Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Che poi è risaputo che quando ero single andavo con chiunque, dai bidoni alle ontarie fino alle fighe vere. Quindi non avrei problemi a testare personalmente, fossi single.
Ankie ha scritto:OK. Con delle ricerche sono arrivato al suo vecchio nick Saint Just, ma digitando "borghese" non ho trovato suoi post in riferimento a Blaze.
Boh io ricordo pure un'invasione di utenti di un forum di Blaze su WWND. Possibile comunque che quelle cose le abbia dette solo a me in privato.
Riguardo al fantamorto, io mi iscrissi solo per fermare l'atroce gimmick di Junior (un altro babbeo che manca), non avevo alcun interesse a partecipare a prescindere quest'anno.
Yourself is Steam ha scritto:
No, l'ho scritto io, problemi?
In effetti avevo già risposto, l’unica cosa c’è da traslare la sostanza della risposta da lei a te.
Del resto basta citare Shining per smentire la puttanata.
Corey ha scritto:
Perlopiù lurko, apprezzo la figa e insulto ankie.
Oltre ad aver scatenato il flame tra i misogini e l'apprezzatore di birilli duri nel thread di Smackdown qualche tempo fa, dando nascita al grandissimo movimento del #teamtutina
si ma figlio mio , mettiti almeno una pettorina catarifrangente che ti vediamo facendo manovra . Nickname "X" , avatar "X" , localita' " X" , tutto scuro , cazzo sei , qua in incognito ?
Per problemi di connessione nel prossimo periodo non potrò più gestire il Torneo.
Se qualcuno vuole prendere il posto di Organizzatore si faccia avanti e gli passerò i restanti 128esimi di Finale.
Oppure potrei postare tutti i 128esimi e poi vi autogestite contando i voti man mano.
best4busine$$ ha scritto:
Effettivamente avevi fatto un mezzo miracolo , ma purtroppo il torneo nn e' mai arrivato alla fine ...
Possiamo sempre riprenderlo per la fase finale questa estate. Un torneo di un anno di durata. Chissà, così facendo potremmo riaprire anche il Last Survivor e far tornare NEO GREEN
best4busine$$ ha scritto:
si ma figlio mio , mettiti almeno una pettorina catarifrangente che ti vediamo facendo manovra . Nickname "X" , avatar "X" , localita' " X" , tutto scuro , cazzo sei , qua in incognito ?
Che te devo dì, è già tanto se passo a insultare Ankie ogni tot e a votarlo come most annoying ogni dicembre che passa
Comunque grazie per aver linkato il momento in cui viene eliminato da 123, è sempre una gioia per gli occhi.
Commander Cool ha scritto:
8. Christian4ever +3 Dove stracazzo ha scritto 33.000 post che io non ne letto manco uno? Roba che neanche Santino's e Cheating
Wrestling Games, nota anche come Sezione dei Grandi Fessi.