I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.:KpB:.
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

:A-Style ha scritto:Sauron parliamo un po' di ps3 se ti va e dopo accendo la play per la partita a Fifa (ho la camera occupata e non posso giocare come ti avevo detto in questo momento, LOL)...
Tu li hai sfidati gli altri del forum?
Io li ho sfidati l'anno scorso e mi ricordo che il migliore è burninmylight, fenomeno vero.
Poi anche scorpio91 era bravo.
E qualcun altro ancora ma non mi hanno impressionato, poi non me li ricordo nemmeno.
Al torneo non ho partecipato perchè non avevo voglia e sono scarsuccio...
VAI
NEL
TUO
TOPIC :storm:
EDIT- Hai aggiunto scusate l'ot... :bravo:
Comunque non chiamare quell'essere nel nostro topic
Ultima modifica di .:KpB:. il 18/03/2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

:A-Style ha scritto:Sauron parliamo un po' di ps3 se ti va e dopo accendo la play per la partita a Fifa (ho la camera occupata e non posso giocare come ti avevo detto in questo momento, LOL)...
Io li ho sfidati l'anno scorso e mi ricordo che il migliore è burninmylight, fenomeno vero.
E qualcun altro ancora ma non mi hanno impressionato, poi non me li ricordo nemmeno.
Sì ma chisseneincula, vattene fuori dal cazzo o parlaci via PM. Fatti dare MSN o Facebook, fai qualcosa ma non scassare i coglioni con le tue cose che non fregano a nessuno.

Io comunque sottolineerei nuovamente la disamina matematica di Caroto sul calcio, è semplicemente folle e fantastica allo stesso tempo.

È come spiegare la fisica quantistica usando le Fruittella.

John Locke

Messaggio da John Locke »

SCUSATE L'OT MILANISTI...
Hai rotto il cazzo, non fai più ridere.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

DeeP ha scritto:
Sì ma chisseneincula, vattene fuori dal cazzo o parlaci via PM. Fatti dare MSN o Facebook, fai qualcosa ma non scassare i coglioni con le tue cose che non fregano a nessuno.

Io comunque sottolineerei nuovamente la disamina matematica di Caroto sul calcio, è semplicemente folle e fantastica allo stesso tempo.

È come spiegare la fisica quantistica usando le Fruittella.
Mi sa che tanto non capirei un cazzo lo stesso :yahooo:

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Scappo dai andate a fanculo che già sono incazzato.
Chi cazzo c'ha voglia di chiudere il topic per andare in un altro, che sia dell'Inter o Fifa?
Qua ci sono entrato perchè è l'unico topic di questa sezione che guardo dopo quello dell'Inter, che è un mortorio da stamattina.
Tutto qua.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Sauron ha scritto: In un topic dove tu posti così spesso, non credo sia possibile superarti.

Oh comunque de gustibus eh, se voi siete contenti di avere Abate come terzino tanto meglio :/

@Road: ma che sia migliorato è fuori di dubbio, solo che l'anno scorso era più scarso di Cordoba come terzino! Dargli 7 però mi sembra esagerato, tutto qua. Va beh che in effetti se arriva a dare anche 10....
scusa hai visto le partite di Abate di recente? solo un completo idiota, e non sto dicendo tu lo sia penso piuttosto ad uno come Colturani, potrebbe pensare che oggi Ignazio Abate possa definirsi un terzino destro di buonissimo livello. Tu hai Maicon grazie al cazzo il più forte in quel ruolo, come noi che per parecchio tempo abbiamo avuto Maldini sull'altra corsia, ovvio che se hai il top guardi dall'alto verso il basso chiunque in quella zona di campo, ma fare ironia sul terzino destro del Milan è ridicolo e fuori luogo. Poi tu mi dirai che lo vedi sempre che hai mille elementi per giudicare...e diresti male, vorrebbe dire che di calcio ne capisci zero.
Che abbia qualche limite Abate è ovvio, io parlo di un ottimo terzino non del Maicon bianco. L'anno scorso era alla prima stagione da terzino e infatti quando c'era da spingere bene, c'era da difendere malissimo...Nella difesa meno battuta del campionato c'è titolare Abate e spesso è stato decisivo in copertura.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Oh ma levatevi dal cazzo tutti.Venite qui a sparar puttanate,ma sceglietevi un altro topic.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Hollywood83 ha scritto:
scusa hai visto le partite di Abate di recente? solo un completo idiota, e non sto dicendo tu lo sia penso piuttosto ad uno come Colturani, potrebbe pensare che oggi Ignazio Abate possa definirsi un terzino destro di buonissimo livello. Tu hai Maicon grazie al cazzo il più forte in quel ruolo, come noi che per parecchio tempo abbiamo avuto Maldini sull'altra corsia, ovvio che se hai il top guardi dall'alto verso il basso chiunque in quella zona di campo, ma fare ironia sul terzino destro del Milan è ridicolo e fuori luogo. Poi tu mi dirai che lo vedi sempre che hai mille elementi per giudicare...e diresti male, vorrebbe dire che di calcio ne capisci zero.
Che abbia qualche limite Abate è ovvio, io parlo di un ottimo terzino non del Maicon bianco. L'anno scorso era alla prima stagione da terzino e infatti quando c'era da spingere bene, c'era da difendere malissimo...Nella difesa meno battuta del campionato c'è titolare Abate e spesso è stato decisivo in copertura.
Ma figurati se ti dico che lo vedo sempre... L'ho visto qualche volta, leggo le pagelle, sinceramente non mi ha mai impressionato. Per dire, Criscito gli caga in testa per quanto mi riguarda.

Qui poi nessuno dice sia una merda, ma 7 lo si da a gente coi controcoglioni.... Poi ok, se diamo 8 a Mexes e 7 a Yepes, si può anche fare...

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sauron ha scritto: L'ho visto qualche volta

Criscito gli caga in testa

Totalmente a caso :fish:

Hollywood83

Sauron ha scritto: Ma figurati se ti dico che lo vedo sempre... L'ho visto qualche volta, leggo le pagelle, sinceramente non mi ha mai impressionato. Per dire, Criscito gli caga in testa per quanto mi riguarda.

Qui poi nessuno dice sia una merda, ma 7 lo si da a gente coi controcoglioni.... Poi ok, se diamo 8 a Mexes e 7 a Yepes, si può anche fare...
E tu pensi che Abate non abbia le palle? é uno di quei giocatori che se si fosse chiamato Abatinho o Iniacio come nome di battemiso sarebbe visto come un mezzo fenomeno, ha però il grave difetto di essere italiano e siccome noi i nostri giocatori siamo portati per natura a sminuirli...
Yepes è un altro ottimo giocatore, poi ragazzi ottimo giocatore non significa che come difensore questo sia sui livelli dei più grandi centrali della storia. Ovvio che hai oggi Nesta e T.Silva che sono due fuoriclasse, in panchina ci deve andare gente quantomeno affidabile e capace. Yepes è affidabile e capace ma non è una prima scelta, piacerebbe a tutti avere riserve sul livello dei titolari ma non funziona così.
Criscito lo seguo poco, dubito pisci in testa ad Abate ma nemmeno all'Antonini dello scorso anno, poi certo su Antonini penso oggi sia effettivamente un giocatore non eccelso che ha saputo trovare l'annata di grazia (alla Guglieminpietro per intenderci), ma Abate è un giocatore invece cresciuto in modo graduale, sono due situazioni diversissime.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Hollywood83 ha scritto:
E tu pensi che Abate non abbia le palle? é uno di quei giocatori che se si fosse chiamato Abatinho o Iniacio come nome di battemiso sarebbe visto come un mezzo fenomeno, ha però il grave difetto di essere italiano e siccome noi i nostri giocatori siamo portati per natura a sminuirli...
Yepes è un altro ottimo giocatore, poi ragazzi ottimo giocatore non significa che come difensore questo sia sui livelli dei più grandi centrali della storia. Ovvio che hai oggi Nesta e T.Silva che sono due fuoriclasse, in panchina ci deve andare gente quantomeno affidabile e capace. Yepes è affidabile e capace ma non è una prima scelta, piacerebbe a tutti avere riserve sul livello dei titolari ma non funziona così.
Criscito lo seguo poco, dubito pisci in testa ad Abate ma nemmeno all'Antonini dello scorso anno, poi certo su Antonini penso oggi sia effettivamente un giocatore non eccelso che ha saputo trovare l'annata di grazia (alla Guglieminpietro per intenderci), ma Abate è un giocatore invece cresciuto in modo graduale, sono due situazioni diversissime.
Ma no dai non si può proprio sentire.... Antonini è proprio un giocatore SCARSO, come Bonera, come tutte le seghe che abbiamo avuto noi come TS....

Abate invece è semplicemente un buon giocatore, stop. Non è un fenomeno, nè mai lo sarà probabilmente, ma può comunque giocare anche titolare da voi. Il mio discorso era solo sul voto, sporporzionatamente alto come del resto tutti quelli dati da caroto.

Hollywood83

Sauron ha scritto: Ma no dai non si può proprio sentire.... Antonini è proprio un giocatore SCARSO, come Bonera, come tutte le seghe che abbiamo avuto noi come TS....

Abate invece è semplicemente un buon giocatore, stop. Non è un fenomeno, nè mai lo sarà probabilmente, ma può comunque giocare anche titolare da voi. Il mio discorso era solo sul voto, sporporzionatamente alto come del resto tutti quelli dati da caroto.
Antonini scarso....opinioni, è un giocatore normale, adattatosi a fare il terzino, che lo scorso anno, grazie anche a Leonardo, ha trovato una grande stagione sul piano personale e ti dirò, visto lo stato di forma era da portare in sud africa vista la pochezza che offre il panorama italiano. Uno con la sua gamba in quel momento avrebbe fatto bene.
Bonera scarso non si può sentire, discreto giocatore, indubbio ci sia molto di meglio in giro ma scarso no.
Abate è un ottimo giocatore se si valutano i progressi fatti in un ruolo originariamente non suo. Sarebbe titolare ovunque in serie A eccetto all'Inter che ha Maicon, ma anche voi mi pare che dopo Maicon ci sia il deserto, non è che i terzini oggi spuntino ovunque come funghi anzi (ed è un paradosso visto che per molte squadre importanti la spinta esterna dei terzini bassi è fondamentale)

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Antonini è scarso, punto.

E' un giocatore da provincia, in una squadra come il Milan può fare solamente la riserva per la Coppa Italia.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

pronostico di stasera palermo milan: '2 Pato, '93 pinilla '95 miccoli

Hollywood83

Go-AVS-Go ha scritto:Antonini è scarso, punto.

E' un giocatore da provincia, in una squadra come il Milan può fare solamente la riserva per la Coppa Italia.
giocatore normale, adattato in un ruolo non suo che ha trovato l'annata di grazia. Il problema è che nel calcio ci ricordiamo sempre e solo le cose negative dai non non altisonanti. Ovvio che non parliamo di giocatore di prima fascia, ma di uno di terza, nemmeno di seconda, sarebbe titolare in una squadre di medio livello, in una Sampdoria...non nel Milan. Però anche solo col Bari, dove ha fatto degli errori sì, ma il gol di Cassano come nasce? chi si fa dare palla in corsa e mette in mezzo? A me è sembrato Antonini. E' un giocatore normale, funzionale a tratti al gioco del Milan, una riserva. I giocatori scarsi sono altri, sono scarsi i Grimi, i Mattioni...sta gente qua che viene presa per completare la rosa, Antonini è uno che se in buona giornata te la regala una prestazione positiva, di certo è vero quello che dicevo anche l'anno scorso, Abate aveva margini di miglioramento diversi e infatti si è visto.

Rispondi