(ISCRIZIONE AL) Torneo Tag Team dell'Utenza TW
- Ernst Abbe Sportfeld
- Città: Jena
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: (ISCRIZIONE AL) Torneo Tag Team dell'Utenza TW
Serio? Non credevo manco che il forum li avesse, 120 isxrittiErnst Abbe Sportfeld ha scritto:Oltre 120 iscritti
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- WorldLargestUser
Fantastico.
Un fake di MACHKA che mi da a sua volta del fake (di Ankie). Praticamente il bue che dice cornuto all’asino. Per quest’ultimo provo solo ammirazione, MACHKA.
Mettiti l’anima in pace.

Un fake di MACHKA che mi da a sua volta del fake (di Ankie). Praticamente il bue che dice cornuto all’asino. Per quest’ultimo provo solo ammirazione, MACHKA.
Mettiti l’anima in pace.

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Non ho capito, provi ammirazione per MACHKA ma non per Prize, visto che per te sono la stessa persona?WorldLargestUser ha scritto:Fantastico.
Mettiti l’anima in pace.
- WorldLargestUser
No. Provo ammirazione esclusivamente per l'utenza carismatica, i vari Ankie, Baboden e Colosso ad esempio. MACHKA invece é il classico spammer da piattaforma forumistica, un personaggio similcomedy che ama stalkerizzare via PM il niubbio di turno con interrogatori al limite dell'isteria. Personaggi del genere non aiutano affatto una comunità virtuale a crescere, in special modo se l'utente in questione é in possesso di miliardi di fake, che destabilizzano l'ambiente e creano tensione.PepsiPlunge ha scritto:Non ho capito, provi ammirazione per MACHKA ma non per Prize, visto che per te sono la stessa persona?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non sai fare di meglio? Era divertente le prime due/tre volte, adesso però non fa più lo stesso effettoWorldLargestUser ha scritto:Fantastico.
Mettiti l’anima in pace.

Anche se voglio capire come faccio a essere il fake di un utente che si è iscritto dopo di me

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma cosWorldLargestUser ha scritto: (...) ama stalkerizzare via PM il niubbio di turno con interrogatori al limite dell'isteria. (...)
(...) special modo se l'utente in questione é in possesso di miliardi di fake (...)

- WorldLargestUser
Sì certo.The Prizefighter ha scritto:adesso però non fa più lo stesso effetto

The Prizefighter ha scritto:Che fine hai fatto fare all'utente dove dicevi che io ero MACHKA e con il quale ti leccavi da solo l'orifizio anale?

Post di oggi.
Sotto l'alias Prize non ti si incula(va) nessuno. Cosí hai creato la gimmick di MACHKA, un profilo decisamente piú loquace che, purtroppo, ha raccolto dei consensi. La (breve) popolaritá ti ha dato alla testa, tanto da imbastire un esercito di fake sparsi su piú piattaforme (PuntoCom, WWW, Addicted-Man e teoriva99 i primi che mi vengono in mente). Il problema di base é che io non teorizzo, io SO.The Prizefighter ha scritto:Anche se voglio capire come faccio a essere il fake di un utente che si è iscritto dopo di me
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Megafesso.
Se non le sai le cose salle.
Che poi con MACHKA ci ho pure chattato su Telegram
Se non le sai le cose salle.
Che poi con MACHKA ci ho pure chattato su Telegram