In questi 21 giorni ho giocato leggermente di meno.
Ho avuto 10.000 mani di break even (cioè per 10.000 mani, circa 10 giorni, non ho guadagnato nulla; ho perso 15 euro ma sono riusciti a riprenderli). Probabilmente ciò è dovuto da alcuni cambiamenti che ho provato a fare al mio gioco, aprendo molto di più da bottone e difendendo di più i bui; erano aggiustamenti da fare ma probabilmente ho esagerato, inoltre ho giocato di più di pomeriggio quando ci sono giocatori migliori e ciò mi ha penalizzato.
Nell'ultima settimana sono comunque tornato a vincere, e ora il bilancio complessivo dopo 36.000 mani è di 100 euro di guadagno, per un winrate di 14bb/100.
I miei piani per il futuro sono cambiati: puntavo di passare di livello verso febbraio, ma c'è stato un piacevole imprevisto: con la mia band metal ci hanno chiamato per un tour di 4 date in giappone (come supporto ai Dark Lunacy), ma il volo è a carico nostro. Allora mi sono detto: quale modo migliore di pagarsi il biglietto giocando? E' anche uno stimolo per divertirsi di più

Il programma diventa ufficialmente questo: continuare a giocare 30.000 mani al mese al primo livello; se tutto andrà bene, come spero, ad aprile avrò i 600 euro necessari. Ovviamente mi accontenterò anche di avere 300-400 euro (dovrebbe essere la vincita nel peggiore dei casi) per pagarmi 3/4 di volo.
Questa è la mia prima "challenge" (

Anche se non vi frega nulla vi terrò aggiornati