The Outsiders | Stagione 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

E che cazz'è sta robaccia?
Semplicemente, un thread per racchiudere riflessioni più approfondite e magari uno scambio di opinioni in più su quelle squadre della Serie A che hanno due tifosi nel forum e quindi non hanno un thread proprio. Quindi tifosi e non di Atalanta, Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Genoa, Torino, Verona, Cagliari, Chievo e via discorrendo, questo è il vostro nuovo regno in cui potete sfogarvi per la difesa quarantenne che vi ritrovate o per i deliri dei vostri allenatori al Clabb di Caressa.

Probabilmente il thread finirà in seconda pagina in un mesetto, ma potrebbero uscire fuori discussioni interessanti e innovative su alcune squadre che altrimenti non ci cagheremmo mai neanche lontanamente di striscio oltre che essere un luogo dove poter analizzare le partite della propria squadra liberamente senza intasare il thread settimanale della Serie A



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

a occhio, sul forum ci sono un tifoso dell'atalanta e kanye che tifa viola.
altre non mi pare siano rappresentate, qua. :uhm

io vado ogni tanto a bergamo a vedere l'atalanta, che mi è abbastanza simpatica da sempre (anche per questioni di amicizie personali tra le tifoserie di lecco e bergamo), quest'anno e l'anno scorso era parecchio da vedere e la curva di bergamo è una delle migliori d'italia, ti diverti sempre. :clap:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto: la curva di bergamo è una delle migliori d'italia, ti diverti sempre. :clap:
Assolutamente, forse pure la migliore in assoluto. Un giorno ci vorrei andare.

Comunque ci sono anche un paio di utenti credo bad ass billy gunn e Gsquared che tifano Sampdoria, Impreza che è sardo e tifa Cagliari e Phil is Wrestling del Sassuolo. Probabilmente pure altri che ora non mi vengono in mente.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

babd e impreza non sono gobbi? mi confondo?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto:babd e impreza non sono gobbi? mi confondo?
Si, lo sono, il secondo però tifa anche Cagliari essendo sardo, il primo se non erro l'ho letto scrivere che era simpatizzante della Sampdoria.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da KanyeWest »

Noi stasera molto, molto bene, decisamente una delle migliori uscite viste quest'anno

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto:Noi stasera molto, molto bene, decisamente una delle migliori uscite viste quest'anno
Verissimo, sempre aggressivi, verticali, pronti a recuperare palla per poi allungarci e ripartire velocemente in avanti con grande intensità tanto da perdere lucidità nelle scelte.

Vi abbiamo agevolato ma bravissimi, complimenti a Pioli per cui sono davvero felice e che sta confermando di essere sulla strada giusta.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

La partita del midcarding per eccellenza Chievo (che simpatizzo)-Udinese è un po’ a due facce. Fino al gol annullato di Cacciatore la partita è stata dominata dai clivensi, poi il gol annullato ha dato un po’ di forza mentale all’Udinese che forse alla fine meritava pure qualcosina in più. Comunque strano che la squadra giri un po’ di più quando in campo stanno giocatori che non fanno l’eta media di 109 anni :intelligente:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da MACHKA »

lando ha scritto:a occhio, sul forum ci sono un tifoso dell'atalanta
No io e Inklings sicuri, poi non ho ben capito perché non leggo assiduamente questa sezione ma mi sembra che pure Orobicore e Rocks siano della Dea, confermate o sto dicendo una puttanata? :D

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Moxicity »

Io simpatizzo fortemente il Torino.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

MACHKA ha scritto:
No io e Inklings sicuri, poi non ho ben capito perché non leggo assiduamente questa sezione ma mi sembra che pure Orobicore e Rocks siano della Dea, confermate o sto dicendo una puttanata? :D
"orobicore" dal nome sembrerebbe di sì.
rocks è gobbo, non so se abbia qualche simpatia per la dea, non mi pare di averlo mai letto ma ce lo dirà lui.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da MACHKA »

lando ha scritto:
"orobicore" dal nome sembrerebbe di sì.
:perso:

Minchia è vero, non ci avevo pensato...

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Sting94 »

Presente! Tifo Cagliari, ma dopo la partita di ieri, preferirei non parlare di calcio :addolorato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da christian4ever »

A me non è mai piaciuto, ma direi che sia corretto complimentarsi con Ballardini: gioco rivedibile ma con il materiale umano a disposizione sta ottenendo tantissimo e soprattutto ha una buona organizzazione difensiva che porta il Genoa a subire pochi gol.

C'è da dire che già con Juric non erano tante le reti subite ma ora sicuramente la squadra è cresciuta e infatti ha accumulato un discreto margine su Spal e Crotone.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Rocks »

Simpatizzo per l'Atalanta e il Sassuolo, diciamo. In realtà tifavo anche Modena oltre alla Juve... e ora non esiste più.
:triste:

Rispondi