2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da KTW »

Stesse regole di sempre. Buon anno. :beer:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Iniziamo l'anno con le voci che vogliono un Nintendo Direct durante questo mese. Curioso di sapere cosa tireranno fuori, e se ci sarà qualche remake.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto:Iniziamo l'anno con le voci che vogliono un Nintendo Direct durante questo mese. Curioso di sapere cosa tireranno fuori, e se ci sarà qualche remake.
Personalmente spero in più informazione sui grossi titoli annunciati per Switch, come Metroid Prime 4, Pokemon, Shim Megami Tensei 5 e Bayonetta 3.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Un Pokémon sarei veramente curioso di vederlo su Switch, quello con Unreal Engine 4. Non sono mai stato un super fan dei giochi Pokémon, li giocavo per passare il tempo, almeno fino all'NDS. Quindi sarei curioso di sapere se la formula sarà sempre la stessa o se cambieranno il gameplay. In rete già leggevo di persone che non avrebbero comprato il gioco se avessero cambiato il gameplay

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da KTW »

Per Pokémon Switch si vocifera che la regione possa essere ispirata o all'Italia o alla Spagna.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Figata

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da JG92 »

FPW in uscita per PS4 con licenze NJPW :love: :love:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corey »

Finito per la seconda volta Dishonored 2, giocone, come il primo, forse addirittura con una trama migliore.

E cominciato il Batman della Telltale.. non sono un fan di questo tipo di giochi, ma in questo caso è già amore :love:

Giusto per fare un po' di conversazione, quali sono io giochi che attendete di più in questo 2018?
Io senza dubbio il vicino Monster Hunter World e quello di Spiderman :love:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Corey ha scritto:Finito per la seconda volta Dishonored 2, giocone, come il primo, forse addirittura con una trama migliore.

E cominciato il Batman della Telltale.. non sono un fan di questo tipo di giochi, ma in questo caso è già amore :love:

Giusto per fare un po' di conversazione, quali sono io giochi che attendete di più in questo 2018?
Io senza dubbio il vicino Monster Hunter World e quello di Spiderman :love:
Monster Hunter World assolutamente, credo proprio che ci giocherò più di ogni altra cosa nel prossimo anno, spero in coop con tanti amici.
Poi sicuramente il nuovo GOW mi interessa molto, anche se la nuova telecamera mi lascia molti dubbi.
Per il resto quest'anno difficilmente supererà lo scorso qualitativamente, è una montagna infinita da scalare, ma aspetto di conoscere nuove date di uscita potenzialmente molto importanti.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: Monster Hunter World assolutamente, credo proprio che ci giocherò più di ogni altra cosa nel prossimo anno, spero in coop con tanti amici.
Poi sicuramente il nuovo GOW mi interessa molto, anche se la nuova telecamera mi lascia molti dubbi.
Per il resto quest'anno difficilmente supererà lo scorso qualitativamente, è una montagna infinita da scalare, ma aspetto di conoscere nuove date di uscita potenzialmente molto importanti.
Beh oddio, quest'anno grazie all'arrivo della NSW è stata una grandissima annata ma la prossima può batterla eccome.
A partire proprio da MHW,le varie bombe Sony,GoW e SpiderMan;Metroid,Pokemon su NSW e Bayonetta 3 e infine KH3.
Sicuro dimentico milioni di roba ma già questo...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto: Beh oddio, quest'anno grazie all'arrivo della NSW è stata una grandissima annata ma la prossima può batterla eccome.
A partire proprio da MHW,le varie bombe Sony,GoW e SpiderMan;Metroid,Pokemon su NSW e Bayonetta 3 e infine KH3.
Sicuro dimentico milioni di roba ma già questo...
Alla fine dipende dai gusti, molti dei titoli da te citati ancora non hanno una data definita e probabilmente non usciranno quest'anno, e gran parte di essi non riescono ad entusiasmarmi come titoli del 2017 come Persona 5, Nier Automata, Zelda BOTW etc.

Poi magati annunciano veramente Devil May Cry 5 all'E3, lo fanno uscire nel 2018 e viene fuori una bomba, facendomi rimangiare con gioia tutto questo discorso.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ah questo sicuramente, abbiamo gusti differenti come giusto che sia. L'importante é che esca tutta questa roba così siamo tutti contenti :beer:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Io aspetto Detroit e Jurassic World Evolution.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Oddio GoW, mi sono fermato al 2 perché il terzo uscì su PS3 ma io ero già passato al PC. Potrebbe essere uno dei motivi principali per l'acquisto di una console

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

The Prizefighter ha scritto:Oddio GoW, mi sono fermato al 2 perché il terzo uscì su PS3 ma io ero già passato al PC. Potrebbe essere uno dei motivi principali per l'acquisto di una console
Anche il 3 è presente su PS4

Rispondi