Diario del wrestler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Bearded Outlaw »

Inklings ha scritto:Jeff ha fatto il wrestler? :O.O
E chi era? Sbannatelo e fatelo parlare
Fermi tutti: quando hanno bannato Jeff? :horrific:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Ankie »

Bearded Outlaw ha scritto: Fermi tutti: quando hanno bannato Jeff? :horrific:
Sei tipo uno che nell'Estate del '45 si chiede quando sono morti Mussolini e Hitler.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ankie ha scritto:
Sei tipo uno che nell'Estate del '45 si chiede quando sono morti Mussolini e Hitler.
Mi spiace, ma non posso tenere d'occhio ogni movimento del forum come fa lei, signor Ankie :serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Ankie »

Bearded Outlaw ha scritto: Mi spiace, ma non posso tenere d'occhio ogni movimento del forum come fa lei, signor Ankie :serious:
E certo. Perché tra il 31 Dicembre e il 1° Gennaio chissà cosa avevi di più importante da che fare che seguire le Vicende del Forum. :serious:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ankie ha scritto:
E certo. Perché tra il 31 Dicembre e il 1° Gennaio chissà cosa avevi di più importante da che fare che seguire le Vicende del Forum. :serious:
Fammi godere il cotechino e le lenticchie :almostlaughing:

Almeno però potresti linkarmi la discussione del ban eh :serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Ankie »

Bearded Outlaw ha scritto: Fammi godere il cotechino e le lenticchie :almostlaughing:

Almeno però potresti linkarmi la discussione del ban eh :serious:
In quella degli Awards se ne è parlato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giusto per chiarire le due cazzate dette da Ankie:

1. Non ho "vergogna", non ho interesse nel parlarne qui, a meno di qualche richiesta specifica;
2. Non ho mai avuto un blog, si confonde probabilmente con ZodiacKiller, che lottò in WIVA come Comandante Manganello e che si è trasferito in Inghilterra facendo qualcosina lì lottando con la gimmick da latin lover italiano, non ricordo sinceramente il nome, ma credo non faccia più nulla, dato che gli unici italiani all'estero (quindi residenti fuori dall'Italia) che lottano regolarmente sono: Fabian Aichner in WWE, Laura Di Matteo nella zona di Londra e infine Massimo Italiano, ha lottato in Zero1 in Giappone e in ICW in Scozia e ora dovrebbe essere tornato in Giappone;
3. Le segnalazioni sono legate all'evitare di portare una puerile e inutile rottura di palle sul forum;
4. Sono UOTY 2017, Ankie, fattene una ragione.

Si comunque ho lottato regolarmente in TCW (qui: https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006/" onclick="window.open(this.href);return false;) dal 2010 al 2013, poi sono passato dietro le quinte di cui mi occupo anche adesso,prima come writer del programma TV, attualmente con vari compiti, dall'organizzazione di eventi al booking e writing degli show. Mi sono allenato con vari atleti internazioni tipo Joe E. Legend, Matt Cross,... e ho seguito corsi all'estero alla scuola PROGRESS per esempio o alla scuola di Lucha Britannia da cui è uscito Will Ospreay, ho il numero di cellulare di gente varia tipo lo stesso Cross con cui mi sento regolarmente. Ogni tanto faccio apparizioni per "tappare buchi" nello show.

Il video che girava qui (e che hanno inviato a Botchamania, appaio su Botchamania per il pin dell'arbitro su una submission), lo fecero girare per "sminuirmi", per inciso si trattava del mio terzo incontro, perciò sai, pure Bret Hart al terzo incontro non era certo Bret Hart.

Attualmente, dovrebbe esserci un trainee di un'altra federazione qua dentro, se vorrà lo dirà lui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Ankie »

:)

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Bearded Outlaw »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Si comunque ho lottato regolarmente in TCW (qui: https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006/" onclick="window.open(this.href);return false;) dal 2010 al 2013, poi sono passato dietro le quinte di cui mi occupo anche adesso,prima come writer del programma TV, attualmente con vari compiti, dall'organizzazione di eventi al booking e writing degli show. Mi sono allenato con vari atleti internazioni tipo Joe E. Legend, Matt Cross,... e ho seguito corsi all'estero alla scuola PROGRESS per esempio o alla scuola di Lucha Britannia da cui è uscito Will Ospreay, ho il numero di cellulare di gente varia tipo lo stesso Cross con cui mi sento regolarmente. Ogni tanto faccio apparizioni per "tappare buchi" nello show.
Il punto 4 è un girare il coltello nella ferita, ma comunque, per tornare (parzialmente) in topic, io sarei interessato alla parte di writing e dietro le quinte. Alla fine ci facciamo le seghe su cosa faremmo noi, ma come funziona veramente uno show di wrestling nel backstage? Come ci si organizza e come si riesce a gestire tutto?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è spiegabile in due righe.
Se parli di scrittura, dipende tutto da parecchi fattori, noi abbiamo la fortuna di avere sia una continuità sul territorio, giusto ieri abbiamo avuto l'evento di gennaio, e tutti i mesi abbiamo un evento a Rozzano (MI) in un posto fisso, con pubblico di affezionati, quindi gente che conosce i personaggi e le storie, quindi lavori in un certo modo, in più 3/4 delle persone che ci seguono lo fanno tramite web, vuoi perchè non di Milano, vuoi perchè hanno il culo pesante, quindi devi anche permettere a chi non viene di seguire le storie e interessarsi ai personaggi. Oltre a questo abbiamo degli show all'esterno di questo locale fisso, quindi lo show sarà di un altro tipo ancora.

Se parli di organizzazione è un discorso ancora più complesso, per dire per il tour inglese che abbiamo avuto a settembre, con match e show organizzato su, ci ho lavorato su per due anni.
Poi c'è tutta la parte promozionale, perchè il pubblico di fan è limitato, quindi ci sono iniziative per raggiungere altro pubblico, da interviste in radio, per dire a fine novembre ero a Radio Popolare a promuovere lo show di dicembre, o accordi commerciali di vario tipo, giusto oggi abbiamo chiuso con un sito di e-commerce per commercializzare il nostro merchandising e altre cose in lavorazione che usciranno a breve etcetcetc

Oltre a questo c'è la gestione dei social, con i contenuti da far uscire o i rapporti con fotografi e videomaker.
Oltre a gestire le dinamiche interne tra wrestler, trainee, etcetcetc

Sul come gestire tutto, bhè, è un secondo lavoro, quindi si parla di 2/3 riunioni con scopi differenti nel corso della settimana, per dire l'1 gennaio ero a fare una riunione di booking dalle 21 alle 2 di notte, così come a sistemare certo materiale pubblicitario mentre ero in Slovenia, o ieri per lo show stesso essere a preparare il tutto dalle 8 di mattina.

Oltre per dire a gestire alcuni aspetti della formazione, per dire stasera abbiamo l'open day del corso di Milano, quindi ci saranno ragazzi nuovi da seguire.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 08/01/2018, 17:15, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Emperador Horace »

Mai usato "vergogna", ho scritto che non ami parlarne, come hai confermato con 200 giri di parole :)

Ricordo che su Jeffo Experience erano linkati 3 o 4 blog, uno di questo era qualcosa tipo "la mia storia nel wrestling italiano". Ci cliccai ma era già chiuso. Ma non era un mistero che fossi tu Il Cappellaio Matto, lo avevano già confermato Sick nick mea e NicolasBlaze (involontariamente).

Tuo Ankie

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:Mai usato "vergogna", ho scritto che non ami parlarne, come hai confermato con 200 giri di parole :)

Ricordo che su Jeffo Experience erano linkati 3 o 4 blog, uno di questo era qualcosa tipo "la mia storia nel wrestling italiano". Ci cliccai ma era già chiuso. Ma non era un mistero che fossi tu Il Cappellaio Matto, lo avevano già confermato Sick nick mea e NicolasBlaze (involontariamente).

Tuo Ankie
Personaggio usato nel 2011, giusto per far capire quanto lo spam fosse limitato a un periodo limitato su quelli effettivi sul ring.
Nope, era un articolo di Baldan, oltre a quello non c'è molto altro.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da santinocena »

Devixe ha scritto: Motivo per cui quel topic è introvabile salvo sfogliarsi 400 pagine di forum
Peccato anche perché quel topic stava nella sezione "Wrestling in Italia"(e per questo lo scoprii perché all'epoca non seguii la discussione)poi è stato spostato nel Main e chi l'ha più visto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Emperador Horace »

Ma guarda che non ho mai capito perché stai così sulla difensiva con la storia del Cappellaio Matto. Avessi combattuto un solo match in Guatemala io ne andrei fiero :boh:

L'articolo di Baldan mi pare fosse successivo, e a quel punto non capirei perché il link non funzionava. Ma non mi va di cercare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Discorso complesso, riguardante le dinamiche del wrestling italiano.

Rispondi