Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:
Cmq 'sto baretto è troppo polemico, se volevo vedere le risse me ne andavo al circolo del biliardo.
Francamente di parlare dell'Auditel e dei programmi televisivi frega a 2 persone in tutto.
E' giusto che si affrontino argomenti di interesse generale e che riguardano la vita del forum.
Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.
Colosso ha scritto:
Francamente di parlare dell'Auditel e dei programmi televisivi frega a 2 persone in tutto.
E' giusto che si affrontino argomenti di interesse generale e che riguardano la vita del forum.
Ankie ha scritto:Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.
Appoggio la mozione, ma non ho intenzione di aprirlo
Ultima modifica di Inklings il 08/01/2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.
In pratica andrebbero aperti due Topic: uno mark in cui si discute come se il Forum fosse la nostra Vita, e la Gloria Eterna qui dentro fosse la nostra più grande aspirazione; un altro smart in cui si chiede un po' di tutto come era la Cattedra in Mondo.
Ankie ha scritto:Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.
Hai perso il coraggio di una volta, ormai hai paura dei fallimenti e incarichi gli altri di aprire i tuoi concept...
E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.
Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Più che altro direi di aprire dei topic dove si rispetta il punto di vista degli altri senza dileggiarlo, e dove non esistono wrestler intoccabili, opinion leader e opinioni predefinite a cui bisogna adeguarsi.
Questo forum è decaduto così tanto perchè sono almeno 7 anni che diversità e originalità vengono combattute e stroncate, invece di essere incoraggiate.
E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.
Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.
Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Puoi provare ma la prima volta non aveva funzionato
Colosso ha scritto:Più che altro direi di aprire dei topic dove si rispetta il punto di vista degli altri senza dileggiarlo, e dove non esistono wrestler intoccabili, opinion leader e opinioni predefinite a cui bisogna adeguarsi.
Questo forum è decaduto così tanto perchè sono almeno 7 anni che diversità e originalità vengono combattute e stroncate, invece di essere incoraggiate.
E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.
Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Sarebbe una delle cose più tristi di sempre. Mi piace.