WWE RAW 01/01/18

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da cesarollins »

Di gran lunga la puntata migliore del 2018.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Saimas »

cesarollins ha scritto:Di gran lunga la puntata migliore del 2018.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Rob Hardy »

[CultofPersonality] ha scritto:Lesnar la prova vivente che nom facendo un cazzo di nuovo campi di rendita per secoli, merda.
Kane... 2018....
Voi che dite (tanto con la vuvue ci si può aspettare di tutto) finale del triple threat col colpone di schiena?
Ci pensavo stamattina, ma la mia è più una speranza.
Più che altro preferirei vedere Lesnar-Reigns (che tanto ormai pare certo) senza il titolo, piuttosto anche nel Main Event ma senza titolo. :LOL:
Non vedo così necessaria la presenza del titolo per il capitolo finale(si spera) tra Brock e Romano.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
si ma per quanto riguarda Reigns non avrebbe senso la sua partecipazione con il titolo in mano. Più probabile che si sfiderà con The Miz (e probabilmente perderà pure)

Reigns sfiderà Lesnar vincendo la Chamber, o semplicemente perchè dopo Joe, Rollins, Goldberg, Taker, Cena, CmPunk, HHH, Orton, Strowman, Styles, Ambrose, Kane è l unico con cui non c è una vittoria netta dell uno sull altro.
non lo hai fatto pinnare da Joe, lo fai pinnare da Miz? io non credo proprio, questi son capavi di farlo arrivare co titolo a WM per fare Champ vs Champ con Lesnar vendendotelo come il "nuovo" Hogan-Warrior

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da PaulSacz »

Balor: Sono il primo campione Universale, non ho mai perso il titolo e mai chiesto il rematch. Sono qui per chiedere ufficialmente (DAI CHE CHIEDE IL REMATCH DAI) di entrare nel Royal Rumble Match (Ah...)

:almostlaughing:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

PaulSacz ha scritto:Balor: Sono il primo campione Universale, non ho mai perso il titolo e mai chiesto il rematch. Sono qui per chiedere ufficialmente (DAI CHE CHIEDE IL REMATCH DAI) di entrare nel Royal Rumble Match (Ah...)

:almostlaughing:
eh. Visto in diretta non avevo reagito al totale non sense della frase in sè :D

ma lo stesso sguardo di Angle era un misto tra :perso: e :intelligente2:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Leggo che i Revival potrebbero essere rimandati a NXT per mancanza di piani.

Io, cioè, non ho parole.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rob Van DAMN! ha scritto:Leggo che i Revival potrebbero essere rimandati a NXT per mancanza di piani.

Io, cioè, non ho parole.
nell economia di Raw, per quanto indubbio il loro talento, non sono mai stati incisivi e fondamentali, avendo passato più tempo infortunati che in ring. E questo per il main stream da 300 date l anno non è una cosa buona.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Corey »

Rob Van DAMN! ha scritto:Leggo che i Revival potrebbero essere rimandati a NXT per mancanza di piani.

Io, cioè, non ho parole.
Ma meglio.
Out loro, in (forse) gli authors of pain e forse ci guadagnano entrambi.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da The Rookie »

Rob Van DAMN! ha scritto:Leggo che i Revival potrebbero essere rimandati a NXT per mancanza di piani.

Io, cioè, non ho parole.
Si, ma la fonte della news?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

[CultofPersonality] ha scritto:Lesnar la prova vivente che nom facendo un cazzo di nuovo campi di rendita per secoli, merda.
Kane... 2018....
Voi che dite (tanto con la vuvue ci si può aspettare di tutto) finale del triple threat col colpone di schiena?

non penso. Sarebbe totalmente un controsenso e per quanto fanno swerwoni, non è con il titolo alla vita in questa fase della stagione.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2230
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da peckos85 »

finale di puntata degno del tiro alla fune di 2 anni fa

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Joy Black »

Da una parte concordo con chi, come TRU, dice che ad Alexa è stata concessa troppo offensiva nel match con Asuka (in generale Asuka non dovrebbe faticare troppo se non contro Nia Jax che è comunque il monster heel, e Sasha che è la top face della divisione, stesso discorso con un eventuale match con Charlotte).
Va detto che, nonostante l'offensiva della campionessa, la storia del match in realtà dice una cosa diversa: prima parte del match che vede Asuka surclassare Alexa in qualsiasi cosa sul ring, nonostante la campionessa appaia concentrata come mai prima d'ora e lo si vede da dei dettagli del match, ad esempio: all'inizio cerca di schivare ogni colpo da KO di Asuka (ricordando quello ricevuto settimana scorsa), o le belle combo di schivate che però alla fine vedono Asuka arrivare comunque a segno, e ancora all'ennesima gara di grappling e di prese, dominate dalla giapponese che porta a scuola la campionessa, con Alexa che non riuscendo a liberarsi opta per una pestata sul piede in stile mma (e visto che la Bliss non mi sembra abbia un background nelle MMA direi che molte delle idee del match vengano dalla giapponese). A questo punto, la Bliss capisce che per quanto lei lotti al massimo delle sue possibilità, non riesce ad attuare la solita strategia difensiva che vede annullare l'offensiva del rivale (cosa che contribuisce a rendere noiosi molti match della Bliss) perché Asuka è avanti a lei in qualsiasi cosa. L'unica arma che ha è l'intelligenza e la furbuzia: inizia a fuggire ripetutamente fuori dal ring, innervosendo la giapponese sempre più frustrata, che nonostante però i tentativi di Alexa di approfittare della fasi vicino alle corde, resta in controllo.
Si va nella pubblicità e si torna con Alexa in controllo con la presa statica. Cosa è successo? La tattica della Bliss di innervosire l'avversaria ha avuto il suo effetto, Asuka commette un errore durante il running hip attack e resta appesa alle corde, concendo alla Bliss, che ha come sua maggiore qualità sfruttare l'attimo con cinico opportunismo, il primo vero colpo pulito della contesa con un calcio potente al costato. Tale calcio (precisione e tempismo direbbe McGregor) danneggia in modo consistente la tenuta atletica di Asuka, permettendo alla Bliss di avere per la prima volta il controllo, continuando a lavorare alle costole della giapponese. Ma ciò non annulla la superiorità tecnica della giapponese che riesce comunque sempre ad annullare, seppur con maggiore fatica e lentezza derivata dall'"infortunio", le manovre della ribale e a trovare sempre un modo per spuntarla sia a terra che in piedi, sebbene appunto subendo maggiormente l'azione della Bliss rispetto alla prima fase. Alexa riesce però a tenere botta solo grazie al lavoro alle costole. Ma poi anche Alexa compie l'errore, schiaffeggiando Asuka (forse per momentanea superbia, o per cercare di innervosirla di nuovo per approfittarne) e qui inizia la fine.
Asuka si incazza, non ride dopo lo schiaffo, avanza inesorabile, con Alexa che poco a poco si rende conto che è finita. La giapponese per il resto del match la suona come una zampogna a suo di calci, che stordiscano la Bliss al punto da farla sembrare un'ubriaca. Inutile l'ennesimo tentativo di trascinare il match fuori dal ring, o di usare le solite corde in modo scorretto, Asuka continua inesorabile fino alla chiusura.
Alexa avrà la cintura, ma Asuka è la vera donna da battere, la numero 1 della divisione, e per la Bliss butta malissimo, alla giapponese non serve più vincere la Rumble per avere la title-match (con questo schienamento, lo avrà in ogni caso, è solo questione di tempo). Avrà venduta più cara del previsto la pelle, ma la superiorità della giapponese è evidente.

In ogni caso, miglior match della Bliss in carriera.
Ultima modifica di Joy Black il 02/01/2018, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza decente.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE RAW 01/01/18

Messaggio da MACHKA »

Puntata partita bene nelle prime 2 ore, con picco il match tra Joe e Reigns, ma poi purtroppo è scaduta alla terza.

Si è iniziati molto bene, con una situazione tra Rollins e Jordan che personalmente la trovo in un certo senso strana...ma interessante! Mi diverte interagire i 2 e anche per esempio il segmento con Reigns nel backstage non è stato da meno. :D

Pochi sviluppi nella faida tra Bray e Matt, con un Apollo Crews che però sfutta l'occasione per farsi vedere nel migliore dei modi utilizzando il poco tempo a disposizione per fare una solida prova nel quadrato.

Ho apprezzato davvero tanto questo primo scontro tra Alexa e Asuka (visto che presumibilmente prima o poi in tempi recenti lo vedremo di nuovo, con il titolo in palio), sia per come è stato costruito all'interno dell'episodio sia per gli sviluppi a livello di "storytelling" dentro al ring durante il match. Dopo settimane sono finalmente riuscito a ritornare ad apprezzare davvero tanto un "qualcosa" svolto dall'ambito femminile. Cosa che invece non ho apprezzato, a tal proposito, è stata invece la scelta di inserire 30 partecipanti per il Royal Rumble Match femminile. Boh, per me son troppi e il coinvolgimento del pubblico all'interno del match ne risentirà, poi vedremo...

Niente oh, anche coi jobber nonostante tutto Strowman riesce a fomentare. Avrà anche i suoi limiti sicuramente, ma sinceramente...sticazzi

Gran bel match per il titolo tra Reigns e Joe, i due nel ring insieme si vede che si trovano bene e quindi riescono ad interagire ottimamente. Joe fomenta, sia in ring che al microfono, e a tal proposito è da sottolineare il mini-promo nel backstage con la Young con tanto di frecciatina al marito.

Ecco, fin qui insomma si potrebbe parlare di una gran puntata, chiusa anche da un ottimo ME per essere uno show settimanale. Ma purtroppo come sappiamo questo è Raw e quindi bisogna andare avanti...

Per quanto possa essere stato intelligente il segmento dei Cruiser (in un sol colpo hanno sdeviato il match titolato, portato spazio a Gulak e Daivari e sponsorizzato il Mixed Match Challenge) ...è stato un segmento dei Cruiserweight, punto. Quindi non c'è molto da dire...

Non mi è piaciuto riunire così a ca**o il Club, semplicemente è stato un ripiego a parer mio di cattivo gusto e che poteva essere sicuramente risparmiato.

E il segmento finale...beh, con tutto l'impegno che ci possa aver messo Heyman emotivamente, è stato il solito promo di Heyman. Poi la mini-rissa...meh. C'è da aggiungere altro?

Insomma, fino a Reigns-Joe poteva essere una buona puntata, ma con l'ultima ora c'è stato un considerabile calo...

Rispondi