Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto:Citare i Baustelle è da sfigati :looser:
Mi ha dato una bella motivazione per un +1 al torneo dei fessi :pollicealto:



norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Ma basta col figlio di Adinolfi.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

norrisjak ha scritto:Ma basta col figlio di Adinolfi.
Ma secondo te, visti i problemi fisici che lo affligono, prende lo sperma con una siringa direttamente dalle palle e poi lo inserisce dentro la moglie nuova? E se si, c'è la possibilità che parti un embolo?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Probabilmente ha il cazzo che non esce dal pube, come la maggior parte dei grassoni.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Cos'è questo schifo?
Una volta era un Topic serio questo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

norrisjak ha scritto:Probabilmente ha il cazzo che non esce dal pube, come la maggior parte dei grassoni.
Ma è proprio per questo che deve usare una siringa. O pensi che addirittura i figli non siano i suoi? :boccaaperta2:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Un figlio in provetta? Di un ultracattolico?
Considerata la sua coerenza, molto probabile.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Cos'è questo schifo?
Una volta era un Topic serio questo.
Oh, io l'ho detto che avrebbe rovinato ancora di più questo posto.

Questo topic è la prova provata che dovunque passi Orobicoso si finisce per mandare tutto in vacca.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto: Oh, io l'ho detto che avrebbe rovinato ancora di più questo posto.

Questo topic è la prova provata che dovunque passi Orobicoso si finisce per mandare tutto in vacca.
Io l'avevo neutralizzato e rimesso in riga, dopo che si era permesso di darmi del fanfarone e di sfidarmi proprio qui, davanti alla mia gente.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

deadman3:16 ha scritto: Questo topic è la prova provata che dovunque passi Orobicoso si finisce per mandare tutto in vacca.
Not even need to fix it... :pollicealto:
Ankie ha scritto: Io l'avevo neutralizzato e rimesso in riga, dopo che si era permesso di darmi del fanfarone e di sfidarmi proprio qui, davanti alla mia gente.
Rileggi, ti ho diffidato di ogni altra sommossa istigata a nome mio, "rimettermi in riga" non è nelle tue corde.

@norris, fa' il bravo, che altrimenti sono costretto a mostrare quanto a modo sei in realtà con il tuo gentile messaggio. :love:

Com'è che @Devixe è stato promosso e declassato in meno di 24h? :perplesso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

OrobiCore ha scritto: Rileggi, ti ho diffidato di ogni altra sommossa istigata a nome mio, "rimettermi in riga" non è nelle tue corde.
Se hai paura del MetaForum al punto che devi diffidare qualcuno, non entrarci qua dentro, stattene nel topic di NXT.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ankie ha scritto: Se hai paura del MetaForum al punto che devi diffidare qualcuno, non entrarci qua dentro, stattene nel topic di NXT.
Non sono io a dover aver paura di dispositivi mentali ai quali sottometto la percezione della mia identità e delle sue rappresentazioni. Il metaforum non è che uno sfogo, non è un concetto, è a malapena una struttura e ha smesso di essere un gioco da tempo, apparentemente. E' la scusa con la quale alcuni si sottraggono alle più normali regole della società civile ed altri simulano la propria rilevanza perché la nostalgia verso un prodotto che a malapena ricordano ispira loro più appartenenza della propria persona presente a sé stessa.

E' una premessa dissociativa e ha come esito una dinamica depressiva generale.
Nasconditi nella tua versione digitale della copertina di Linus, se ti va.

Evita di considerarla la chiave interpretativa dei rapporti tra le persone qui, se rifiutano il giochetto. E' penoso e non diverte nessuno, te per primo. Io non ho accettato nessun patto che preveda la costante presa per i fondelli di altre persone o del sottoscritto, se tu non hai altro che questo patto abbi la decenza di non negare di essere un fanfarone.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

OrobiCore ha scritto: Non sono io a dover aver paura di dispositivi mentali o ai quali sottometto la percezione della mia identità e delle sue rappresentazioni. Il metaforum non è che uno sfogo, non è un concetto, è a malapena una struttura e ha smesso di essere un gioco da tempo, apparentemente. E' la scusa con la quale alcuni si sottraggono alle più normali regole della società civile ed altri simulano la propria rilevanza perché la nostalgia verso un prodotto che a malapena ricordano ispira loro più appartenenza della propria persona presente a sé stessa.

E' una premessa dissociativa e ha come esito una dinamica depressiva generale.
Nasconditi nella tua versione digitale della copertina di Linus, se ti va.

Evita di considerarla la chiave interpretativa dei rapporti tra le persone qui, se rifiutano il giochetto. E' penoso e non diverte nessuno, te per primo. Io non ho accettato nessun patto che preveda la costante presa per i fondelli di altre persone o del sottoscritto, se tu non hai altro che questo patto abbi la decenza di non negare di essere un fanfarone.
Sei tu, e solo tu, ad avere problemi con il MetaForum.
O ti adatti, o non ci entri.
L'unica alternativa che ti rimane è quella di creare una nuova struttura che rimpiazzi il MetaForum.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Corey »

Dopo questo feud sto inziando a rivalutare orobicore.

Manca solo che aderisca al #teamtutina :party:

Rispondi