Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: Cmq 'sto baretto è troppo polemico, se volevo vedere le risse me ne andavo al circolo del biliardo.
Francamente di parlare dell'Auditel e dei programmi televisivi frega a 2 persone in tutto.
E' giusto che si affrontino argomenti di interesse generale e che riguardano la vita del forum.



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Bearded Outlaw »

deadman3:16 ha scritto:Dopo la parentesi di Kanye e Ink, che ho sinceramente apprezzato ma troppo culturale per questo topic, riapriamo il Bar.

Stasera hype per il ritorno di Avanti Un Altro! e soprattutto per Gerry Scotti nuovamente dietro al bancone di Striscia la Notizia.
Prevedo un bel bump di Gerry

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma una Cattedra qui su Mondo con OrobiCore?
Io gli vorrei chiedere chi vorrebbe rappresentare in tribunale tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto:
Francamente di parlare dell'Auditel e dei programmi televisivi frega a 2 persone in tutto.
E' giusto che si affrontino argomenti di interesse generale e che riguardano la vita del forum.
No

L'avevo proposta ma ci voglio un altro

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Bè apriteli i Topic se ne avete in mente, è inutile che state lì a tentennare come se ci doveste provare con una.

Io mi tiro fuori, visto che quando verrà ufficializzata una certa cosa non so più se e quanto sarò presente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5451
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Ankie ha scritto:Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.
Appoggio la mozione, ma non ho intenzione di aprirlo
Ultima modifica di Inklings il 08/01/2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

In pratica andrebbero aperti due Topic: uno mark in cui si discute come se il Forum fosse la nostra Vita, e la Gloria Eterna qui dentro fosse la nostra più grande aspirazione; un altro smart in cui si chiede un po' di tutto come era la Cattedra in Mondo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:Stavo giusto pensando ad nuovo Concept.
Talking TW, dove si prende un Utente e gli si fanno domande inerenti unicamente alla sua Vita sul Forum, obiettivi, ambizioni, ricordi, alleanze, faide, opinioni sui colleghi e sui vari Topic, come Talking Smack.
Se a qualcuno interessa apritelo, sennò niente.
Hai perso il coraggio di una volta, ormai hai paura dei fallimenti e incarichi gli altri di aprire i tuoi concept...

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5451
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Io ho un'altra idea.

E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.

Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Più che altro direi di aprire dei topic dove si rispetta il punto di vista degli altri senza dileggiarlo, e dove non esistono wrestler intoccabili, opinion leader e opinioni predefinite a cui bisogna adeguarsi.
Questo forum è decaduto così tanto perchè sono almeno 7 anni che diversità e originalità vengono combattute e stroncate, invece di essere incoraggiate.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Inklings ha scritto:Io ho un'altra idea.

E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.

Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Già lo aveva aperto NicolasBlaze.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
Hai perso il coraggio di una volta, ormai hai paura dei fallimenti e incarichi gli altri di aprire i tuoi concept...
Ormai penso di partecipare passivamente, non credo aprirò più nulla.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Inklings ha scritto:Io ho un'altra idea.

E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.

Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Puoi provare ma la prima volta non aveva funzionato
Colosso ha scritto:Più che altro direi di aprire dei topic dove si rispetta il punto di vista degli altri senza dileggiarlo, e dove non esistono wrestler intoccabili, opinion leader e opinioni predefinite a cui bisogna adeguarsi.
Questo forum è decaduto così tanto perchè sono almeno 7 anni che diversità e originalità vengono combattute e stroncate, invece di essere incoraggiate.
No

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto:Io ho un'altra idea.

E se aprissimo una discussione Only for marks?
Confinando lì ogni commento sul wrestling in chiave mark da una parte potremmo limitare l'influsso di eventuali flammatori che avrebbero un posto in cui sfogarsi, senza essere sanzionati. Dall'altra gli smark avrebbero un topic dove confidare il loro pensieri più ingenui che da anni tengono nascosti per adeguarsi al pensiero comune. Niente commenti smark nel topic mark e viceversa.

Immaginatevi Joy Black che nel topic smark di Raw (visto che di smart ce ne saranno 4 in questo forum) elogia Sasha e Asuka, mentre in quello mark confida di ritenere più forte la Jax.
Potrebbe essere un successo.
Sarebbe una delle cose più tristi di sempre. Mi piace.

Rispondi