METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

Sacopus ha scritto:Denis ma ti ricordi quando Dario aveva la scritta "I'm an Ankie guy" come avatar?
È per quello che è sparito.



DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Forse su internet uno riesce a tirare fuori il suo vero carattere, come non può fare nella vita reale.
Ad esempio credo che Ankie nella realtà sia un tipo riservato e non il mostro di simpatia che possiamo vedere qui tutti i giorni.
Non avrei saputo dare una migliore definizione di “sfiga”.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Non avrei saputo dare una migliore definizione di “sfiga”.
Dennis, sei teoricamente al giro di boa della tua vita, ma te lo debbo dire comunque.

Cresci! :serious:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Moxicity »

Domanda generale:
Merita adesso il Main, si puó tornare senza pentirsene?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Dennis, sei teoricamente al giro di boa della tua vita, ma te lo debbo dire comunque.

Cresci! :serious:
:divertito2: Da che pulpito.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Malfoy ha scritto: Ma ti droghi. Non funziona affatto così.

Detto in modo semplice: chi esprime opinioni non conformi (="scemi") a quelle dei "veterani" del forum viene dapprima deriso, additato come idiota, non preso più in considerazione e infine estromesso dal forum, altro che "sistema" e meccanismi interni. Questo è grossomodo ciò che succede (o succedeva) nel main, motivo per il quale lo leggo sempre più raramente.

Tuttowrestling forum = Corea del Nord
Atteggiamento sicuramente insopportabile, soprattutto in passato quando a presentarsi era magari un utente nuovo che faceva un commento ingenuo e anziché spiegare questo e quello lo si etichettava immediatamente come troll. Ora boh, c'è poca gente a commentare e per quel poco che leggo non seguendo più nulla si dicono sempre le solite cose. Ma più che altro perché è stato un anno terribile per la WWE. Preferisco lurkare altrove, quantomeno non si respira aria di morte.

Poi oh chiariamoci, opinioni diverse non significa dire fesserie e far finta di nulla eh.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:Per ora il Premio Ankie delle Fessimpiadi di questa prima giornata, assegnato a colui che vota meglio, sarebbe di YiS, vediamo se qualcuno saprà fare di meglio di "cagnolino di Bisighini".
Bene anche West ma incoerente, lui che fa il paladino delle piccole realtà e poi punisce quello del Fano.
Non ho mai voluto rendere mainstream il mio campanilismo, é un controsenso della subcultura ultras.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto:
Atteggiamento sicuramente insopportabile, soprattutto in passato quando a presentarsi era magari un utente nuovo che faceva un commento ingenuo e anziché spiegare questo e quello lo si etichettava immediatamente come troll. Ora boh, c'è poca gente a commentare e per quel poco che leggo non seguendo più nulla si dicono sempre le solite cose. Ma più che altro perché è stato un anno terribile per la WWE. Preferisco lurkare altrove, quantomeno non si respira aria di morte.

Poi oh chiariamoci, opinioni diverse non significa dire fesserie e far finta di nulla eh.
Assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai detto.
Anche io preferisco lurkare su altre sezioni, tipo cinema e mondo :emoji che insinua qualcosa guardando di lato:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

Fano merda sempre.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Dennis, sei teoricamente al giro di boa della tua vita, ma te lo debbo dire comunque.

Cresci! :serious:
Dici che grattarmi le palle per scaramanzia ogni volta che sento nominare te & quell'altro sia infantile ?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Dici che grattarmi le palle per scaramanzia ogni volta che sento nominare te & quell'altro sia infantile ?
Magari ti aggiri con le mani da quelle parti solo per sfogare la tensione sessuale che ti provochiamo, ma ti autoconvinci che è per scaramanzia.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Magari ti aggiri con le mani da quelle parti solo per sfogare la tensione sessuale che ti provochiamo, ma ti autoconvinci che è per scaramanzia.
No, sta controllando che non gli siano cascate come a chiunque che abbia a che fare con te.
Tutum

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da DenisPirola »

Tensione sessuale ?
Meno male.
Credevo mi provocaste dissenteria.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Tensione sessuale ?
Meno male.
Credevo mi provocaste dissenteria.
Probabile che dal vivo non faresti tanto il galletto come sul Forum ma ti cagheresti sotto.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6095
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 85 times
Been thanked: 127 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Io continuo a ritenere superfluo il crearsi un personaggio, poi va beh, sarò un caso limite (ed ergo un personaggio :D).

Ciò che noto è l incapacità generalizzata di non prendersi troppo sul serio anche quando si è leggeri. Ci si prende troppo sul personale per un argomento che, di fatto, siamo i primi a trattare in modo marginale, quando dovrebbe essere il focus delle argomentazioni.

Rispondi