno. Neanche io che sono un grande fan. Ti disturba la chiave mark? Ha un booking forte perché ha potere contrattuale.
straight edge savior ha scritto: Manco a farlo apposta, ha appena dato 4.25 al match con Kota :D
Vabbè ma Meltzer ha battuto la testa qualche anno fa e dà voti a caso. Per me era tre stelle e mezzo.

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Jesse Pinkman »

Secondo me Cody poteva fare il Main eventer in WWE. Cioè, sono stupito che non ci abbiano mai provato seriamente, perché per loro aveva tutto per sfondare, gli è mancata solo una scrittura coerente.

È evidente che in ROH/NJPW c'entri come i cavoli a merenda

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

Jesse Pinkman ha scritto:Secondo me Cody poteva fare il Main eventer in WWE. Cioè, sono stupito che non ci abbiano mai provato seriamente, perché per loro aveva tutto per sfondare, gli è mancata solo una scrittura coerente.

È evidente che in ROH/NJPW c'entri come i cavoli a merenda
Conta che Vince e Dusty non erano proprio amiconi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Inklings »

Marco Frediani ha scritto:

Si, è sopravvalutato dato che è presentato come un fenomeno
Ma da chi?

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da BryanDanielson95 »

Post davvero splendido, complimenti. Visto che lo split c'è stato, cosa ne pensi di Cody-Omega? Hai hype per il loro match a SoH? Personalmente si, anche se comunque tutto è stato oscurato dal ritorno dei GL che a mio avviso, giustamente, meritano le luci della ribalta avendo una storia dietro più importante (che tra l'altro si ricollega al tuo discorso sui valori di Kenny). Comunque se avrai mai la voglia, il tuo eventuale post sui GL lo leggerò molto volentieri.

Rispondi