METAFoRuM
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: METAFoRuM
Per me va bene, con il topic sui problemi di cuore ho mostrato una sensibilità che risalta rispetto al celodurismo di tutti gli altri utenti del forum. Il gentil sesso apprezzerebbe sicuramente, e per percentuale di rimorchio sarei dietro soltanto a Colosso.
- Bearded Outlaw
I casi presi in esame da Horace sono per la stragrande maggioranza over 30 e tu su Tinder le schifavi, quindi...Sonoio ha scritto:Per me va bene, con il topic sui problemi di cuore ho mostrato una sensibilità che risalta rispetto al celodurismo di tutti gli altri utenti del forum. Il gentil sesso apprezzerebbe sicuramente, e per percentuale di rimorchio sarei dietro soltanto a Colosso.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma Horace non era quello che diceva di stare bene da solo?
Invece di gustarsi delle bombe alla crema cerca di interagire con una bionda 22enne, sta sul Forum e si mette ad annusare come un cane da tartufo tutti i potenziali nick femminili.
Pare un personaggio felliniano.

Invece di gustarsi delle bombe alla crema cerca di interagire con una bionda 22enne, sta sul Forum e si mette ad annusare come un cane da tartufo tutti i potenziali nick femminili.
Pare un personaggio felliniano.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non credo che qualcuno di noi somigli a Kit Harington, quindi scapperebbero subito.Bearded Outlaw ha scritto:
Poi di ragazze in giro ce ne sono, se ne volete qualcuna basta chiedere una fusione con un forum di Game of Thrones e amen
In realtà molte di loro non scrivono proprio, anche se è vero che qualcuna partiva dalla sezione commenti delle news, come Sandra e la moglie di Dark Nemesis.
Ankie, ma mica cerco per me. Però l'utenza femminile cambierebbe molte abitudini del forum, sarebbe interessante vedere l'interazione che si verrebbe a creare.
Ad esempio si sosteneva che se le posizioni di Thinking Demone le esprimesse un uomo, verrebbe peculato selvaggiamente.
Una di quelle ragazze studia psicologia, pensa se interagisse con Jeffo e avesse delle idee tipo Stefano*, cosa farebbe il sedicente UOTY 2017?
- Ankie
- Contatta:
Magari sono già presenti tra noi ma non lo sappiamo, alcuni di quei midcarders che non si espongono troppo e che diamo per scontato siano dei maschi potrebbero in realtà essere altro.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Ankie
- Contatta:
No, in passato ho sospettato solo di te e di Joy Black, mi pare.Emperador Horace ha scritto:Midcarders con la gimmick della principessa Sapphire? Troppa manna.
Hai dei sospetti?
Per midcarders intendevo quelli che scrivono poco e di cui nemmeno ci si ricorda, non dei Cesarollins.
- Bearded Outlaw
L'uomo ha questa tendenza di trattare con più gentilezza le donne, non so cosa porti a dare più facilmente del ritardato ad un uomo (forse quella sensazione da "io sono quello più stronzo e cattivo", non so) anche se certamente ci sono persone che non guardano se hai un pene o una vagina e ti danno del ritardato a prescindere. A me interesserebbe vedere solo le trame alla "Un posto al sole" che potrebbero uscire fuori: cioè immaginate il debutto di una mark di Hogan con Colosso che chiede consiglio ad Ankie, OrobiCore e SonoIo per conquistarla oppure Ankie che manda a fanculo i compromessi con la sua attuale compagna e decide di mettersi con un'utente col suo stesso "Carisma": sicuramente renderemmo più vivo questo cimiteroEmperador Horace ha scritto:
Non credo che qualcuno di noi somigli a Kit Harington, quindi scapperebbero subito.
In realtà molte di loro non scrivono proprio, anche se è vero che qualcuna partiva dalla sezione commenti delle news, come Sandra e la moglie di Dark Nemesis.
Ankie, ma mica cerco per me. Però l'utenza femminile cambierebbe molte abitudini del forum, sarebbe interessante vedere l'interazione che si verrebbe a creare.
Ad esempio si sosteneva che se le posizioni di Thinking Demone le esprimesse un uomo, verrebbe peculato selvaggiamente.
Una di quelle ragazze studia psicologia, pensa se interagisse con Jeffo e avesse delle idee tipo Stefano*, cosa farebbe il sedicente UOTY 2017?
Comunque, seriamente, secondo me molte ragazze, come molte persone che frequentano il sito, ignorano l'esistenza del forum o quantomeno non hanno interesse a collaborare alla vita del forum. Perché? Non lo so, ma uno dei motivi è sicuramente il fatto che siamo nel 2018 e con Facebook, Twitter e social network vari non si va più a cercare nei forum gente con la tua stessa passione visto che sui già citati social puoi trovare ben più facilmente persone con i tuoi stessi gusti e passioni.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Sicuramente con maggiore presenza femminile il mio topic sui problemi di cuore avrebbe quantomeno superato le 50 pagine, e io avrei vinto il TOTY.
Inoltre, Colosso sarebbe così venerato che vincerebbe almeno un UOTY.
Da Silva sarebbe invece deriso e definito un buzzurro.
Inoltre, Colosso sarebbe così venerato che vincerebbe almeno un UOTY.
Da Silva sarebbe invece deriso e definito un buzzurro.
Ultima modifica di Sonoio il 07/01/2018, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Bearded Outlaw
- Ankie
- Contatta:
Infatti lei mi lascia qui tranquillo perché sa che non ci sono donne, altrimenti mi costringerebbe a ritirarmi o a lasciarla.Bearded Outlaw ha scritto: oppure Ankie che manda a fanculo i compromessi con la sua attuale compagna e decide di mettersi con un'utente col suo stesso "Carisma": sicuramente renderemmo più vivo questo cimitero![]()
Karran e Saimas non avrebbero mai vinto il UOTY. Pirola invece sì perché fa tenerezza.
Jeff e Norris sarebbero due damerini.
Joy Black sarebbe osannato.
Horace sarebbe più serio.
Alcune delle donne (un gruppetto che schiferebbe le restanti donne che invece starebbero per i fatti loro o a fare comunella con i maschi) avrebbero una sorta di loro Bar dove discuterebbero delle loro cose e gli Utenti maschi entrerebbero ogni tanto a sbirciare e a fare commenti ammiccanti.
La maggior parte di loro mi detesterebbero, le restanti sognerebbero di incontrarmi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma a 'sto punto proviamo a inondare di PM Sandra che mi sembra l'unica utentessa che scrive più o come con regolarità nel main, invitandola a fare un salto nel Metaforum, così magari ce lo spiega lei perché non si vede neanche un pelo di figa qui, e magari la convinciamo a portare qualche amica 

- Ankie
- Contatta:
EEEEE NOI COOOL CAAAA-RISMA LALLALA!!!
EEEE NOI COL CAA-RISMA LALLALA!!!
EEEE NOI COL CA
RISMA
RISMA
LALLLALLAAAAAAA!
EEEE NOI COL CAA-RISMA LALLALA!!!