Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Comincio a credere che tu viva in una sorta di Matrix quando usi il verbo "svegliare" riferito ad un forum. Il Metaforum per te è la creazione con la quale le macchine tengono sotto scacco gli umani. E tu, l'Eletto, hai il compito di liberare gli umani.
Ultima modifica di The Prizefighter il 07/01/2018, 0:41, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Scrivi praticamente in cinese , la tua e' istigazione all'analfabetismo funzionale. Tra l'altro , se esordisci con " sveglie " e "mani tese" , e ovvio che uno si rifiuta di andare avanti.OrobiCore ha scritto:
@Al terzetto di fenomeni analfabeti
Figurati se uno deve sentirsi in colpa per non capire un cazzo di quello che dici , e' segno di salute

Perfetto, hai proprio confuso i livelli come mi aspettavo. Il metaforum l'ho invece descritto come il copione del film (Matrix ma anche tanti altri), scritto a molte mani dagli attori perché sia da loro interpretato e diretto a turno per il piacere di credersi all"interno della struttura.The Prizefighter ha scritto:Comincio a credere che tu viva in una sorta di Matrix quando dici "svegliare" riferito ad un forum. Il Metaforum per te è la creazione con la quale le macchine tengono sotto scacco gli umani. E tu, l'Eletto, hai il compito di liberare gli umani.
Ma saranno i fratelli o le sorelle Wachowski?

@B4B, macché funzionale! Non riuscire a leggere è analfabetismo grezzo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Mhh, stupidi, patetici, analfabeti. Portatore di letizia numero uno al mondo, bello.
Però oh, a lui non frega un cazzo del metaforum o dell'opinione che hanno gli altri di lui. Non gliene frega talmente un cazzo da aver scritto questo meraviglioso post totalmente dal nulla a distanza di un mese e più. Coerente come i suoi compagni di preghiera. Vattene.OrobiCore ha scritto:
Al posto dell'applauso vorrei proporre un minuto di silenzio (dopo l'ascolto o la visione di Carmen, quella vera) per ricordare le vittime cerebrali del #MeToo, compresi quei fenomeni del cognitivismo ad oltranza che cercarono di crocefiggermi per aver osato distinguere tra responsabilità e colpa.
Aspetto i loro elogi per quest'ennesima conquista di diritti civili.
- The Prizefighter
OrobiCore ha scritto: Perfetto, hai proprio confuso i livelli come mi aspettavo

Nel dubbio facciamo i complimenti pure a loroOrobiCore ha scritto: Ma saranno i fratelli o le sorelle Wachoski?
Vedo che oggi sei in vena di figuroni.Impreza ha scritto:Mhh, stupidi, patetici, analfabeti. Portatore di letizia numero uno al mondo, bello.
Avanti, trova un post in cui abbia usato il termine "stupidi" riferito ad altri utenti da qui a salire nel thread, in cui abbia usato "patetici" senza il virgolettato in risposta a chi l'ha usato per primo o in un post mio in assoluto in cui abbia mai parlato di voler portare "letizia" e sinonimi. Tutto l'opposto, io ho sempre scritto di voler mettere tutti in discussione. Lo sto facendo, non vi sta piacendo e pur di rispondere senza dare l'idea di accettare la discussione, mi attribuite cose che non ho scritto (di continuo, ormai leggere post senza quest'operazione è un'Impreza). Credete sul serio di essere nella posizione di deridermi?
Letizia: siete voi che non siete in grado di fare a meno di paragonare chiunque vi stia in antipatia a Colosso, siete completamente dipendenti dalla sua figura, la vostra stessa espressività è incapace di affrancarsi da lui.
Complimenti, comunque, credo che riuscire a sbagliare così tante parole in percentuale su quelle usate sia un record anche qui.
Ultima modifica di OrobiCore il 07/01/2018, 1:05, modificato 1 volta in totale.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ho capito chi mi ricorda Orobi!! Andrea Diprè!! Ma quello della prima ora, che ancora vendeva quadri in giacca e cravatta.
Un giorno può darsi che anche tu svestirai degli abiti buoni e del rosario e ti venderai alla coca e alla figa.
Un giorno può darsi che anche tu svestirai degli abiti buoni e del rosario e ti venderai alla coca e alla figa.
- The Prizefighter
Imprè non ci cascare, è una trappola. Vuole che tu gli dia la soddisfazione di leggere i suoi post megapallosi 

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Come dovrei interpetarloOrobiCore ha scritto:Ed eccolo, il solito tentativo di imboccare l'interlocutore con cose che non ha scritto.
(Non ho il coraggio di aggiungere "intellettuale")
Mi raccomando, mettici in discussione ma continua a soffermarti su questi particolari, sia mai che spiegassi perché hai tirato fuori un post del genere totalmente a caso se non te ne sbatte nulla di tutto ciò.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tu però non sei da meno.best4busine$$ ha scritto: Scrivi praticamente in cinese
- best4busine$$
Phil is Wrestling ha scritto:
Tu però non sei da meno.
grammarnazami sto cazzo , con 3 spazi tra la virgola e il cazzo . Ci vediamo alle prossime votazioni , cicciobello, TI PORTO A SCUOLAPhil is Wrestling ha scritto:simpa
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Posso dire che il tutto sta diventando di una pesantezza tale da far passare la voglia di intraprendere una qualunque discussione?
Parlo per me, povero cristo che studia dalla mattina alla sera e che vorrebbe passare qualche ora in leggerezza sul foro (il wrestling non lo guardo più ormai).
Parlo per me, povero cristo che studia dalla mattina alla sera e che vorrebbe passare qualche ora in leggerezza sul foro (il wrestling non lo guardo più ormai).
Per quello che significa nel suo senso letterale? Ovvero, che se 3 persone sono del tutto incapaci di leggere anche solo le prime 3 parole di un commento ma ci tengono oltre ogni modo ad assaltare chi l'ha scritto, costoro non fanno uso di capacità intellettuali ma solo istintuali?Impreza ha scritto:
Come dovrei interpetarlo
La forma interrogativa è perché sono in estremo imbarazzo a dover spiegare l'ovvio, quindi auspico che sia altro ciò che mi viene chiesto.
Bar Sport.Impreza ha scritto:Mi raccomando, mettici in discussione ma continua a soffermarti su questi particolari, sia mai che spiegassi perché hai tirato fuori un post del genere totalmente a caso se non te ne sbatte nulla di tutto ciò.
Di cosa si parla nel Bar Sport?
Se non sei un individuo della generazione digitale che non ha mai avuto a che fare con il chiacchiericcio da bar non puoi saperlo, viceversa sai perfettamente che qualunque cosa si legga sui giornali che il bar mette a disposizione per la clientela è argomento di strali, risate, litigi, sfottò...
Ora, il fatto che la Carmen venga revisionata (non rivisitata, come @Pepsi ingenuamente descrive, in barba alla storia del teatro lirico per cui le rivisitazioni sono l'approccio di diversi compositori a narrazioni ricorrenti come il Mefistofele o La Cavalleria Rusticana) è piuttosto grave. O almeno, lo è se una persona ha a cuore i frutti più splendidi dell'estetica musicale e dell'arte europea in generale, altrimenti largo alla regressione rupestre. Ma facciamo per un attimo finta di essere tutti d'accordo che l'umano sia un costituente imprescindibile della nostra civiltà, nel qual caso saremmo anche d'accordo che pretendere di mettere in scena un'opera di Bizet cambiando l'ultimo atto sia una pretesa irricevibile che priva l'opera stessa di tutto il suo fascino specifico e della sua capacità di comunicare universali.
Tuttavia io so perfettamente che parlarne qui seriamente è una chimera. Se anche trovassi un solo appassionato sano di lirica (o quantomeno una persona seriamente preoccupata sull'autenticità delle arti), costui si guarderebbe bene dal commentare dopo le prestazioni di leale ossequio al pensiero dominante e reprimenda succitati ad intervenire. Dunque, Bar Sport. Si fa una risata di questa compagnia di svergognati e si passa oltre. Se si vuole...
Per chi volesse di più, si lascia uno spunto: non impegnativo, un piccolo spunto. Io d'altronde sono abituato a lunghe e proficue conversazioni nei bar sui temi più disparati, se il thread simula le chiacchiere da bar perché no?
Lo spunto non è altro che quello suggerito dalla produzione stessa e dall'articolo linkato, in più legato a recenti avvenimenti nel forum. E' politicamente scorretto e di certo non piacerà a chi non tollera opinioni diverse lungo l'inarrestabile strada del progresso, che il treno le travolga! Ma intanto ci sono. Il senso è tanto più deciso nel dissenso.
Non ti piace? Bene.
Non vi piace? Meglio.
Non lo tollerate? Perfetto.
Non volete discuterne? Io continuo a proporvelo. Nei modi più disparati, tra una risata e un'occhiata tagliente.
Ma, ehi, se mi rispondi, io replico.
Se replichi, io rispondo.
Se cerchi di manipolare le mie parole per liquidarmi nel #latratodelbranco, indosso l'uniforme dell'accalappiacani.
Ehi, c'è l'hashtag, la protesta dovrà pur avere una qualche base.
Ora, se hai finito le domande sull'ovvio, ridiamo e passiamo e oltre, è perfettamente chiaro che attributi per esprimervi sul fatto in sé non ne avete, ricattati come siete dalla suddetta retorica (come non ne avete avuti prima per il video impagabile sullo ius soli), nemmeno in modo bonario, l'unico vostro appiglio è attaccare chi li propone.
Ultima modifica di OrobiCore il 07/01/2018, 1:39, modificato 2 volte in totale.
- The Prizefighter
Cazzo studi tanto ti bocciano (cit.)pingumen96 ha scritto:Posso dire che il tutto sta diventando di una pesantezza tale da far passare la voglia di intraprendere una qualunque discussione?

- best4busine$$
ottima la funzione "ignora" , non l'avevo mai provata prima 

Ultima modifica di best4busine$$ il 07/01/2018, 1:40, modificato 1 volta in totale.